1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cathedral

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Metalpollo, 10 Giugno 2005.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Luglio 2010

Nah, secondo me verrà anche lui al concerto, attirato dai vagiti di "Immaculate misconception" :shutup:

2. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

16 Luglio 2010

Non posso mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Luglio 2010

io non sono rimasto molto impressionato dal loro ultimo disco (così come fu per il precedente): ci sono delle ottime tracce (quasi tutto il primo cd) ma anche dei pezzi abbastanza nella media che non mi esaltano particolarmente...

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

17 Luglio 2010

Non so, mi ripeto, a me è piaciuto tanto quanto mi piacque all'uscita "The garden of unearthly delights" (disco che più ascolto, più ritengo sfiori il capolavoro assoluto), ed è la dimostrazione che questa band può ancora osare :) Poi ok, è vero che il secondo disco di "The guessing game" è più "nella norma", ma lo trovo ugualmente gustoso :P
    Comunque sto ancora eiaculando per la notizia della data a Roma! Non vedo l'ora di rivederli! :happy:

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

17 Luglio 2010

questo è certamente un punto a loro favore e duno dei motivi che, nonostante tutto, fa si che io li appreazzi ancora tantissimo...

6. FeDoom

FeDoom
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2010

l'ultimo album è una delusione.. da quel che ho capito suoneranno il 13 novembre con gates of slumber ci sarò ma per i gates of slumber

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

17 Agosto 2010

:shock: è bellissimo:happy:
    :sgrat: molti quì sono d'accordo con mè, sei il primo a dire che non è bello:sgrat:

8. FeDoom

FeDoom
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2010

andiamo cercano di farsi progressivi, pessimamente, andiamo, è un passo falso

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

17 Agosto 2010

:sgrat: rispetto la tua opinione, ma per mè è un bel ritorno, grande ritorno;)

10. FeDoom

FeDoom
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2010

un grande ritorno sarebbe un seguire lo stile di forest of equilibrium non sognare il rock progressivo italiano, non è doom.. è boh non so nemmeno come definirlo.

11. FeDoom

FeDoom
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2010

il messaggio che ho scritto può essere fraintendibile, io adoro il rock progressivo italiano, ma questo disco è .. a mio avviso un pessimo disco

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

17 Agosto 2010

:sgrat: è da tanto che si erano distaccati dallo stile di FoE:roll: e dunque seguendo l'evoluzione fatta fino ad oggi, è un grande ritorno:)

13. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

17 Agosto 2010

Mah, quindi anzichè sperimentare liberamente avrebbero dovuto seguire forzatamente la linea del loro primo album solo per essere coerenti con l'etichetta doom?
    E poi secondo me hai dato un ascolto solo al primo dei due cd che compongono "The guessing game", visto che il secondo si mantiene su toni decisamente più ligi al loro classico stile ;)
    Bah, io dopo averlo riascoltato ancora ed ancora rimango convinto che sia stato un ritorno eccellente e sarò lieto se ne riproporranno diversi pezzi nella data romana... e poi, con tutto il rispetto per questi ultimi, il paragone coi Gates of slumber non è lontanamente fattibile dai, stiamo confrontando una band geniale e storica con un gruppo poco più che discreto ;)

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

17 Agosto 2010

concordo:headbang:

15. FeDoom

FeDoom
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Agosto 2010

un grande ritorno a cosa scusa?sulla scena ? facendo scempio di sonorità che non gli appartengono, non è essere coerenti ad un etichetta ne sto parlando di bloccare la sperimentazione che centra? poi non ho paragonato i due gruppi ho detto che sarò presente al concerto per i gates of slumber e non per loro

Condividi questa Pagina