1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

4 Gennaio 2011

Hodgson dacci Torres per Amauri:happy:

2. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Gennaio 2011

Comunque Balotelli qualcosa di buono ce l'ha....la sorella

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

5 Gennaio 2011

in faccia ha qualcosa di mascolino..spero solo in faccia :lookaround:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Gennaio 2011

Spero che non abbia il "big bamboo dell'Alabama" in mezzo alle cosce... :lookaround:

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Gennaio 2011

ultima news su Baluba:

Anche in Inghilterra Mario Balotelli faticare a tenere a bada i suoi ardori. Se sul campo l'ex giocatore dell'Inter ha trovato qualche difficoltà, lo stesso non si può dire per quanto riguarda i rapporti con le donne. SuperMario si è gettato nelle braccia della procace Sophie Reade, vincitrice del GF Uk. Ma, secondo il "Sun" non ha resistito a "giocare" anche con altre due ragazze e Sophie non l'ha presa bene...

Il problema sarebbero state le feste di Capodanno, dove Balotelli avrebbe giocato a rimpiattino con più ragazze, scatenando le ire della compagna ufficiale, la bella Sophie. La quale non ha perso tempo a sfogarsi sul web postando un messaggio su Twitter che lascia pochi dubbi.

"Vorrei far sapere a tutti - ha scritto Sophie - che @FayeEvette è un p....a ed è andata a letto con il ragazzo che stavo vedendo! Che amica e benvenuto 2011". Aggiungendo una postilla decisamente significativa: "Mario Balotelli è uno str...!". Nelle ore seguenti un altro messaggio: "Certa gente non ha vergogna! E nemmeno mutandine!".

Niente peli sulla lingua per la Reade mentre Balotelli deve aver passato delle feste decisamente frizzanti. Infatti pochi giorni dopo è stato avvistato a Manchester sulla sua Maserati in compagnia di un'altra bionda... Alla tripletta si dovrebbe aggiungere la recente relazione con Melissa Castagnoli finita a novembre, anche quella in modo burrascoso, con un sms mentre lei era in diretta al Chiambretti Night. D'altronde mentre è infortunato e non può giocare, Supermario dovrà pur ingannare il tempo in qualche modo, no?

foto:

spero che vi vada bene adesso :sadic:

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

5 Gennaio 2011

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

5 Gennaio 2011

chiamalo scemo

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Gennaio 2011

NAPOLI, 5 gennaio 2010 – Walter Mazzarri si è travestito da Josè Mourinho nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli. Il tecnico azzurro ha infatti risposto in stile Special One ad alcuni attacchi subiti in questi ultimi giorni: “Ci vogliono destabilizzare perché cominciamo a far paura, ma certe considerazioni nei miei confronti non fanno altro che caricarmi e riempirmi di orgoglio perché dimostrano che tutti si stanno accorgendo del Napoli. I fucili son puntati da tutte le parti, io mi sto divertendo. Sto parlando come Mourinho? Io non voglio assomigliare a nessuno. Sono me stesso e basta”. Parole che testimoniano la carica di Mazzarri, deciso a proseguire con il suo Napoli nella striscia di vittorie che dura da tre partite.

NO AL PARI — “Le pressioni non ci spaventano, noi non vogliamo accontentarci e quindi non firmerei per un pareggio”. Rispetto, dunque, ma nessun timore reverenziale nei confronti dell’Inter: “Servirà un'impresa perché quella nerazzurra è una squadra di fenomeni, con giocatori che da soli possono risolvere le partite in ogni momento.. Quel che è certo, però, è che stavolta il Napoli può finalmente provare, 16 anni dopo, a tornare da Milano con un risultato positivo”.

--------

Il pianto preventivo...interessante :sadic:

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Gennaio 2011

Del resto lui è l'esperto assoluto in materia, sia di quello preventivo, sia di quello contestuale, sia (soprattutto) di quello successivo. Lo sa benissimo anche lui che basta una sola sconfitta del suo Napoli per far crollare il castello di sogni che lui, De Laurentis e la piazza hanno costruito in questi mesi.

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Gennaio 2011

Mutu al Cesena?? :eek2::eek2::eek2:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Gennaio 2011

Che colpo :shock:

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

5 Gennaio 2011

sul serio?

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

5 Gennaio 2011

La fonte è tuttomercatoweb..andiamoci piano :D

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Gennaio 2011

se salterà il trasferimento al cesena rilancerò io per la mia squadra di calcetto, abbiamo in mente un grande progetto e adrian son sicuro accetterà con entusiasmo... il suo procuratore comunque ha confermato che con la fiorentina c'é stata la definitiva rottura...

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Gennaio 2011

Voglio giocare anch'io con voi....:demon:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina