1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Giugno 2010

Senti, non farmi ridere per piacere. C'è un'enorme differenza tra la situazione in cui ti danno il braccialetto dopo ore e solo perchè è così usanza in generale nei festival europei e altrimenti la gente si spazientisce eccessivamente e sta ai cancelli a pressare invece che guardare i concerti, e quella in cui SE PRIMA NON TI METTONO IL BRACCIALETTO NON ENTRI; sono stato a tre festival all'estero e in tutti e tre non entri se prima non ti hanno sostituito il braccialetto col biglietto, quindi per cortesia non diciamo fesserie

2. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

23 Giugno 2010

Sissì, è stato bello dai! Anche la è piovuto un pò! :grin:
    Tu sei andata? :sgrat:
    Bellissimo il finale con (quasi) tutti i Big Four sul palco! :grin:

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2010

La cosa che mi è piaciuta di più del concerto di Sophia era il lastricato con cui hanno ricoperto il prato....

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

23 Giugno 2010

Qualcuno sa dirmi qual'è stata la quarta canzone degli Anthrax? Quella dopo Madhouse per intendersi..

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Giugno 2010

non han fatto antisocial?:sgrat:
    O era dopo?:sgrat:

6. Fretless

Fretless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2010

Poveri illusi, io ci sono SEMPRE!

EDIT: avevo parlato di qualche disagio per la notte tra il 17 e il 18, poi avevo pronosticato qualche piccolo rovescio per il big day. Cosa non quadra?:ueeee:

Ultima modifica: 23 Giugno 2010
  7. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Giugno 2010

Penso di averti chiesto alcune cose in modo educato e coretto,chiedendoti addirittura scusa,se avevo offeso te o altri di questo forum (anche se a me non sembrava).
    Ti ho fatto una serie di domande ma tu hai risposto solo ad una e come in altri post precedenti,hai risposto in modo arrogante e da superiore (senti non farmi ridere…..non diciamo fesserie).
    Io ripeto al Gods non ho mai avuto problemi per esempio quello del 2008 a Bologna ti rilasciavano un braccialetto in stoffa di colore diverso per ogni giornata (Rosso,Verde,Azzurro) e uscivo entravo quanto volevo senza come dici tu aspettare ore o dopo che la gente si è spazientita.
    Come vedi tu ti incazzi per la storia del braccialetto,altri per il fango,quindi ognuno a suo modo a qualcosa che non gli sta bene!!!
    Se vorrai confrontarti in maniera civile,su qualsiasi discussione non avrò problemi,ma se usi toni così sempre incazzerecci,io la chiudo qui!!!

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Giugno 2010

Senti ma, come fai solo a paragonare la situazione? Non hai mai avuto problemi al Gods? Beato te, effettivamente nel 2008 è andata meglio dell'anno scorso, ma comunque vogliamo ricordare che se oltre al braccialetto non esibivi il biglietto strappato non entravi? E questo NESSUNO TE L'AVEVA DETTO PRIMA??? Io per fortuna ebbi il buon senso di conservarlo solo perchè avevo capito che la situazione-braccialetti era difficile e strana. E comunque nel 2008 almeno una giornata ricordo un bel po' di coda per farsi mettere il braccialetto. Ora, secondo te è possibile paragonare una cosa del genere con quella vigente in tutti i festival europei dove, ripeto, PER ENTRARE DEVI PRIMA AVERE CAMBIATO IL BIGLIETTO COL BRACCIALETTO?

9. tommee

tommee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Giugno 2010

10. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Giugno 2010

Continui ad ostinarti con la sola storia del braccialetto,il mio era solo un esempio ,ma il mio discorso era molto più ampio ,forse mi sono spiegato male, o forse tu non ha capito il senso del mio discorso,pazienza,non voglio togliere altro spazio a le persone che vogliono parlare del Sonisphere,il nostro discorso se ci becchiamo lo finiremo il 29 (dato che nella lista ci sei anche tu!),magari davanti ad una bella birra!!!

11. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

23 Giugno 2010

rive e ilcapitano moderate i toni, se volete continuare a discutere fatelo tramite PM please ;)

12. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

ueh! io son partita da pontedera8-]

13. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

Boia... a sapello prima ci s'organizzava...

io ne faccio un fottio di fest :D

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

23 Giugno 2010

il paragone tra il mare di merda in cui ci siamo trovati la scorsa settimana e il braccialetto del gods devo dire che è molto azzeccato..

15. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2010

Minkia io invece mi son resa conto di averli dei limiti.
    Noi ci siam fermate un paio di volte a dormire in auto,ma le gambe mi facevano male e stavolta è stata + dura di quello che pensavo.
    E morivo di freddo pur con la coperta addosso.........pensare che nei miei ventanni ho dormito in macchina a capodanno e vestita neanche tanto pesante se non per il cappotto,sul sedile davanti e senza potrlo reclinare tanto perchè avevo gente dietro......altri tempi :(

Condividi questa Pagina