1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Grutle_Kjellson

Grutle_Kjellson
    Expand Collapse
    Guest

21 Giugno 2010

Vero che non ti fanno barba e capelli, ma nemmeno devi stare nella melma. Ripeto quello che scrivo da giorni, qua non si tratta della pioggia, ne ho presa tanta e perfino di più quando giocavo a rugby, ma di come si gestisce la cosa.
    Visto che i signori si sono presi 90 e rotti euro dal mio magrissimo portafogli, credo di poter pretendere che l'evento si svolga in maniera d-e-c-e-n-t-e, il che include area praticabile, suoni dignitosi, servizi adeguati. Si tratta di rispetto per i soldi che io ci metto, e che nessuno mi ha regalato. A Jonschwil non c'è stato alcun rispetto per il pubblico da parte dell'organizzazione. Che poi le band abbiano fatto recuperare senso alla giornata è un'altra storia, ma, come nell'esempio del cinema che facevo prima, il fatto che i sedili siano scassati e io debba stare in piedi non viene compensato dal fatto che il film fosse figo. Io rivoglio i soldi del biglietto, e quel cinema la prossima volta non mi vede più.

2. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Giugno 2010

Ma dai mircoooo....:ueeee:

bellissima...noi eravamo all'altro palco..
    Quando hanno inquadrato Scott nn ci credevamo...ahha

3. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Giugno 2010

:roll: Non abbiamo perso affatto il cervello nel fango, ma magari siamo entusiasti comunque di aver visto tutta quella serie di band grandiose (io a parte i Metallica e i Motorhead non le avevo mai viste) e siamo stati disposti anche a pagare con quel fango di merda per vederle e divertirci.
    Io sono entusiasta e lo rifarei altre cento volte e non per questo ho perso il cervello o sono un demente che non ragiona.

Con questo non tolgo la responsabilità agli organizzatori e non dico che chi si lamenta non ha ragione, le ragioni per lamentarsi e sputtanare l'organizzazione ci sono tutte, eccome.

Comunque è semplicemente un modo diverso di prendere le cose...

4. Giulai_bloom_lust

Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2010

ah e poi quei cosi di plastica esagonali nel corridoio per andare al bagno ne vogliamo parlare?? che a ogni passo usciva l'acqua da sotto e ti bagnava le gambe! che schifo!

ah e poi, un sacco di tempo in fila per un "CONTROLLO" che è stato:
    tastare un pò le braccia a casaccio e CHIEDERE SE AVEVO DEL VETRO NELLO ZAINO. io ho risposto di no e lei mi ha fatto passare. CIOè!!!!! no ma bel controllo.
    INFATTI ho visto un sacco di bottiglie per terra in giro.

5. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

Ehm :-o

Facebook is evil! :grin:

Oh, il combare ha colto nel segno! 8-]

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

21 Giugno 2010

Allora, visto che qualcuno va avanti con toni inammissibili, mi abbasso anch'io al vostro livello, così ci divertiamo tutti!

Ecco, allora che parli a fare?

Anche se è una frase che non hai detto tu, ma l'hai quotata da un altro, ne sei responsabile!

COME CAZZO TI PERMETTI????????

Non eri lì, non sai che cazzo è successo davvero, non hai camminato nel fango, non hai visto le facce di chi era lì, non hai imprecato nè gioito, non ti sei divertito nè incazzato, non ti sei fatto nuovi amici, non hai rafforzato amicizie già in corso, non ti sei sacrificato o comunque non hai fatto fatica per delle sensazioni importanti e ti permetti di dare dei senza cervello a chi la pensa diversamente da te ed altri???

Vedete per favore di smetterla.....

7. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2010

Comunque io leggo anche tante cose "contradditorie", non so se sono io ad aver avuto fortuna, ma p.es. ho sentito più camerieri e securini parlare inglese e francese con altra gente, così come ho visto sanitari che si mettevano prontamente al lavoro ed infine ho visto anche securini stare davanti al palco com'è giusto che sia (in barba a ciò che dice l'amico qua sopra). Riguardo al cambio da strozzini, mi chiedo: nessuno si è lamentato, o ancora meglio è scappato pagando solo la cifra corretta?

8. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

21 Giugno 2010

Che sono quei 3 proiettili che escono dalle orecchie di lui lì? :rotfl:

Comunqueee, davvero avete avuto difficoltà a far la pippi? :shock:
    Io ho usato 4-5 volte quei bagagli dove si pisciava in piedi e in 30 secondi ho fatto.. :shock:

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Giugno 2010

Appunto, smettila di fare l'incivile.
    Non mi pare che i miei toni fossero accesi, tanto meno il post citato. Strano tu abbia preso solo quello che ti andava senza quotare il mio post dove dicevo che sarebbe meglio essere uniti contro un disastro del genere.
    Ah, non c'ero, e quindi? Non posso dire la mia? Tanto più da uno che si è spesso e volentieri smosso dalla Sardegna per vedere qualsiasi concerto e spesso beccandosi organizzazioni penose?

10. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

21 Giugno 2010

Oh boniiiiii!!!!
    Peace & Mud...ehm... Love! :D
    -[​IMG] ----[​IMG] ------------[​IMG]

11. Giulai_bloom_lust

Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2010

haha no mi son scordata che sul forum esce automaticamente l'emoticon
    era una faccina stupida sorridente con tanti sorrisi (x rafforzare) haha
    solo che è uscita in automatico quella lì

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

MUD IS PAUA! :rotfl:

13. Giulai_bloom_lust

Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2010

haha eddai su era il senso figurato del termine!! non nel senso letterale!!
    :hihi:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

21 Giugno 2010

:rotfl::rotfl::rotfl: Si infatti... nessuno di noi ragazzi ha mai avuto difficoltà in due giorni ad andare in bagno e neanche le ragazze mi sembra, si siano trovate così drammaticamente in difficoltà.

Certo non erano i bagni del Lord Byron... probabilmente anche qui direte che essendo maiali, ci siamo adattati anche a quello! :rotfl:

E in effetti..... l'indirizzo del SONISPHERE era DEGENAUPORK, Jonschwil! Dovevate aspettarvelo! :sadic:

15. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Giugno 2010

Condividi questa Pagina