1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parliamo di ... Pubblicita!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da LELE 17, 21 Giugno 2010.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2010

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

20 Luglio 2010

Questa l'hai fregata da Dylan Dog!:D

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Luglio 2010

In tema di Bonelli io in realtà sono un fan di Martin Mystere, DD non l'ho mai letto in vita mia.:D

4. Pattyz

Pattyz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

Tranne qualche rara eccezione, trovo le pubblicità assurde, ridicole, diseducative e parecchio irritanti.
    Famiglie felici alle 7 del mattino che fanno colazione con calma e in un giorno feriale, visto che poi gli educatissimi e perfettissimi figlioli devono correre a prendere lo scuolabus..., prati immensi con chilometri di lenzuola stese al sole (mai vista una mutanda o una canottiera appese in tutti questi anni...), bagni incrostati e zozzi che manco quelli delle stazioni son ridotti così, pavimenti ridotti a letamai, super-donne che "in quei giorni" guardacaso devono fare paracadutismo, scalate, audizioni di vitale importanza...addetti del supermercato e operatori di call- c. gentilissimi e sempre a disposizione:shutup:...mister muscolo+ donnina del vanish+ mastro lindo e compagnia che sbucano dagli angoli più impensabili di casa per aiutare nelle faccende domestiche...

Mentre io, giusto lo scorso inverno, alle 7 sbraitavo per far alzare i pargoli grandi e farli vestire, con un braccio tenevo la piccola (che poppava) e con l'altro preparavo colazione x tutti e merendina per i grandi...e mi vestivo al volo in tuta e i pargoli si pettinano di corsa all'ultimo secondo...se c'è tempo......trucco e parrucco mio rimandati a dopo la seconda parte della poppata fatta quando ritornavo dal portare a scuola i bimbi (per la cronaca marito che esce alle 7...e io mi devo arrangiare con tutti e 3).
    Per stendere i panni: stendino sopra la vasca, un altro in lavanderia e altri innumerevoli sparsi per casa, che se stendo in giardino mi ritrovo i panni scagazzati da uccelli vari:x e un tripudio di mutande, boxer, calzini a profusione e tutine di volti, altro che 32528475289 lenzuola a sbandierare al vento...
    Bagni: noi siamo in 5 ma non arriviamo MAI ai livelli di lerciume che si vedono in tv. E non ho mai visto un bagno di 5 metri per 7 tipo open-space con doccia ultimo modello, piastrelle di ultima generazione e idromassaggio quando abitavo in appartamento con altri universitari:sgrat:
    In casa mia non impongo le pattine...ma pure l'idraulico si pulisce i piedi sullo zerbino prima di entrare...o lo spello vivo!!!
    "in quei giorni" devo lavare-stirare-badare a figli-marito-cane-casa...come sempre.
    Al super 90 su 100 che trovo la cassiera o la commessa con le balls girate...se grugnisce un buongiorno è già tanto...no comment quando devi chiamare un call-c. di qualche banca o ditta:evil:
    Non ho la colf...e mastro lindo non è mai venuto manco a spolverare il salotto.

O sono io impedita:grin: (facile, sarà la vecchiaia che incombe)...o le pubblicità sono proprio irreali e propongono modelli e stili di vita assurdi.

E non parliamo dele pubblicità dirette ai bimbi. Una per tutte: nota ditta di calzature per bambine che pubblicizza sandaletti e ciabattine...col tacco:shock:
    E partono da misure che calzano bimbe di 4-5 anni.
    Passino i trucchi-gioco, i finti tatuaggi ...ma il tacco a 5 anni no. Come pure un certo tipo di abbigliamento...le bimbe van vestite da bimbe, non da putt*** in miniatura.

5. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

e dimentichi quelle che van in palestra a raccontarsi quanto le prudono! :rotfl::rotfl::rotfl:

6. Pattyz

Pattyz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

Ah sì...vero...(io non vedo una palestra da secoli...e chi ha tempo???:shutup:) ma c'è anche quella che lo racconta in ufficio...e zac! arriva la collega-crocerossina con la cremina miracolosa:hihi:

7. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2010

eh ma le pratiche rosa... son delle vere patate bollenti.... :rotfl:

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

20 Luglio 2010

Questa è un capolavoro: YouTube - Pub Audi A4 en Rubiks cube

Concept, realizzazione e colonna sonora perfetti.

9. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

20 Luglio 2010

10. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

20 Luglio 2010

:pray::pray:
    Però quel "con la sorpresa" mi ha sempre lasciato un po' perplesso :roll:

11. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Luglio 2010

Ma sinceramente neanche tanto...è stato aperto un topic sulla droga, ma non perchè "gran parte della popolazione giovanile (che poi non so perchè solo giovanile) in Italia"sia ridotta drogata.
    in secondis ho aperto questo topic perchè l'argomento è più vasto e approfondito di quello che potrebbe sembrare...devo ammettere... la parte che, personalmente, trovo più interessante è quella psicologica.
    @ Raffomaster: bel post, assolutamente d'accordo.
    comunque una pubblicità che mi è rimasta in mente recentemente è quella dello shampoo della pantene che farebbe emettere ai capelli strane sonorità onomatopeiche con la sua "fantastica ed efficace" formula...non riesco a trovarla sul tubo.

12. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2010

In che senso? E' come non parlare della mafia, della politica, dell'attualità. Questo topic non è un topic dove si parla delle pubblicità fighe o no (ci può anche stare), ma proprio per l'influenza psicologica che ha su ognuno di noi. Ora: pensi che parlare di cose serie come questa sia una cosa da giovani ridotti male? ;)

L'inconscio... una cosa che è difficile da gestire ma che da risultati certi. Ci condiziona, ci spinge verso qualcosa nostro malgrado, semplicemente possono controllarci. Pensiamo alle pubblicità subliminali: basta un misero fotogramma, e dico uno, per condizionarci nel fare certe scelte. E si collega tutto, ovviamente, ai messaggi subliminali... contenuti nei cartoni, nelle pubblicità che sembrano innoque, nelle canzoni...
    Sempre spenta ma... tristezza andare al bar a giocare a carte :hihi:

13. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

20 Luglio 2010

14. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

20 Luglio 2010

Ecco...le frasi perfette per esprimere quello che volevo dire e per spiegare il motivo che mi ha spinto ad aprirlo.
    ;)

15. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

20 Luglio 2010

http://www.truemetal.it/forum/2536447-post13401.html :innocent: 8-]

Post del mese :pray: :rotfl:

Comunque una pubblicità recente e simpatica che mi è sempre piaciuta sono quelle dei caffè con george clooney, le guardavo sempre volentieri:hihi:

Condividi questa Pagina