1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

War Of The Universe - il contest dei contest sul metallo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Asperger, 6 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Novembre 2010

tranquillo, i tuoi voti sono stati [​IMG]ti

:D

2. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

15 Novembre 2010

verissimo, sono il fake di cattivone:D:D

3. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

15 Novembre 2010

E' arrivato il momento delle spiegazioni.

Prima di tutto mi voglio scusare già per il fatto di aver creato un "fake" ma tengo a precisare che questo utente era stato creato solo per divertimento, insomma, una roba come "Sonop." (chi non se lo ricorda?), "progetto" che però è andato fuori "rotta" dato che si è aggiunto un altro utente a pilotare questo fake (ma che stranamente non è stato nemmeno bannato..) che ha deciso di usare MorbidGrezzo per fare flame con la gente che non gli stava simpatica (vedi il topic dei Metallica).
    Altra cosa che vorrei precisare è che IO non ho votato con il fake, e chi lo ha fatto non vuole essere nominato.. quindi se vuole lo dice lui, sennò non cambia niente visto che il problema fondamentalmente non è questo e che non serve accusarsi a vicenda, è inutile avere discussioni per un gioco.
    So che da "gestore" del contest avrei dovuto ignorare il voto di MorbidGrezzo essendo a conoscenza della situazione ma non potevo perchè non mi sentivo di dire che era un fake, in quanto temevo che tutte le persone che erano coinvolte con questo "progetto" potessero essere bannate, anche quelli che hanno fatto un semplice login senza fare nulla oppure postando solo un semplice post (vedi mariottide666, che non ha mai fatto niente, o spit che spammava e basta), quindi ho optato per conteggiare il voto in modo tale che nessuno potesse dire "ah, hai contato male.. MorbidGrezzo hai votato e non lo hai contato, despota" e per "salvare gli innocenti" insomma.
    Uno dei miei ultimi post prima del ban dicevano che avrei ricontato i voti di Scavenger Of Human Sorrow in quanto i miei conti e quelli di un utente che partecipavano al contest erano diversi, quindi la verità sarebbe saltata a galla non potendo evitare l'evidenza e se avessi contato male i voti della canzone in questione il contest non sarebbe risultato "falsato" per la nostra felicità.
    NON è mia intenzione falsare un contest, dopotutto so che è un passatempo.. certo, probabilmente ho perso non poca credibilità, soprattutto considerando che qui c'erano i Death in ballo e dato che sono conosciuto come "il fanboy dei Death" molti di voi avranno pensato "Questo è capace di far tutto pur di far passare il suo gruppo preferito."
    Dico anche che il contest fino ad oggi, fortunatamente, non è stato mai falsato, visto che l'altra votazione di questo fake (tra l'altro non mia, io non ho votato nel contest, ho fatto la presentazione e un post non ricordo dove) non era nemmeno decisiva il contest può anche andare avanti, nulla è modificato.
    Riguardo lo spareggio tenevo a dire che il voto praticamente instantaneo di Evillupo è stato praticamente una coincidenza.. "Ah, ha risposto 30 secondi dopo! E' tutto organizzato!".. credo che molti di voi si saranno accorti che rispondo quasi sempre in brevissimo tempo ai post (qualcuno mi ha anche detto "Ma che hai, i sensi di ragno che rispondi in modo instantaneo?") solo perchè non ho nulla da fare, evidentemente Evillupo si ritrovava dove quella pagina e ha postato.
    Fatto sta che comunque è qualcosa che non succederà mai più.
    Comunque avrei gradito magari un chiarimento dei mod prima del ban, almeno gente come Mariottide666 non si prendevano il ban dato che non ha fatto nemmeno un post (oltre ai messaggi nella mia bacheca).. quindi non vorrei che anche lui perdesse di credibilità, ha un contest da mantenere ed è stato incasinato.

