1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Gennaio 2011

Guardala da un'altra prospettiva,avresti preferito tenere un giocatore demotivato a causa del suo ricco e lungo contratto,che precepisce indipendentemente dalla qualità delle sue prestazioni?
    Se avesse avuto qualche anno in meno sarei stato d'accordo con te,ma in questo caso non lo sono... fermo restando che reputo Julio Cesar un grandissimo portiere,e lo sarà ancora per un po di anni. ;)

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

13 Gennaio 2011

Piano non ho detto che sia scarso, ma sopravvalutato.
    Pure Sorrentino al Chievo ogni tanto fa delle cose mostruose, è un buon portiere ma non per questo da grande squadre e da competizioni europee (soprattutto).
    Mi preoccupa il fatto che si ceda un portiere affermato e tra i più bravi al mondo (se non il migliore) per prenderne uno che di fatto è promettente sì, ma anche parecchio inesperto.

@Slevin: si si hai ragione, però mi riferivo al fatto che fino a qualche mese fa JC si commuoveva al Chiambretti Night riguardando le vittorie con l'Inter, e adesso di punto in bianco ha voglia di andarsene... di fatto è così, almeno Maicon aveva la "scusante" dei corteggiamenti del Real.

Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  3. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

13 Gennaio 2011

beh JC (Jesus Christ???) vuole andar via perché probabilmente all'inter non ha più stimoli, ha vinto tutto quelollo che poteva vincere con il club, probabilmente vorrebbe vincere anche quello che secondo lui è il campionato più forte assieme a quello italiano, ossia quello inglese...

secondo me tenerlo forzatamente sarebbe controproducente sia per l'inter che terrebbe un giocatore che non si impegnerebbe al massimo, sia per il giocatore che ne risentirebbe a livello morale e andrebbe ad incidere sulle prestazioni

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

13 Gennaio 2011

Manco Buffon è nato esperto eh? Tra i portieri giovani ed italiani Viviano è senza dubbio il migliore (e il più affidabile) sulla piazza.

Mi pare la solita logica tutta italiana questa.

5. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

13 Gennaio 2011

Ed i risultati,a livello di club e di nazionale li stiamo vedendo.

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

13 Gennaio 2011

Punti di vista, per me il migliore è Sirigu, ad esempio... Viviano semplicemente non mi convince :)

7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

13 Gennaio 2011

Julio Cesar ha dato tanto all'Inter in questi anni ma, come già sottolineato nei vostri post, oltre ad avere una certa età ritengo anch'io che sia inutile tenere un giocatore demotivato...puntare su Viviano potrebbe essere una mossa azzeccata,è un ottimo portiere e può migliorare ancora...

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Gennaio 2011

Almeno così l'Inter avrebbe un italiano in campo, basta far diventare più forti i tizi delle altre nazioni che poi ai mondiali facciamo ridere

9. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

13 Gennaio 2011

lestat guarda che anche la samp ha avuto a che fare e ha ancora a che fare con giocatori stranieri eh, io l'unica squadra di cui mi ricordi senza stranieri fu se non erro il vicenza di una quindicina di anni fa

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

13 Gennaio 2011

Il Piacenza di Suppa e Papais

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Gennaio 2011

Quoto Jon
    Per quanto siano bravi Viviano e Mirante, Sirigu è un passo avanti rispetto ad entrambi :P ha una sicurezza impressionate per essere un ragazzo di 23 anni

Ma comunque sia, i giovani (purtroppo) latitano in Italia, ma a portieri direi che siamo messi benissimo con questi tre (quattro, se si recupera Marchetti)
    Per il resto sono sempre più convinto che se in Italia si vuole lavorare seriamente sui giovani, bisogna creare le cosiddette "squadre B" come in Spagna...

Ultima modifica: 13 Gennaio 2011
  12. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

13 Gennaio 2011

donadoni fortunatamente lo sta recuperando...

penso che cmq anche agazzi sia un ottimo portiere considerata la difesa che ha il cagliari...

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

13 Gennaio 2011

Con tutto il rispetto Bra, ma ho visto fare a Sirigu (e anche Marchetti) delle vaccate che Viviano, a memoria, si sogna, anche se ora sono tutti e due abbastanza continui.

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Gennaio 2011

Solo in quella partita della nazionale ha giocato sotto ai suoi standard, ma a memoria non ricordo una partita dove abbia fatto una cappellata :lookaround:

Comunque sia, ieri guardando il Palermo sentivo i commentatori Rai che parlavano di Migliaccio in nazionale...
    ...ora, con tutto il rispetto per Migliaccio che è un buon interditore...ma Nocerino fa così schifo? :nono:

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

13 Gennaio 2011

Quoto su Sirigu, anch'io lo considero di gran lunga il migliore tra i giovani portieri italiani e ha anche due anni in meno di Viviano. Quanto agli errori basti rivedere qualche immagine di Palermo-Bologna o Napoli-Bologna per trovarne una vasta gamma commessi dal numero uno dei felsinei...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina