1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

14 Luglio 2010

dià

uno cerca di tirare avanti come può cercando di resistere e farsi forza ma sono arrivato al limite,
    sono moralmente a pezzi, mai avuto un periodaccio simile

2. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    340

14 Luglio 2010

mi spiace moltissimo, è un periodo un pò difficile in generale...almeno per quanto mi riguarda e per quello che vedo in giro...:roll:

diario,
    giovedì scorso ho trovato un gattino sotto la macchina, dovevo andare a lavorare, mia mamma pure, abbiamo provato a lasciarlo li, sperando se ne andasse per la sua strada. sono tornato 6 ore dopo era ancora davanti la porta di casa, era tutto malato....e io non avrei sopportato di vederlo morire davanti ai miei occhi o di abbandonarlo. così l'ho preso, l'ho portato dal veterinario che ha detto ciò che avevo già capito: sta gattina è veramente sfigata, ha di tutto: acari alle orecchie, congiuntivite bilaterale, parassiti intestinali, infezione alle vie respiratorie. mi ha detto che con le dovute cure guarirà...e così mi sono preso l'impegno di curarla e ora sta già un pò meglio, anche se non è finita. una volta guarita la darò via a qualcuno...è affettuosissima, non posso fare un passo che mi sta dietro, la metto sulla spalla e strofina il musetto sul mio :love::love::love: quando gioca poi fa morir dal ridere !! sarà difficile ma non posso tenerla. l'ho chiamata Gaia, l'altra versione del nome della dea "Gea", titana della terra.
    diario...faccio fatica a dormire ma con quella soluzione naturale prescrittami almeno riesco a essere più rilassato e anche se non dormo lo stesso bene riposo davvero meglio...per il resto...mah...:roll:

Ultima modifica: 14 Luglio 2010
  3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Luglio 2010

Oh dià,
    gran giornata!

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

14 Luglio 2010

eh, sì.

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Luglio 2010

Shhh, è per il bene della scienza :lookaround:

:*

6. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

14 Luglio 2010

Diario, tu che sei suo amico puoi dire a MircoAbysS che potrebbe essere un pò meno pamelino e un pò più chattino?

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Luglio 2010

Caro diario,
    le folle mi reclamano, ma io non posso concedermi. Lande desolate di seghe circolari e frese a candela devono essere percorse prima che il mio popolo possa finalmente riabbracciarmi sul far della sera. La lotta per la supremazia sui multistrati sarà dura e le insidie molte... lame che saltano, bordi che impietosi lambiscono le carni, scheggie che tentano ahimè di insinuarsi nei miei palmi.
    Ma io no, non mi mostrerò debole, non mi arrenderò di fronte a questa selva di pioppo bramoso di sangue, e vittorioso mi ergerò fra le bianche mura del reame dell'Abruzzo art legno!

Insomma Ilakiwi, domattina si lavora presto! :goodbye:

8. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

15 Luglio 2010

Diario...che brutta cosa deve essere vivere di seghe :cry:
    Mirco ti interessa una polizza infortuni :lookaround:?

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

15 Luglio 2010

Dià
    che nottata schifosa :roll:
    Dopo una notte cosi, adesso avrei bisogno tutt'altro che il lavoro:(
    Uh....stavolta mi sa che la peritonite è alle porte.....:roll:

Dià........mi viene voglia di attaccarmi allo stipite della porta, pur di non andare a lavorare......:(
    Dai su' su'....domani è venerdi.....e domenica credo che andrò a sta' grigliata black:D

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

15 Luglio 2010

Vacci! Che aspetti? :shock:
    :rotfl:

Diariuzzo, sta settimana infernale non vuole finire... Ho bisogno di recuperare tante ore di sonno con una dormita tipo quelle di 5-6 anni fà! :grin:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

15 Luglio 2010

Dià,
    oggi alla grande!

Nah, non poi così tanto. Certo, la solitudine è una brutta bestia... quando sei alla sezionatrice :lookaround:

Copre anche le ustioni causate dai fulmini post bestemmie? :lookaround:

12. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

15 Luglio 2010

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

15 Luglio 2010

:D:D
    aspetto domenica:hihi:......è domenica, se ci vado ora faccio la Black solitaria collassata dal caldo....

Dià...
    marò che nervosino eh......son tesa come una corda di violino, e non emetto nemmeno quei graziosi suoni, se pizzicata.....:roll:

14. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

15 Luglio 2010

Beh sì, se te la fai con la giusta copertura :happy:
    Peccato che non saprei se far rientrare i fulmini post bestemmie sotto "eventi socio-politici" o sotto "fenomeni atmosferici" :hihi:

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

15 Luglio 2010

Ghgh Diario...
    che giornata stamani al lavoro...la mia collega m'ha affiancato un'altra ragazza nuova...il bello è che Yoana mi raccontava nei giorni passati di sta ragazza ma io non credevo a quello che mi diceva o meglio, credevo ingigantisse le cose....oggi ho capito che era tutto vero...m'ha fatto venire un mal di testa ed un nervoso addosso che fortunatamente se ne sono andati via appena Yoana è arrivata in mio soccorso :rotfl:
    io spero che domani non ci sia quell'altra ragazza con me perchè 7 ore e mezza con una che non fa altro che parlare, parlare e parlare va a finire che mi fa sclerare :roll: non è tanto il parlare, ma è il modo...è lunga da spiegare...ma in poche parole spostava tutta la roba da smistare verso di me quando vedeva arrivare il capo, così se lui alzava lo sguardo vedeva che io ero piena di lavoro e che quall'altra invece aveva "finito" :rotfl: furba eh? ma chissà come mai il capo non m'ha detto nulla...la conosce bene fortunatamente e conosce ste cose che fa :rotfl:....anche se sta cosa m'ha fatta incazzare sono contenta che la mia superiore ha detto che preferisce me a lei anche per come lavoro :sadic:

Diario...con sto caldo non farei altro che mangiarmi ghiaccioli :sbav:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina