1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cradle Of Filth

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by deathgirl, Jul 17, 2005.

1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Staff Member

Oct 26, 2010

ehy, reign, tieni però presente che quello è un 65 dato da me, non da chissàchi... io non sono esattamente "largo di manica" di solito :D

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 26, 2010

Eheh, ma infatti come "spinta" decisiva per prendere una decisione (ascoltarlo si o ascoltarlo no) ho tenuto il testo della tua recensione, non il voto :hihi:

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Staff Member

Oct 26, 2010

edit, dopo un po' di riflessione ho deciso di alzare il voto di un paio di punti, da 65 a 68... ero rimasto indeciso al momento della pubblicazione e alla fine avevo optato per il voto più basso, adesso, dopo aver anche riletto le vecchie rece, l'ho alzato un pochino, per maggiore coerenza anche con i dischi precedenti ;)

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Oct 26, 2010

eddaje premiamo Dani che almeno non si è messo a fare musica penosa come i dimmu burger

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 26, 2010

Oddio eh, se proprio devo dirla tutta, nonostante inizialmente fossi già prevenuto (adesso aggiungo "giustamente") nei confronti dell'album dei DB e forse un po' troppo speranzoso nei confronti di quello dei CoF, ora come ora preferisco andare a riascoltarmi Gateways anzichè uno dei 2 brani già pubblicati in streaming dai CoF.

Abrahadabra ha avuto la longevità di BEN 2 ascolti; spero che questo Darkly, darkly, darkly, darkly, darkly, darkly, Venus aversa sia migliore, ma già dai suoni non mi piace.

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Staff Member

Oct 26, 2010

tieni presente che i suoni del disco (diciamo del resto del disco), son ben diversi dai suoni di "Forgive Me Father" che sembra addirittura registrata e mixata in un altro posto rispetto agli altri brani :P

7. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

Oct 26, 2010

Non ho ancora avuto modo di ascoltarlo ma la recensione mi ha un po' demoralizzato!!!Speravo ottenesse un voto più altino:(Sentivo pareri più che buoni e invece vedo che,nonostante gli sforzi,la minestra è sempre la solita ed è un deciso passo indietro rispetto a Godspeed!!
    Speriamo,speriamo speriamo,ascolterò e giudicherò:)

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Oct 26, 2010

ragazzi sarà pure commerciale ma non credo che Forgive Me Father siano un schifo per le orecchie :hihi: ...un pò come Nymphetamine..magari stufa dopo un pò, ma non si può dire un cesso di canzone :hihi:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Oct 26, 2010

Meglio se è un passo indietro rispetto a Godspeed, se è tanto l'avrò ascoltato 10 volte.

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 27, 2010

Lo credo anch'io.. molto easy listening quello sì però non è da buttare. Il motivetto della chitarra solista (benchè di una semplicità disarmante) non è male, anzi mi piace pure.

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 31, 2010

Oggi finalmente ho preso la mia copia da Media World, solo che per sentirmela devo aspettare ancora un po perché non ho un lettore dietro al momento (mi trovo a Milano) :( Comunque intanto posso dire che mi ha colpito molto la confezione: non e' il classico jewel case di plastica anonimo, e' particolare sia come forma che come consistenza, a prima vista sembrerebbe un digipack perché la custodia e' inserita dentro un cartoncino con la stampa fronte/retro dell'artwork. Ora non mi rimane che l'ascolto :)

12. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

Il cartoncino va buttato quindi è inutile!;)Poi il Jawel Case "senza spigoli" è abbastanza diffuso oramai...io lo preferisco.

13. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Oct 31, 2010

No io non lo butto, a me piace! :P Comunque si, meglio senza spigoli e poi sembra anche piu' resistente.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Nov 1, 2010

La versione limited ordinabile dal sito è meglio, però non accettano paypal e quindi si attaccano.

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

Nov 1, 2010

Tecnicamente è un super jewel case con slipcase esterno :sadic: :P

Share This Page