1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Giugno 2010

Ma alla fine si sa quanta gente c'era?

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2010

tanta:lollone:

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

In realtà non ce ne siamo accorti ma eravamo rimasti solo in 10 ad assistere al concerto :sadic: :rotfl:

ps: Pam, voglio le foto! Ho un desiderio irrefrenabile di vedere ora in che condizioni ci eravamo ridotti! :rotfl:

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2010

durante i dear superstar c'erano davvero si e no 10 persone sotto al palco.

5. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Giugno 2010

Si tanti...ahah ma volevo sapere un numero...

Cmq siamo rimasti noi e quei francesi che spintonavano me e sabbra?? lol
    Mirco le tue foto già sono su fb!! ahahuah

Ti basta solo farlo...ghgh

6. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Giugno 2010

I chi? :shutup:

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

Sicuro, al prossimo temporale infatti farò il possibile per farne entrare il più possibile in casa!
    Senti, qui non si tratta di stare bene con la melma, si tratta di accettare le possibili avversità delle condizioni del tempo e di un'organizzazione che può (anche se non dovrebbe) mancare, visto che non sta scritto nel biglietto che sarai servito di barba e capelli; se non si accetta nessun rischio si sta a casa; a casa non piove, non picchia il sole, hai la temperatura che vuoi. Ma questo vale per tutto mica solo per i festival musicali

8. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Giugno 2010

Ho caricato qualche foto dei gruppi:
    Picasa Web Album - Tummarellox - Sonisphere Fe...

Sono solo alcune, ne ho scattate a centinaia, magari poi ne carico un altro pò però queste non sono male!!!
    Alcune dei Metallica sono uscite davvero bene!!

9. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Giugno 2010

a me piu' che altro ha lasciato basito la situazione dei bagni,cazzo per pisciare ci ho messo 45 minuti buoni..
    Dei parcheggi (che dovevi farti trainare da gente del posto);
    il fatto che il merchandise è stata un po una truffa (col cambio euro, franco).
    fango...
    sicuramente il fango non si poteva evitare pero' magari migliorare un po, in fin dei conti c'erano dei viottoli fatti con quei cavolo di esagoni di plastica davanti ad alcuni stand che non erano malaccio...certo, non è che puoi lastricare tutta l'area pero' magari metterne un piu'...tanto piu' che ho sentito che pioveva a dirotto gia' da tre giorni..
    Per le code, vabe non ci si puo' lamentare piu' di tanto credo...

sicuramente personalmente ne è valsa la pena di rimanere tutti e due i giorni..ma sinceramente l'idea di fuggire ci ha sfiorato piu' di una volta..per fortuna non ce ne siamo andati. musicalmente ripagati appieno (anche se i suoni per alcune band erano cosi' cosi')

10. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

Ok, se proprio vuoi un numero... ti dò quello di oas :lookaround:

Mmm, allora mi sa che mi accontenterò di non vederle, non mi piegherò a facebook :sadic:

11. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2010

Io vi lascio questa intanto(spero di non averla già postata,non ricordo +:sgrat: )

Files Allegati:

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

Ian e Mustaine sullo stesso palco nello stesso momento, ecco una cosa per cui è valsa la pena rimanere :happy:

13. Tummarellox

Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Giugno 2010

14. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Giugno 2010

Non c'ero, ma è un vero peccato leggere quello che scrivi. Non si DEVONO accettare queste cose, per questo bisognba farsi sentire e fare in modo che degli incapaci del genere spariscano dalla circolazione. Se tu ne sei rimasto felice (almeno a livello musicale) non puoi lasciar passare il resto o dare dei ridicoli a chi protesta o parlare di pretese di servizio di barba e capelli.
    Vuoi organizzare un evento faraonico come questo? Allora ti trovi una location adatta, non ci sono scuse. Oppure fai in modo che questi disastri non capitino, perchè è una vergogna e basta. Non ci sarebbe neanche da discuterne ma essere uniti contro "organizzatori" del genere.

Posto un mess. di una persona equilibrata e che centra il punto:

Ho sulle spalle 20 anni di concerti in europa e non ho mai visto un porcilaio simile.
    La prima cosa che farò è farmi gli esami del sangue, perchè tutto il giorno a mollo in quella merda (si pisciava ovunque, dato che raggiungere i cessi (se così vogliamo chiamarli) era impossibile) sicuramente qualcosa avrò preso.

Ammesso e non concesso che potrei sorvolare su tutto (fango, topi, sanguisughe, prezzi da strozzini), la cosa davvero imbarazzante sono state le norme di sicurezza. Se ne stavano beati a ridere nello loro due (si erano esattamente DUE) tende di merda poste ai due lati dei parchi.
    Non li ho visti uscire neanche una volta da li. Non so quante persone si siano sentite male in quel giorno (io ne ho viste un po' e nessuna è stata soccorsa da sti stronzi), ma se malauguratamente rischiavi di svenire avresti potuto anche affogare in quel fango di merda.

Se fosse successo qualcosa di grave, dove cazzo scappava la gente?
    Se per fare 30 metri in quelle cazzo di condizioni ci impiegavi tre quarti d'ora!
    Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma credetemi, data la situazione c'è andata molto di culo.

A Wacken non s'è mai vista una cosa del genere, e di acqua ne fa tre volte tanto.
    Leggo in giro di gente entusiata della giornata (anche se in minoranza), e mi vine da chiedere:
    Entusiasti di cosa?
    Avete un minimo di cervello, o avete perso anche quello nel fango?

Passare un'intera giornata totalmente immersi nel fango (c'era gente in carrozzina più lurida di me) e notare che tutte le norme di sicurezza sono andate beatamente a puttane è una situazione inammissibile in qualsiasi posto del mondo.

Spero solo che dopo tutto ciò sti svizzeri di merda vengano sputtananti. Ma come spesso accade faranno di tutto per mascherare il loro ennesimo porcilaio...

15. Giulai_bloom_lust

Giulai_bloom_lust
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2010

bo secondo me effettivamente l'organizzazione poteva essere migliore, sia quella delle persone presenti, sia quella del festival.
    mi han detto che al wacken (anche se è un concerto + grosso) nelle stesse condizioni meteorologiche (l'ho scritto bene???) regalavano dei keyway (l'ho scritto bene??? pt.2 haha.), cazzo almeno quello potevano farlo.

cioè vabbè si sapeva dalla settimana prima che sarebbe piovuto, io ammetto di averla presa sotto gamba e sono rimasta leggermente a pecorina, mea culpa.

ma in effetti anche il festival, dal canto suo poteva fare qualcosa.
    cavolo almeno nell'area cibo, innanzi tutto, sapendo che è un festival internazionale potevi mettere le scritte anche in inglese non solo in tedesco!!!
    poi ALMENO lì, metti il legno per terra... non dico dappertutto ma almeno lì. e vicino ai servizi insomma...

cmq ai parcheggi giovedì pomeriggio ho visto che mettevano un pò di paglia ma poca e non è servita a niente.
    poi sempre al wacken se ti eri impantanato con la macchina ti tiravano fuori loro a gratis, qui invece con la bellezza di 15 franchi (o euro non mi ricordo).

... bo poi ci sarebbero mille cose di cui lamentarsi ma vabbè...

però alla fine è stata una figata :DDDD

Condividi questa Pagina