1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

DarkThrone

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Ottobre 2005.

1. Demiahl

Demiahl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Agosto 2010

La pensavo esattamente allo stesso modo fino a qualche mese fa, adesso ho rivalutato un pò il tutto e devo dire che gli ultimi lavori non sono male. Soprattutto l'ultimo, molto "alcolico e cazzone" come ho letto da qualcuno qui sul forum :hihi:. Certo, vanno ascoltati con un ottica diversa e con una mente piuttosto aperta

2. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

30 Agosto 2010

Oddio, se vogliamo gli ultimi sono ancor più blacksterate vecchio stile dei primi :hihi: Qui si recuperano proprio le radici :P

3. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

Sono stato molto felice di prendere Circle the Wagons,mi piacciono assai questi nuovi Darkthrone.

4. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2010

A me gli ultimi Darkthrone piacciono....ma non sono certo quelli del periodo 1989-1996.
    Però sono più cazzuti e punk, più zozzoni ed ubriaconi e questo me gusta!

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    746

2 Settembre 2010

Domanda:
    ma a voi Under a funeral moon vi piace?

Io adoro alla follia Transilvanian Hunger. Ma UAFM non mi piace tanto e lo trovo noioso..

6. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

2 Settembre 2010

Per me Transilvanian è il "meno bello" dei 4 storici, Under A Funeral Moon invece è il più bello :)

7. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Settembre 2010

Beh si! Natassja in Eternal Sleep, To Walk the Eternal Fields o la title track non ti piacciono, per esempio? Poi vabbè, è soggettivo ci mancherebbe... pensa che a me Transilvanian Hunger, tranne la title track, non mi era piaciuto quanto gli altri tre, mentre adesso mi piace moltissimo tanto quanto gli altri.

8. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

2 Settembre 2010

To Walk The Infernal Fields è tipo la mia canzone black metal definitiva, credo sia uno dei pochi casi in cui sento proprio ODIO in musica. Enorme

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

2 Settembre 2010

Fu il primo dei Darkthrone che comprai Under A Funeral Moon. A me i loro primi quattro dischi piacciono tutti moltissimo, forse con Panzerfaust che la spunta di poco sugli altri nelle mie preferenze... però pure UAFM... Natassja, Summer, Unholy, To Walk, Title-Track... gli darei nove su dieci credo. Stralcio di una brillante recensione che ho trovato sul web: "Se Non Metti Su La Luna Funerea Nel Momento Topico Della Topa Godi Solo A Metà Mica chE il Mastrolindo Esce Quando Cazzo Ti Pare, il Rito Va Consumato Soprattutto Sotto Le Feste, Se Metti Su Nocturno Culto Che Si Sbatte NellA Foresta Con La Sua Strumentazione Mentre Crepa Dal Gelo E Gli Si Fredda La Mazza, Tu Devi Solo Amarlo E Anche Fenriz, Perchè Lui Lo Schiacciapuledre oltre ad averlo Pesante, Nella Polenta Valsugana Lo Inzacchera, Oh Se Lo Inzacchera..."
    Ma Transilvanian Hunger perché ha quei circa dieci secondi di silenzio tra una traccia e l'altra?

10. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

2 Settembre 2010

Me lo domando anch'io, ho la versione del 2003... magari ha questo "difetto" solo questa o è così anche l'originale?

11. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Settembre 2010

a me i darkthrone degli ultimi dischi fanno semplicemente schifo.
    se voglio sentirmi musica rozza influnzata dal punk/hardcore,vado ad ascoltarmi i venom o i motorhead,non certo i dakthrone.

qua non si tratta di evoluzione ma di suonare un genere non dico completamente diverso,ma quasi.
    un domani si mettono a fare prog rock e dovrei anche applaudirli?
    (senza nulla togliere al prog rock dato che mi piace).

Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    746

2 Settembre 2010

embè? Un artista è da ammirare se si cimenta in più campi, ciò vale anche nella musica, ammiro l'essere eclettico.

Tipo degli Ulver che ne pensi?

13. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

2 Settembre 2010

se devo darti un parere sugli ulver in generale,dico che hanno fatto cose buone e cose meno buone(al di là del genere).

invece se devo darlo da amante del black dico semplicemente che la loro carriera è finita a nattens madrigal.

Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

2 Settembre 2010

Vabbè gli Ulver hanno cambiato genere di botto, non ha senso tirarli in ballo con i Darkthrone. I DT si sono proprio "involuti" ripescando dalle origini del genere, io sono fermo a The Cult Is Alive perchè la roba dopo già mi rompe le palle, però per me sono LA band black metal, potrebbero fare un disco di cover di fivelandia e io li difenderei comunque credo :D

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    746

2 Settembre 2010

ma infatti è proprio questo il punto, non ci si può arruginire ascoltando sempre e solo un genere...magari poi si vuole sperimentare e creare qualcosa di nuovo e non (come leggevo su una rece) suonare un transilvanian hunger o un under a funeral moon a vita:D

Condividi questa Pagina