1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

23 Giugno 2010

Anche noi.. In una piazzola in autostrada! Ogni volta che ci passava di fianco una macchina il furgone si muoveva! Che risate, non riuscivamo ad addormentarci! :rotfl:
    Però piuttosto che crepare è meglio fermarsi un'oretta o due... O anche tre dai.. :grin:

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Giugno 2010

Ah ecco, ma senza dubbio guarda. Dovere infatti non mangiare nè bere per 8 ore sotto il Sole a 40 gradi per colpa di una menzogna volontaria di un addetto ai lavori non è una presa in giro e un trattamento vergognoso, vero?
    Bon bon sentite, con certa gente che tira fuori argomenti che si sciolgono come cera al sole solo per portare acqua al suo mulino io non discuto più.

3. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

23 Giugno 2010

ahuahau effettivamente per le gambe è stato traumatico camminare sull'asfalto..
    Io mi ero talmente abituata alla fanghiglia che avevo quasi il mal di terra...ahuahua

4. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

Deh un me lo dì, fra andata e ritorno,per risparmiar sui treni mi sono sparata 14 ore e passa di viaggio .....e questo solo fino a Varese

5. billoz

billoz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2010

non per il fango, non per il freddo e non per la strada....ma in svizzera mai più un concerto TRUFFATORI SVIZZERI B******I (e potrei scrivere asterischi per ora ma immaginatevele da soli le parole)! un disservizio unico, truffe legali ai baracchini, ladri con il trattore, audio di merda e chi più ne ha più ne metta, tralasciando il fatto che alcuni sapevano benissimo l italiano ma facevano finta di non capire! grandissimi *************.
    me li faccio tutti nei paesi dell'est al prossimo giro piuttosto che mettere piede in svizzera! (anche in strada credo ci girerò intorno cosi non mi fottono nemmeno i 40 euro di bollino :D )

scusate, il festival di Per se era bello....ma solo grazie ai gruppi che sono stati grandissimi e alla gente che popolava la palude!

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

23 Giugno 2010

Oh, ma io che per trovare un altro fan dei Baphomet's blood e dei Fingernails ho dovuto beccare un tedesco in Svizzera? :°D

7. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

No beh,il mio problema era che le avevo così tronche che il non poterle stendere in macchina è stato abbastanza tremendo. E' un po' come quando dormi rannicchiata sul divano,dopo un po' se non le stendi ti prendono i crampi

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Giugno 2010

rive guarda che l'abbiamo capito tutti che tu ti sei trovato bene al sonisphere,nessuno ti rimprovera nulla anzi..come ho gia detto a horns invidio il vostro coraggio...
    quello che non capiamo è perchè continui ad attaccare in modo forsennato e anche con un tantino di arroganza in perfetto Berlusconi style quelli-e siamo in molti-che si sono trovati male e che han deciso di denunciare la cosa parlandone sul topic apposito,saremmo anche liberi di dissociarci dalla vostra euforia no?o dobbiamo dire che è andato tutto bene e che ci siamo diveriti un mondo?mah..

9. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

Ma nooooooo ti sei decisamente fermata troppo presto a leggere perchè dopo sono arrivate paginate di gente cmq entusiasta dell'evento :)

10. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

ma non costa 27 € il bollino?:sgrat:

11. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

23 Giugno 2010

Noi manco quello abbiamo pagato...ahuahuah

12. mittelunter

mittelunter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2010

ah già il bollino anche da mettere nel conto spese per vedere nulla!! 32 euro contro i 27 avvisati in rete e potevi vedere di non farlo visto che ti fermavano apposta alla dogana per controllare se lo avevi....organizzazione elvetica ti chiedevano 40 euro e ti davano 10 franchi indietro

13. mittelunter

mittelunter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2010

ci sono notizie se e come chiedere il rimborso???? non li mollo ecchecazzzzzzz stavolta brucia non poco la fregatura

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Giugno 2010

Altrochè se è vergognoso e immagino che anche tu, se ci fosse stata una denuncia per l'organizzazione pessima del Gods, non ti saresti tirato indietro. Questo perchè più volte, già dal '98, l'organizzazione promise il braccialetto invece l'ha sempre messa nel sedere a tutti.

p.s. di Gods ne ho fatti 4 (nel'97, nel '98 pessimo, nel 2001 pessimo e 2005) e mi son promesso di non andarci mai più, proprio per l'organizzazione pessima.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

23 Giugno 2010

Infatti la cosa che non capisco spesso del forum è come non si possa discutere senza dover per forza convincere nessuno di avere ragione o a cambiare idea!

Noi siamo convinti DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA che il Festival sia andato benissimo nonostante evidenti problemi metereologici più che altro, e io sono convinto che pure voi, con un pochino di fortuna/occasionalità/spunto in più, sareste della nostra idea, se solo foste rimasti.

Voi siete convinti che noi abbiam sopportato cose indicibili/indecenti a costo di restare.... cose per voi intollerabili.

Sono due punti di vista opposti, ma alla fine, ripeto, secondo me bastava poco, da una parte o dall'altra, per cambiare idea.

Se avesse piovuto anche TUTTO VENERDI', stai certo che non avrei un ricordo così esaltante del Sonisphere! ;)

Noi 31,5 alla frontiera

:shock::roll::sadic:

Condividi questa Pagina