1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Novembre 2010

Giocare contro il Lecce é garanzia di almeno doppietta per l'attaccante della squadra avversaria. Dopo aver resuscitato Di Natale e Pazzini concedendo loro la tripletta pare che oggi sia il turno di Matri...

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Novembre 2010

No, va bè, non mi risulta che Buffon abbia mai alzato le mani su qualcuno, tranne l'anno scorso su Thiago Motta (la cui faccia da ebete peraltro giustificherebbe torture cilene, ma questo è un altro discorso...), ma hai colto il punto: la cosa che più mi dà fastidio di Buffon è il suo atteggiamento in campo. Ricordo l'anno scorso, dopo Palermo-Juve (dopo aver preso una scoppola colossale), andare a salutare Zenga e Miccoli con un sorriso largo così, come se avesse vinto la Juve, oppure dopo la rimonta subita contro il Siena andare ad abbracciare Malesani con un'enfasi incredibile. Al di là di queste cose, che pure mi danno tantissimo fastidio, dal punto di vista strettamente tecnico sono almeno tre anni che non è più il Buffon dei miracoli che tutti noi juventini abbiamo amato. Ricordo poi che con un onesto Manninger in porta facemmo sette vittorie consecutive e arrivammo anche a meno tre dall'Inter capolista: una volta tornato lui tra i pali, gol e sconfitte a caterva, e meno dieci finale. Sarà un caso? Insomma, gennaio è forse l'ultima occasione per fare cassa: se la sfruttiamo bene, potremmo dirci tutti contenti.

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Novembre 2010

Sono tendenzialmente d'accordo, ritengo Benitez un buon allenatore, il suo Palmares parla da solo (vincere campionati e coppe con Valencia e Liverpool non è da tutti).
    Tuttavia qualche critica gli va fatta lo stesso:
    - poca personalità, perchè l'educazione e i modi pacati ci stanno, ma lui è ai limiti della remissività;
    - gli infortuni: tolto Samuel che si è fatto male in un azione di gioco, gli altri sono soprattutto dovuti ad affaticamento, e lì la responsabilità è dello staff tecnico che è lui a scegliere.

Va detto che fino ad ora si sono viste anche cose buone: in Champions siamo agli ottavi con una giornata di anticipo, mentre l'anno scorso ci siamo qualificati per il rotto della cuffia. In campionato non siamo in testa ma 7 punti sono recuperabili...
    però in entrambi i casi ci serve la rosa al completo o quasi...

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2010

3 a 0 by Canini [​IMG]

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Novembre 2010

Che gol Di Natale :shock::shock::shock:

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Novembre 2010

Si,in pratica non c'è partita,oltre ad essere superiore tecnicamente il Cagliari ha una determinazione e una fiducia nei propri mezzi che noi in questo momento ce la sognamo.
    A me più di ogni freddo numero,la cosa che più preoccupa è l'atteggiamento di questa squadra.

7. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2010

Stò guardando la partita e concordo al 100%, il Lecce è troppo molle e il Cagliari ovviamente ne approfitta. L'azione del primo e del secondo gol lo dimostrano....

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Novembre 2010

buon primo tempo del cagliari,è bastato per rifilare tre gol al lecce,che mi sembra una squadra parecchio sfilacciata tra i reparti e disposta male in campo,eppure la davanti ha tanti giocatori di qualità.

9. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

28 Novembre 2010

da questa giornata di campionato possiamo dedurre che la squadra da battere fino ad ora si conferma il Milan a cui ieri è mancata solo la vittoria...la juventus non è ancora squadra..l'inter si 5-2 ma è stata anche molto fortunata!

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Novembre 2010

Mazzarri: "Sì, ma la traiettoria del pallone ha infranto le leggi della fisica. Il solito accanimento contro la mia squadra."

:sadic:

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

28 Novembre 2010

puoi dirgli tutto ma non che non sia squadra, anzi credo lo sia molto più del milan. ordinata, compatta, sbaglia pochissimo. nelle ultime partite abbiamo perso punti subendo mezzo tiro in porta con le giocate da fuoriclasse di diamanti, rigore di totti e autorete clamorosa. non ha gente che risolva certe partite giocate sul filo dell'equilibrio, questo il maggiore handicap. con un ibrahimovic al posto di amauri/iaquinta avrebbe almeno 6-7 punti in più...

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Novembre 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

28 Novembre 2010

E intanto 3-0, Di Natale direttamente da corner!!!:shock:

EDIT: 3-1, Hamsik...

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Novembre 2010

Adesso con la tripletta di Di Natale dirà che è tutta colpa della cabala :sadic:

15. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

28 Novembre 2010

con papera di hamsik:lol::lol:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina