1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Journey

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Senmayan, 12 Marzo 2006.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

21 Gennaio 2011

sisis l aor lo amiamo tutti!alla follia.

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

21 Gennaio 2011

E meno male! :D

3. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

22 Gennaio 2011

EXTRA! MUSIC MAGAZINE - La prima rivista musicale on line, articoli, recensioni, programmazione, musicale, eventi, rock, jazz, musica live

Farò di tutto per essere presente (ovviamente, con moglie al seguito, anch'ella amante dei nostri). Da lunedì 24 dovrebbe iniziare la prevendita.

Un'unico appunto (ma la risposta appare scontata, tant'è che nemmeno la richiedo...): com'è possibile che un evento del genere venga organizzato di martedì sera? Per "agevolare la massima presenza di appassionati", forse?

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Gennaio 2011

Perchè in Italia dei Journey e dei Foreigner non gliene frega "quasi" niente a nessuno. (Oddio neanche ai tempi d'oro non è che fossero seguitissimi, i Journey in special modo li conoscevamo in 4 gatti). Leggendo in giro in altri siti e webzine la maggior parte afferma che sono ormai solo delle coverband e che costano troppo (ho l'impressione che in Italia "troppo" per un concerto significhi 20 euro). Mi esimio da ogni commento. Fate voi.

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

22 Gennaio 2011

Brighton so che webzine hai letto, inutile dire che sono in totale disaccordo con quanto espresso lì :hihi:

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Gennaio 2011

In Italia l'ho letto in 1 solo sito, a dimostrazione di quanto gliene freghi qui da noi. L'ho anche letto in siti inglesi e tedeschi, ma lì Journey e Foreigner erano già stati in tour svariate volte e comunque sono entrambi conosciutissimi, anzi nel caso dei Foreigner strapopolari.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

22 Gennaio 2011

Anche Helloween e Stratovarius han suonato di martedì, non è che possono suonare solo di venerdì e sabato.

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

22 Gennaio 2011

Cioè che poi per i Foreigner magari uno potrebbe anche essere d'accordo (ma nemmeno tanto dato che continuano a sfornare musica distinta da uno stile personale), però per i Journey no dai, oltre a due membri presenti sin dalla fondazione (Schon e Valory) a parte il cantante gli altri due sono in collaborazione da tantissimo tempo...

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

22 Gennaio 2011

Perchè il seguito che hanno Helloween e Stratovarius in Italia è come quello di Foreigner e Journey? Apri qualsiasi webzine ed i nomi degli H. e degli S. i sono sempre e ovunque. Dei Journey è un miracolo se trovi una notizia ogni 3 mesi. Sai quante persone c'erano per i Kansas e gli Styx a MIlano (2 gruppi con la stessa popolarità di F. e J. qui in Italia)? 300 in un posto che ne tiene sui 2000. E questo in un giorno di giugno. Pensi che se suonano di sabato cambia qualcosa?

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

22 Gennaio 2011

poi se aggiungiamo che la data viene "aiutata" dal fatto di essere fatta il giorno prima di judas/whitesnake e nella settimana del sonisphere e di altri festival abbiamo concluso l'opera. a questo punto se fossi la live farei un prezzo agevolato a chi decide di vedersi sia journey/foreigner che judas almeno qualche anima in più la tirerebbero sù, ma forse è una cosa troppo intelligente.

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

22 Gennaio 2011

Io proverò ad andarci. Sentirò il mio amico e compagno di concerti. Altrimenti me ne starò a casa, visto che i miei amici a momenti non sanno nemmeno chi siano Journey e Foreigner.

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

22 Gennaio 2011

cme ho gia detto..il sonisphere toglilo,mitico alex,xchè nessuno a cui piace il sonisphere o quasi piaceranno anche journey e l'aor..son generi completamente diversi.a meno che al sonisphere nn chiamino i survivor headliner..

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Gennaio 2011

lo so gegio però ripeto sempre questo perchè qua da noi o non si fa nulla o si fa tutto in una settimana!però l'idea del prezzo agevolato per chi vuol vedersi sia i journey che i judas è un'ideona vero? come dicevo purtroppo per la live è una cosa troppo intelligente, anzi diciamo poco remunerativa che è meglio!

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

23 Gennaio 2011

bè sarebbe geniale..potrebbero riunire i due concerti sotto unos tesso festival..chesso il gods of cippirimerls,e fare chesso' 60 euro x entrambi i giorni!

15. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.321

23 Gennaio 2011

Biglietti arrivati, sarà una domenica da sogno:sbav: :beer:

Condividi questa Pagina