Una piccola risposta alla gente che ha detto che non parteciperà più al contest in quanto falsato : potete tranquillamente partecipare e divertirvi, il contest non è falsato.. si è sistemata la storia con Scavenger Of Human Sorrow (e comunque si sarebbe sistemata uguale dato che avrei ricontato i voti quella sera) e quindi tutto è a posto.

Comunque, il ban magari io e Fede lo meritavamo per aver creato il fake (anche se in realtà c'erano altre persone che sapevano tutto.. :hihi:) ma posso tranquillamente dire che non abbiamo superato i 3-4 login con l'utente.

Alle 19:20 Disciple (che ringrazio per aver gestito il contest in questi giorni) posterà i risultati e domani pomeriggio inizieremo la nuova fase del contest.

PS: Ho letto nei post la proposta di qualcuno che consigliava di far partecipare solo gli utenti con più di 100 post.. sinceramente la trovo una cosa inutile visto che siamo alle fase finali.. casomai doveva essere presente dall'inizio del contest

PPS: Riguardo il post di judas81priest.. :rotfl:

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Novembre 2010

Confermo tutto, l'abbiamo creato solo io e Kira solo per farci due risate, poi un altro utente (di cui non faccio il nome come ha appunto fatto Kira, anche se non frequenta TM da tempo) ha iniziato ad usarlo facendo casini sul topic dei Metallica :)

5. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

15 Novembre 2010

Più o meno confermo, anche se a questo punto facevi prima a fare i nomi :hihi:

Ps: viva le davastazioni nucleari... :read:

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Novembre 2010

Fede chiedi risarcimento danni, con questo ban ti sei giocato la candidatura a mod nel 2017 :sad:
    :grin: :grin: :grin:

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

15 Novembre 2010

per me tutto ok. dopotutto un ban in un forum non ti viene scritto sulla carta d'identità. i mod non sono Dio in terra ma utenti con una responsabilità e accuratezza che utenti "normali" non hanno. quindi per me non c'è nessuna macchia.
    si è sempre detto che questo è un gioco, anche il forum per lo piu' e' un gioco. e anche quando il gioco diventa sporco resta pur sempre un gioco.

domani avro' gia' dimenticato l'episodio, gli utenti coinvolti e le relative punizioni.

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Novembre 2010

Ma tanto moriremo nel 2012 :lookaround:

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

15 Novembre 2010

Grazie. ;)

Spit, non nominare gli utenti.. è inutile accusarsi a vicenda, non abbiamo ucciso nessuno e il contest è ancora pulito. L'importante è questo.

10. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

15 Novembre 2010

Angel Of Death:Pochi cavoli,questa vince il contest
    Creeping Death:nettamente meglio dei Sabbath
    Gutter Ballet:Davvero pazzesca,mi batte persino tornado sto pezzo
    Rebbellion In Dreamland:Sta demolendo pezzi che ascolto e apprezzo da tantissimo tempo,la potrebbero fermare solo gli slayer

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Novembre 2010

Non è detto, la Nasa proprio in questo momento sta rivelando cose di grande importanza :lookaround:

12. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

15 Novembre 2010

In fondo lo sappiamo tutti che la colpa è sempre di Spitfire :lookaround:

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

15 Novembre 2010

Io non ho nominato nessuno :)

:read:

Dimenticavo:
    Neanche a me è piaciuto il modo con la quale i mod hanno gestito la storia, ci hanno rimesso allo stesso modo quelli invischiati col contest e quelli che c'entravano poco o niente :roll:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

15 Novembre 2010

con tutte ste faccine mi sento obbligato a ricordare

Monk :sad: :sad: :sad:

:lookaround:

15. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

15 Novembre 2010

Evvabbè, cose che capitano.

Vabbè, non è che siccome è tornato il gruppo più spammone di TM ora dobbiamo reintasare tutto. :D

Disciple, ricordi che devi dare i risultati tra un po'?

Comunque ripeto, grazie per la sostituzione. ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina