1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

25 Novembre 2010

Come darti torto...

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Novembre 2010

Mascherina sta su quella immondo doppio album chiamato '99 Live, mentre non mi risulta che Sexy Dream sia mai stata eseguita dal vivo, a meno che mi sia sfuggita un'esibizione di Piero a qualche Gay pride...

3. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

26 Novembre 2010

trovato essere o sembrare...nuovo,10 euri..ci provo :D

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Novembre 2010

Ragazzi qualcuno sa la scaletta dei nuovi concerti già fatti dai Litfiba? intendo quelli di questa "seconda ondata". Sapete, sono in fibrillazione in vista di Lunedi x il mio bis di concerti Litfibiani...

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.999

26 Novembre 2010

6. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

26 Novembre 2010

Non potevi spendere peggio i tuoi soldi.Quell'album a parte l'opener e l'ultima traccia è una porcata senza precedenti.

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Novembre 2010

guardando la scaletta ROSICO. me li sono persi a Roma perchè tornavo dalle vacanze tipo 2 giorni dopo il concerto e in questo periodo non posso andare a vederli in altre città...aspetterò:(

:evil:

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Novembre 2010

Provati Insidia del periodo Cabo, secondo me è molto valido. :)

9. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Novembre 2010

lascia stare a me è successo molto di peggio: una volta stavo a cena con amici ed è uscito fuori un discorso sulla musica e io ho detto tipo "io invece ultimamente sto ascoltando tantissimo i litfiba"(cosa vera, visto che li conosco da poco)...non l'avessi mai fatto

a parte un mio amico che ha iniziato a sfottere dicendo che "era il gruppo di pelù" (come se fosse un'offesa o una cosa da sfigati ascoltarli), anche la ragazza con cui ci stavo, ehm, provando, mi ha guardato malissimo

un momento che ricorderò per parecchio tempo :( e la cosa che più mi irrita è che probabilmente nessuno dei due aveva minimamenti idea di chi siano realmente i Lit :nono:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Novembre 2010

La ragazza con cui ci stavi provando probabilmente era troppo abbacinata dalle nuove leve del """""rock""""" nostrano (Negramaro, Moda, Finley e compagnia) per tenere in considerazione questo gruppo di vecchiacci perennemente incazzati col mondo. In ogni caso, anch'io ho potuto più volte constatare nell'ascoltatore italiano medio questo misto di diffidenza ed antipatia verso Piero Pelù. Boh, chissà perchè...:sgrat:
    P.S. Bellissima la nuova setlist!:headbang::headbang::headbang:

11. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

26 Novembre 2010

Che gente di merda(musicalmente parlando)
    Attento che i primi citati da alcuni intellettualoidi del cazzo indie snob sono definiti "non tanto male" (gente a cui darei un cartone in faccia, scusate il francesismo).E pensare che in italia abbiamo avuto/abbiamo dei gruppi con le palle cubiche(diaframma, timoria, cccp/csi ecc ecc)e se si escludono i nostri non sono mai stati valorizzati più di tanto.Anzi.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Novembre 2010

Sai, ne parlavo giorni fa con un collega: questi gruppi pseudo rock, visto il seguito che hanno, avrebbero un'opportunità unica, quella di smuovere un pochino le coscienze delle generazioni di lobotomizzati (ovviamente non tutti) che ci ritroviamo, facendo delle canzoni impegnate, stile Litfiba appunto (scusa per l'accostamento, Ras!:D). Invece nelle loro canzoni parlano solo e soltanto di temi leggeri: amore, amore, ed ancora amore, e tutto questo per preservarsi la loro fetta di pubblico giovanile. Dio santo, in questo Paese del cavolo ce ne sarebbero di argomenti su cui fare canzoni, album, tour! Invece no: è tutto un "La notte so che pensi a me", "Via le mani dagli occhi, che senso ha se poi ti tocchi i pensieri" (cioè, questi riempiono gli stadi scrivendo queste stronzate insensate!!!) e quant'altro...:roll:

13. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

26 Novembre 2010

Adesso arriva uno con un avatar in bianco e nero che si atteggia da figo colto sfigato e ci punisce con il suo sguardo e 4 parole del cazzo messe in croce con un pizzico di british e un misto tra combridge/oxford.Loro sono dapertutto, me lo sento :ueeee: "sbucano dalle fottute pareti :rage:.
    Che poi i negramaro neanche parlano soltanto d'amore eh, anzi le loro tematiche variano ma mi sembrano il solito gruppo che cerca forzatamente di svariare gli schemi in modo pessimo.Poi il cantante pare un misto tra l'attuale renga e il pelù del 99.Da come lo si guarda potrebbe sembrare un complimento, ma non lo è :lollone:.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Novembre 2010

Non me lo ricordare: che brutta fine Renga...:cry: Almeno Pelù nella sua pur discutibile carriera solista ha sempre cercato di mantenere un certo standard rock, lui invece si è dato completamente alle canzonette!
    P.S. Quelle poche che conosco dei Negramaro parlano solo d'amore...:sgrat:

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Novembre 2010

Ah relativamente alla scaletta, senza anticipare nulla a chi non l abbia letta...beh secondo me cè una mancanza clamorosa (L. s..., chi vuol capire capisca) e presente ancora una canzone che ritengo inutile nel lotto (Pa.....)

la seconda parte del live tuttavia è veramente devastante, non vedo l'ora di provarla sulla mia pelle!

Condividi questa Pagina