1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

A.O.R. - Melodic Rock

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by marcos76, Jan 2, 2009.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Oct 31, 2010

Secondo me Roberto Priori è un signor cantante. Il disco dei Myland è stupendo!

Poi certo, che c'entra, a paragonarlo ai mostri sacri non mi azzardo.

2. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

Meno male che ci sei tu Rudy ad insegnarci che cos'e' il melodicrock...
    A parte che ho detto il nuovo orgoglio italiano(non compratelo x forza!),visto lo sforzo che stanno faceNDo dalle nostre parti per produrre cd melodici che 20 anni fa neanche potevamo lontanamente sognare di fare...comunque sono discorsi da fare a persone di un certo intelletto....capisci a me ;-)

3. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

Oct 31, 2010

se io dico quelle cose non è per andare a tutti i costi contro voialtri, è perchè non trovo nessuna voce critica contro questi prodottini da mille lire. e voi siete li con la bava alla bocca per della roba che oggettivamente non sarebbe stata presa in considerazione neanche 10 anni fa (volete paragonarli ai NORWAY ??)

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

L'oggettività non esiste :)

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Oct 31, 2010

Stra-quoto.

:)

6. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2010

i norway mi piacciono parecchio, peccato facciano un disco ogni botto di tempo

7. GTR-K1

GTR-K1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2010

Sono abbastanza stupito da questa affermazione... Cosa avrebbe il cantante dei PV per non essere tale? Hai sentito l'album?

8. GTR-K1

GTR-K1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2010

Grazie mille Marcos! ;)

9. GTR-K1

GTR-K1
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2010

Con tutto il rispetto, un conto sono i gusti personali, un conto sono affermazioni che mi sembrano un po' gratuite. Il consiglio migliore è sempre quello di ascoltare con le proprie orecchie (tanto ormai i "canali" per farsi una idea precisa prima di acquistare qualcosa li conosciamo tutti) e poi decidere se un prodotto incontra i propri gusti e preferenze. Se leggete molte recensioni su uno stesso prodotto potrete trovare anche indicazioni abbastanza contrastanti. Quindi meglio leggere diverse recensioni e poi, se incuriositi, cercare di ascoltare con le proprie orecchie. Dire che siamo davanti ad un prodotto da mille lire, con un cantante incapace, che va bene per mentecatti con la bava alla bocca mi pare evidente segno di pregiudizio. Parere personale ovviamente...

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

Non te la prendere caro...con certi personaggi e' inutile addirittura sprecare le parole per via della loro maleducazione...Voi non arrendetevi ragazzi che l'italia melodica e' orgogliosa di voi e degli altri gruppi in ambito melodicrock che stanno provando a fare qualcosa nel music-business del 2010....

11. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

Oct 31, 2010

ma io non voglio mica indirizzare nessuno a non comprare sto disco, scommetto che il buon GTR K1 sia un componente della band, io ho espresso la mia verità, la gente invece parla per partito preso, per difendere una tradizione italica che non aveva e non ha le potenzialità per fare un disco di grandissimo melodic rock. se il cantante non mi piace e sui siti vedo che è pubblicizzato come un mostro dico che c'è qualcosa che non va nel metro di giudizio.

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2010

C'è qualcosa che non va secondo te, ci sarà un motivo se è esaltato da altre parti :hihi:

13. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

Oct 31, 2010

oh bambino di 15 anni..a casa tua te l'hanno insegnato a non sghignazzare con la gente che è più grande di te ?? o t'hanno messo davanti alla televisione dall'età di 2 anni ???

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Oct 31, 2010

Buoni.

15. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

Oct 31, 2010

io starò pure buono, ma se mi si ride in faccia per delle affermazioni (di parte) non mi sta bene affatto.

Share This Page