1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Giugno 2010

Vaabè... a questo punto proporrei un'amichevole Italia-Francia per vedere chi è il più scarso...

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

24 Giugno 2010

Stanno piangendo. L'italJuve ha fallito.
    A me non fa nè caldo nè freddo. Non mi riconosco in questa Nazionale e le mie previsioni sono state rispettate. Anzi, sono andati ben oltre: io avevo dato per scontato il passaggio del turno in un girone così ridicolo. Invece, addirittura ultimi.:rotfl:

3. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

24 Giugno 2010

Ave Cesare adesso \o/

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Giugno 2010

Guardando questa partita, mi è venuta in mente Barcellona-Inter dell' ritorno della semifinale di champions, quando a 10 minuti dalla fine il barca ha segnato il gol della speranza e poi ha continuato a spingere a tutta birra dentro l' area, segnando poi il secondo gol fondamentale ma irregolare. Comunque non mi aspettavo di meglio. Anzi, in realtà si, ma non troppo :hihi:

5. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

24 Giugno 2010

Lippi che mette in campo nell'ultima mezz'ora tutti quelli che non ha avuto la volontà di mettere prima.
    Sapete cosa c'è di bello in tutto questo? Che la colpa è al 100% del signor Lippi che ha messo in campo beccamorti come Iaquinta, Gilardino e Cannavaro (bollito? questo è più lesso di un baccalà!), che ha lasciato a casa Cassano per beghe personali, che ha insistito fino all'ultimo nella sua spocchia facendosi insegnare il calcio pure da gente che in settimana fa l'imbianchino, l'impiegato di banca, l'avvocato e nel week end tira quattro calci a un pallone (ma con le regole del rugby), da gente che appena fai 10 minuti di calcio decente e rischi quasi di passare ed è la più forte del girone...

Mi spiace molto per Quagliarella. Ma se anche fossimo passati avremmo rubato il posto a chi è più scarso nel ranking, ma più meritevole.

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Giugno 2010

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Giugno 2010

..e la cosa assurda è che dall'altra parte si stava materializzando uno 0-0 che paradossalmente ci avrebbe qualificati..A maggior ragione prendere un gol come il terzo è anticalcio.. "Non attacchiamo come gli altri, ma pochi difendono come noi" disse Cannavaro qualche giorno fa.. già:ehm::ehm:

Comunque rispetto alle due partite precedenti calo fisico assurdo, gente che boccheggiava dopo 20 minuti.. De Rossi ha camminato per tutta la partita, reazione solo di nervi negli ultimi minuti ma non può e non deve bastare! Il carro potrà trascinarlo anche a mano, non credo che sarà pesante..:(

Ultima modifica: 24 Giugno 2010
  8. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Giugno 2010

che scandalo, i gol che abbiamo preso fanno ridere i polli, è giusto che la nazionale sia uscita, squadra senza anima, senza orgoglio (forse un pò nel secondo tempo) siamo riusciti a fare peggio della nazionale di Trapattoni del 2002, assieme alla Francia siamo la barzelletta di questo mondiale:nono:

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Giugno 2010

Tra l'altro complimenti a Lippi anche per un altro fatto: a fine partita l'allenatore slovacco è andato a stringergli la mano, lui l'ha ignorato e se n'è andato negli spogliatoi, esattamente come ha fatto Domenech con l'allenatore del Sudafrica, e infatti questi due si meritano a vicenda. Addio a entrambi, il calcio sarà migliore senza di voi!!!

10. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

Partendo sempre convinti che un'avversario sulla carta piu debole ci aspetti,
    l'abbiamo preso in c....!:shutup:
    E' per questa lettura della partita che il centrocampo non ha potuto fare quasi niente.

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Giugno 2010

saremo si e no 2-3 gli juventini di ferro in sto topic contro la mandria di interisti dell'ultim'ora cmq lasciamo perdere sti discorsi...

io gente che gioca da cosi tanti anni a calcio non l'ho mai vista arrivare a fare una figura di merda del genere: nessuna condizione fisica, tutti fermi, passaggi sbagliati, nè un modulo o una schema di gioco che dicasi uno messo in piedi, se poi anche i pochi giocatori di classe ed esperienza cominciano a fare errori grossolani non c'è neanche il bisogno di chiedersi il perchè. Difesa e soprattutto centrocampo inesistente, sempre a tentare di scavalcarlo con lanci lunghi, ragazzi cosi manco cassano e balotelli ci salvavano se erano questi i palloni che arrivavano. Poi di natale mai più di 2 secondi la palla tra i piedi non la teneva, nel primo tempo sempre lontano dal gioco, nel secondo tempo almeno è entrato quagliarella a fare il lavoro che lui avrebbe dovuto fare ma a parte questo tanta imprecisione. Ora saranno contenti di andare in vacanza....

12. WayneRooney666

WayneRooney666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2010

e le merde se ne tornano a casa: godo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon

noi siamo agli ottavi,voi siete a casa.ora possiamo anche uscire,l'importante è aver fatto meglio di voi e che voi avete fatto ridere il mondo.

vi voglio bene :rotfl:

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Giugno 2010

Per la cronaca, ultimi dietro alla Nuova Zelanda.

Nodtveit eclissati che avete fatto ridere pure voi, la Germania vi farà un culo stellare

14. vocalsupreme

vocalsupreme
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

24 Giugno 2010

Accetto il fatto che non sia stato convocato Cassano
    (di Balotelli si puo' fare a meno,tanto fa tutto come dice lui)
    perche in fin dei conti i giocatori buoni c'erano,
    certo se Lippi non li mette in campo e' un'altro conto.

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Giugno 2010

quotone, hanno fatto una figura di popò, siamo una barzeletta

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina