1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Agglutination Metal Festival 2010

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by LakeOfDeath, Mar 9, 2009.

1. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

Jul 5, 2010

vorrai dire furgone:hihi:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jul 5, 2010

Perchè, scusa, cos'hai contro il fungone? :lookaround:

3. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jul 6, 2010

:rotfl::rotfl:

mi stai troppo simpatico, perchè è dal primo post che te ne esci con frasi ad effetto..si può sapere qualcosa su di te? quello che dici ha un fondamento certo o sono solo ipotesi fatte a cazzo? Dacci un po' di roba certa per crederti..e non mi dire che usi la sfera perchè altrimenti ti prenderò per il culo da oggi al 9 agosto.

4. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

Jul 6, 2010

Allora inizia a prendermi per il culo perchè l'unico fondamento è nella mia testa, nei miei occhi e in quello che sento dire. Vero o non vero, guardati intorno: vedi altro che non sia targato Live? No. Si chiama monopolio. Fino a due anni fa circa qualche piccolo insignificante organizzatore aveva ancora la voglia e la possibilità di fare qualcosa, magari di più piccolo ma pur sempre qualcosa. A un certo punto magicamente spariscono i piccoli organizzatori e dopo un po' sparisce anche l' Evo. Ti rammento che esistono pagine di forum dove la Live sputava a zero sulla gente dell'Evo e la gente dell'Evo faceva uguale, se ne sono dette di ogni. Poi un bel giorno, probabilmente davanti a una fiorentina (non credo davanti al pesce di lago) la conversazione si sarà svolta pressapoco così: se vuoi fare un festival me lo devi dire. Quell'altro avrà detto: ah okay (perchè l'alro ricordiamocelo, ancora il festival lo faceva per passione ..). Primo anno scarti del Gods-secondo anno disastro tra location e bill- terzo anno morto. Vado avanti? ok vado avanti. Un giorno di qualche tempo fa un piccolo organizzatore annuncia e apre le prevendite di un piccolo show dei Napalm Death mi pare. A un certo punto non solo si deve rimangiare tutto ma anche ritirare le prevendite e pubblica la mail dell'agente dei Napalm Death dove egli stesso dice : non ci posso più venire con te sennò la Live non mi fa fare il Gods ( qualche volta i metallari presentano turbe mentali al punto di pensare al Gods come un festival serio). Via cancellati pure quei poveretti. Vado avanti? ok, vado avanti. Un paio di anni fa un tipo di Ancona portò i Grave Digger e qualche mese dopo provò a portare i Children of Bodom. La Live fece una scenata patetica in un comunicato scritto da un bambino di sei anni forse dove disse che era il rappresentante italiano di quel gruppo comuicato patetico smontato in un secondo dalla controrisposta perchè il tipo pubblicò oltre che la mail di conferma della band un suo messaggio personale dove diceva: OK, SE SEI DAVVERO IL RAPPR DEI CHILDREN OF BODOM PERCHè SEI VENUTO A SAPERLO DAL SITO DEL LOCALE CHE C'ERA UNA DATA IN CORSO? Così fu pubblicato anche il rimangio dell'agenzia che semplicemente si scusò aggiungendo la parolina magica: POLITICS. Vado avanti? no, credo che ora tu abbia abbastanza materiale per prendermi per il culo fino al 9 agosto, occasione nella quale spero tu mi offra un panino della mamma di Gerardo, se la Live glieli fa preparare.

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Jul 7, 2010

6. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

Jul 7, 2010

Ci sto facendo un pensierino a venire, più che altro per i Korpiklaani, visto che i CC li ho già visti e nemmeno mi esaltano più di tanto...

Sicuri che non sta più di 25€?

7. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Jul 7, 2010

beh i 3 citati sono tranquillamente al livello dell'agglutination.. a mio parere inferiori a quello di quest'anno ma superiori a quello di un anno fa ;)

9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jul 7, 2010

il panino te lo offro volentieri anche perchè come ti ho detto mi stai simpatico, sul resto...rileggendo un po' quello che hai scritto, hai azzeccato solo una cosa, cioè la comparsa del logo Live:

prima
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos...06113659817_43721679817_4568520_2152845_n.jpg

dopo
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos...02395088650_1497398025_31258366_3926955_n.jpg

Quando è comparso? Dopo che sono stati ufficializzati i korpiklaani. Ora, perchè il logo dovrebbe comportare un fallimento?
    Non potrebbe essere che siccome i Korpiklaani fanno parte della live (tipo i sadist o i labirint), il logo (e presumo anche un prezzo) è una condizione per averli chiamati?

10. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

ma ora che ci penso il prezzo si sa oppure ancora no?

11. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

Jul 7, 2010

forse 25

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jul 7, 2010

ma io non capisco perché fare tanti discorsi per niente o.O

cioé a me non sembra un brutto bill anzi, i klaani li ho visti cinquemila volte e sono sempre più bravi e coinvolgenti, gli handful of hate sono un gran gruppo apprezzatissimo da recensioni di ogni paese, i cannibal corpse sono una garanzia..se un festival del genere lo facessero a modena o a reggio o a parma o a piacenza sarei la persona più felice del mondo xD

13. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

No, ci ho AZZECCATO su TUTTO. E se non ci ho AZZECCATO smonta il discorso e di che non è vero quello che ho detto. E di che non è vero per questio motivi: etc etc
    Poi io ho detto una cosa diversa dal fallimento, e non capisco se sei uno della Live e non capisci o se davvero mi spiego male: ho detto che questo festival scomparirà. Che perderà la sua forza. Che la Live non c'entrava un cazzo e che succederà ESATTAMENTE quello che è successo con l' Evo. Se non sarà così sarò io il prox anno a offrirti il panino della signora.

14. snowblind

snowblind
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

secondo me costa di più

15. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

Jul 7, 2010

scusa la domanda stupida, cosa ti fa pensare che ci sia in corso tra gli organizzatori e la live una partnership tipo quella dell'evo? solo per il loghetto che hanno inserito? ma non è possibile che lo abbiano dovuto inserire in quanto uno dei gruppi ha l'esclusiva live e cmq devono trattare con loro per averli nel bill? nio sai te lo dico perche per esperienza personale gli artisti non possono prevalicare le agenzie di booking con cui hanno esclusive (mi è capitata la stessa cosa quando trattai anni fa con live per far venire un noto gruppo italiano, anche se mi ero gia accordato ddirettamente con il gruppo) ;)

Share This Page