1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Giuseppe Binetti

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da The Poser called Ruben, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

23 Novembre 2010

Te/ve l'ha ordinato il dottore di andare a fare il provino? Se la risposta è no zitti e mosca, specie se (come nel caso di Binetti) non si ha nulla di esaltante da esibire. Sto bamboccio che stecca e si vanta pure del curriculum, ma pensa te... Elio è sempre il migliore nel giudizio comunque. :sadic:

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

23 Novembre 2010

Infatti ma mica lo sto esaltando!!!:shock: Figuriamoci.... solo che non tutti sanno cosa succede ad un provino televisivo.... comunque sia scarso o meno in giro a canta' ce va' poi vabè lo prenderanno pure per il culo però ha il coraggio di mettersi in mostra.... io non credo che tutti possano avere la voce di Kiske, Dickinson, Mercury, (tralasciando tenori e compagnia bella) ecc. ecc. ovviamente non credo che farà strada.... comunque merita rispetto!!!8-]

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Novembre 2010

Più che altro del commento di Ruggeri non ha capito proprio niente e per tutta risposta l'ha insultato (e anche pesantemente)...
    Anzi in un certo senso animale da rimorchio è pure un complimento :hihi:

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

23 Novembre 2010

Quindi avere il coraggio di mettersi in mostra senza avere alcun merito o capacità merita rispetto? Il mondo è pieno di beoti che farebbero qualsiasi cosa per andare in TV togliendo spazio a persone ben più meritevoli, mi sembra che questo sia già un tributo eccessivo alla loro nullità.

5. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

23 Novembre 2010

Per carità hai perfettamente ragione... se hanno mandato in onda il provino è proprio perchè il personaggio nel bene e nel male non è poi così scarso.... vuol dire che fa parlare, discutere e dà in un certo senso notorietà sl programma... la Televisione attuale è popolata da tronista, veline e gente che vuole apparire solo per mere qualità fisiche... almeno questo si è messo in gioco per quello che vuole fare.... ho visto su Youtube che va in mezzo alle strade a cantare e suonare.... poi se nessuno se lo fila okay.... ma almeno non è un bellimbusto che sta in TV perchè è favorito da maneger come Lele Mora o perchè appoggiato da clientele partitocratiche...8-]

6. infernal affair

infernal affair
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

23 Novembre 2010

Fantastico quando cazzia i giudici di X Factor :rotfl:

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

23 Novembre 2010

potrei essere d'accordo con te Max, ma c'è una cosa: sto tizio si crede dio e crede veramente di essere qualcosa di nuovo nel panorama italiano..
    se lui fosse veramente, come dice, umile e blablabla, magari il rispetto per l'impegno lo si può anche avere..
    invece è solo un c******e che le prova tutte per emergere (vedi il video pubblicato NEL SUO CANALE con la prova/comportamento penoso ai provini); altro che "fantastica verità", è proprio come la vetrina contro cui sbraita tanto: bene o male non importa, l'importante è che se ne parli :annoyed:

8. Davidino M.

Davidino M.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Novembre 2010

Ciao Ragazzi,
    A me piace molto il suo look, vorrei portare i capelli come lui ma musicalmente non è il mio genere :)

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Novembre 2010

Non siamo abbastanza progressivi per capirlo...

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

23 Novembre 2010

Appunto magari può avere talento come comico...:grin::grin: meglio di chi vuole mettersi in mostra per i muscoli al testosterone o donnine svestite con le tette rifatte!!!:roll:

11. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

23 Novembre 2010

Binetti si è preso troppo seriamente come cantante...anche se l'impegno e la professionalità da parte sua ci sono il risultato è comunque scadente...

:sbav::sbav::D:D

12. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

23 Novembre 2010

almeno le donnine e i palestrati non si presentano come un'alternativa al "brutto brutto mondo cattivo che è da cambiare sisi!", sono decerebrati e basta senza pretesa di cambiare la società per poi rivelarsi FAIL immensi come le steppe asiatiche..

13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

23 Novembre 2010

ragazzi ma è vero che Binetti è stonato? Io non ci credo ma me l'hanno raccontato

14. The Poser called Ruben

The Poser called Ruben
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Novembre 2010

ragazzi aprite le vostre menti, ampliate i vostri orizzonti , ascoltate il ROCK di Binetti

santo subito...

Rock on

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Novembre 2010

Una copia qua, please...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.