1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Giugno 2010

Ho letto ora che a quanto pare i sub-organizzatori hanno firmato un contratto con la Kilimanjaro per 5 anni di festival (bravi polli), e secondo una testimonianza sul gruppo FB anche in Germania la situazione l'anno scorso era scandalosa (nonostante non abbia piovuto): 1 L di acqua minerale a 10 Euro, posti a sedere completamente inesistenti, cessi quasi inesistenti, bibite analcoliche finite quasi subito. Infatti quest'anno il Sonisphere in Germania non lo fanno più. Comunque stasera se ho un attimo di tempo provo a scrivere un e-mail all'Associazione Consumatori della Svizzera Italiana che magari mi sanno dare qualche indicazione.

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

22 Giugno 2010

e magari è lo stesso motivo per il quale non lo fanno neanche in Italia..chissà :roll:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

22 Giugno 2010

Non ti ho sentito così orgoglioso e incazzato al ONE COLD NIGHT IN HELL quando tutti stavamo congelando in quel capannone..... lì secondo te è andato tutto "a puntino"? Eppure ci siam divertiti pure lì! Nonostante la temperatura intorno allo zero nel capannone e a -12 fuori!
    E ti cito l'unica occasione in cui ci siam visti, magari le altre volte che vai a concerti, tutto è spledido e perfetto!
    Poi pensavo conoscessi Luca e sapessi "tradurre" il suo linguaggio da forum, cmq questi sono affari vostri! ;)

15 euro per il cinema??? ma son pazzi??? a questo punto possono starsene lì da soli! Pensavo il solito costo da cinema, che dipende molto dalle sale, 7/8/10 massimo!!!

4. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2010

Scusa se mi intrometto, volevo solo dirti che non è che se uno si lamenta vuol dire che non si è divertito. Io sono incazzatissimo per questa organizzazione ma le bands me le sono godute eccome! Ovvio che mentre suonano uno non sta a pensare al fango e alla pioggia, ma una volta finito tutto avrà anche il sacrosanto diritto di lamentarsi in quanto cliente pagante che ha ricevuto un servizio più che scadente. Comunque anche io lo ricorderò molto volentieri, in fondo è stata un'avventura :D

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

22 Giugno 2010

6. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

22 Giugno 2010

UHAUHAUHA Ma di chi sono quei bei piedini? :D

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

22 Giugno 2010

Timmy, Tommy, Jimmy e.... Biancaneve! :rotfl: Il quinto è un intruso.... probabilmente il lupo cattivo! :sadic:

8. mittelunter

mittelunter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2010

soldi e km buttati nel fango....non ho parole...ho resistito nemmeno un ora allo schifo

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

22 Giugno 2010

:areyouma:

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

22 Giugno 2010

Guarda che mi sono lamentato anchio dell'organizzazione, chi era con me lo può confermare. Ma il fatto di venire qua e non parlare mai di musica ha un significato ben preciso per conto mio.

11. horusdsn

horusdsn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2010

Ciao fratelli metallari mi sono iscritto per raccontare in breve le mie impressioni.
    Bene, siamo partiti in 6, in camper da quel di Pavia la sera di giovedì , arrivo in mattinata alle 5. Primo disappunto, i ragazzi che indirizzavano verso i parcheggi parlavano in tedesco e basta. Finalmente troviamo un parcheggio, con addirittura parcheggiatore che parlava inglese, ci è andata di culo di brutto dato che il parcheggio era in ghiaia.
    Ore 10 decidiamo di fare colazione con salame e bottiglione da 2 litri di vino nostrano imbottigliato da uno dei nostri, insomma arriviamo in zona concerto già abbastanza arzilli. Fortunatamente avevamo tutti il keeway, gli stivali da militare però ce l'aveva solo uno dei nostri, io indossavo asics tiger e non vi dico com'è finita poi...comunque abbiamo visto bene Anthrax, Alice in Chains, Slayer, Megadeth, Motorhead e MEtallica, il resto del tempo l'abbiamo passato a girare (che bello:D), bere e mangiare (devo dire che ho mangiato 2 fajitas ed erano squisite, non oso immaginare com'era il risotto,e qualcosa ne so visto che in pratica noi di provincia di Pavia viviamo in mezzo al riso:P). Dopo i Metallica siamo tornati con fatica al Camper con doccia istantanea e la medesima e il vano bagagli non poco infangati.
    Che dire? Gruppi in formissima, fango a fiumi o meglio a tonnellate, sono stramegasupercontento di aver partecipato all'evento, lo rifarei anche domani mattina se ce ne fosse l'occasione, mi sembra propio uno di quelli eventi che potrò dire "Io c'ero". Alcuni la chiamano già "Woodstock of Metal".

P.S.Chi era quel pazzo che andava in giro gridando "Tiiiiiimmyyyyyyyy!!!" (ed aveva la maglietta con scritto Timmy:D:D)?

P.P.S.Per il cambio dovevate organizzarvi prima!! Io non avevo bancomat dietro, l'unica è stata cambiare al casinò di Mendrisio, poco aldilà del confine, dato che sospettavo di cambi errati durante l'evento

12. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Giugno 2010

Questo è lo spirito che speravo di trovare in tutti quanti! Sono con te;)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

22 Giugno 2010

Un compare di risaie pavesi! :headbang: :beer:

Si vede che l'abitudine alla malta fortifica! :rotfl:;)

14. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

22 Giugno 2010

ho vinto io che son partita con le superga ai piedini :hihi:

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Giugno 2010

Che c'entra, ero talmente fuori quel giorno che non avevo la forza neanche di incazzarmi :sadic:
    Perlomeno al One Cold Night In Hell non si faceva tra la neve, ma quella era fuori... più di così non si poteva fare, e comunque non è mica una manifestazione come un grande festival!
    Quello che dico io è: un conto è un po' di neve, che ha portato qualche disagio. Un conto è il lago di fango tra il pubblico!
    Lo conosco e lo so tradurre... ma esagera sempre, pur di vedere i Metallica si farebbe violentare in pubblico :hihi:

Condividi questa Pagina