1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Crown Of Autumn

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 29 Aprile 2002.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

19 Maggio 2010

io dei CoA c'ho la versione cartonata-stick bellissima;) comprata nel lontano 97:sbav: e mi ero sempre chiesto il perchè un album così bello non avesse mai avuto un seguito:sgrat:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

20 Maggio 2010

Credo che lo si possa trovare facilmente solo qui: Risultati ricerca : -= Mariposa Duomo CD Store =-

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

20 Maggio 2010

4. Elnor

Elnor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2011

Avevo aperto un altro topic, giustamente chiuso xchè c'è già questo e mi scuso.
    Comunque, direttamente dal sito della My Kingdom Music:

The new year starts with a great news. I am absolutely delighted to announce that one of the best Italian Metal band ever is now under My Kingdom Music wings: they are CROWN OF AUTUMN which rise again after more than a decade of enchanted sleep! Dreamy melodies, epic rides, warlike fury and of course those typical medieval inserts which made their 1997 debut "The Treasures Arcane" a true underground cult, are part of the new sonorous experience we will release on May 6th with the title of “Splendours From The Dark”.

Il primo disco è in fase di remix e, come qualcuno ha scritto, probabilmente se mai vedrà nuovamente la luce saranno aggiunti anche i brani del demo "ruins".
    Un brano tratto da Ruins si può ascoltare sul myspace della band.
    Crown Of Autumn su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

Per quel che riguarda Magnifiqat invece, presto sarà nuovamente distribuito da un'altra etichetta....

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

26 Gennaio 2011

:shock::shock::shock:

Ottime notizie!!!!

PS Se posso, sai se i Magnifiqat stanno scrivendo il nuovo album?

6. Elnor

Elnor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Gennaio 2011

Si lo so! eheh
    Conosco i ragazzi del gruppo....
    Le composizioni al momento sono nella testa di Emanuele, non credo ci sia nulla di "scritto".
    Comunque da come mi diceva lui il secondo disco dovrebbe veder la luce prossimamente.....con qualche novità (che però al momento non saprei dire quale sia)

7. Elnor

Elnor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2011

Se a qualcuno interessa sul myspace ci sono un paio di samples del nuovo disco e la copertina....anche se non si vede bene!

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

28 Gennaio 2011

Fino a 10 minuti fa non avevo mai sentito questo gruppo. Adesso ho ascoltato i brani sul tubo, letto la rece (magnifica) e sto sentendo i brani sul myspace! Da ascoltatore e amante dei superbi Magnifiqat mi viene un solo pensiero in questo momento: Rastelli è un genio!

9. Elnor

Elnor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Gennaio 2011

A me spiace solo che abbia deciso di abbandonare un altro suo progetto: Militia.
    Un disco molto industrial, con parti recitate, elettronica e tanta atmosfera, che si differenziava sia da Magnifiqat che da CoA. Avrebbe mostrato un altro lato della sua genialità!

10. Mickey

Mickey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Gennaio 2011

già...ma c'è qualche bit audio di questo progetto?

11. Elnor

Elnor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2011

Mozione per andare a rubare i suddetti brani in casa di Emanuele!
    So solo che uno dei brani del progetto Militia è stato "trasformato per diventare l'outro del nuovo disco dei CoA....ma online credo non si trovi nulla dei Militia (anche se il disco è stato registrato ma mai terminato credo).

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.450

15 Febbraio 2011

La My Kingdom Music ha annunciato che pubblicherà il nuovo album dei CROWN OF AUTUMN intitolato "Splendours From The Dark" il 6 maggio. La band ha così commentato:
    "Dopo varie negoziazioni con diverse etichette, abbiamo firmato con la My Kingdom Music e siamo eccitati di poter lavorare con una label che punta sulla qualità, sull'anticonformismo e sulla complessità artistica delle proprie uscite. Il nuovo album sarà un caleidoscopio musicale con un sound compatto e fresco che però non rinnega le nostre origini. Una rinnovata line up ha donato agli undici brani di 'Splendours From The Dark' un'intensità espressiva che non abbiamo mai avuto ed alterna vari stili vocali passando dai sussurri dark al cantato maschile e dallo screaming alle delicate female vocals".
    Ricordiamo che l'unico album dei CROWN OF AUTUMN, ovverosia "The Treasure Arcane", fu pubblicato nel 1997 ed é a tutt'oggi considerato un vero cult a livello underground.

13. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

15 Febbraio 2011

Ottima news!!! :sbav::happy:

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Marzo 2011

Appena letta la news in home ^^
    Beh, ottima cosa!

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

1 Marzo 2011

Emanuele Rastelli for president! Sono impaziente di risentire i Crown all'opera, non vedo l'ora!
    Sono stato sempre un fan sfegatato di "The Treasures Arcane" che ancora ascolto una volta a settimana. Spero davvero di tutto cuore che questo nuovo lavoro sia qualitativamente all'altezza del suo illustrissimo predecessore!

Condividi questa Pagina