1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

21 Giugno 2010

Stivali rulez! Si sapeva benissimo che sarebbe piovuto! E ovviamente avevo anche le scarpe di ricambio così non ho sporcato (troppo:sadic:) il furgone! :grin:
    E poi 2 paia di jeans, uno di braghe corte, 3 paia di calze, 2 felpe.. Così mi son potutto insudiciare senza paura perchè la sera per far la nanna mi potevo cambiare! :grin:

2. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2010

Modera il linguaggio, io su 50 concerti che ho visto in Svizzera questo è il primo che dà qualche tipo di problema (lo ammetto, problemi grossi), mentre di 10 che ho visto in Italia almeno 8 hanno avuto pecche organizzative, (p.es. ad un mio amico hanno scassinato vetri dell'auto più volte nonostante non ci fosse nulla in vista). Eppure non ho mai detto "italiani vaffanculo". Prenditela con gli organizzatori ma non generalizzare.

3. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

Qualcuno ha già detto che gli Overkill ce l'hanno più lungo? :lookaround:

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

21 Giugno 2010

Overkill on Mr Snake.

5. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2010

Secondo me gli Slayer con due mezzi sudamericani in band vincono su tutti i fronti in fatto di lunghezze!

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

21 Giugno 2010

MR SNAKE MR SNAKE MR SNAKE MR SNAKE MR SNAKE MR SNAKE MR SNAKE

Ma nessuno ti ha detto che in realtà Bobby e DD sono due congolesi in incognito? :lookaround:

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

Molto divertente. Ma guarda io, sarà o non sarà perchè sono fanboy, sono contentissimo ed entusiasta di queste due giornate a Jonschwil, e le ricorderò sempre volentieri; tu, non fanboy evidentemente, ma direi anche supponente e strafottente, sei stato solo ad innervosirti e a lamentarti e quella che ti porti dietro è solo una grossa delusione condita da tanta rabbia. Pensa un po' chi è più fesso dei due :grin: direi che sono contento di essere fanboy se essere fanboy significa non aver bisogno della Luna per divertirmi un mondo ma basta un po' di grande musica e una splendida compagnia!

Ecco ci mancava il tuo commento. Inutile peraltro, ma non avevo dubbi su questo. Del fango ti posso solo dire che preferivo non averlo :hihi: per il resto una volta che mi sono infangato cosa dovevo fare? Piagnucolare per decine di ore, o cercare di godermi il concerto, una volta che sono lì? E poi non ho assolutamente mai detto che non importa che l'organizzatore ci ha fatto sguazzare nel fango. Dico solo che sono riuscito a divertirmi molto, per fortuna, lo stesso. E se sono rimasto lì nel fango fino a fine festival significa che non avevo dubbi in merito.

E poi boh, sarà che per me, che sono abituato al Gods, quando mi legano un braccialetto al polso è già una festa :grin:

8. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Giugno 2010

io pure mi sono attrezzato ma ho dormito fradicio perchè la roba di ricambio che avevo nello zaino s'è bagnata tutta mentre ero in fila per entrare all'area camping...per non parlare dei sacchi a pelo...che li abbiamo dovuti strizzare prima di metterci dentro per dormire...ma vabbè è andata:headbang:

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

:sgrat: sicuro? :sadic::rotfl:

10. FuckingHostile

FuckingHostile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Giugno 2010

Sono stato cretino e lo ammetto, ma non mi aspettavo che dopo tre, dico tre passi non riconoscessi più i miei piedi. Che poi sembrava una pioggia così fine e innoqua.

11. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

21 Giugno 2010

Si, identici ovviamente! 8-]
    E i tuoi come son messi?
    I miei dopo 3 ore di lavatrice superdevastante sono tornati come nuovi! :D

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

Ma i miei sono sfasciati non ricordi? :grin: mi sa che sono da buttare

13. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

21 Giugno 2010

Ah ssiiiiiiiiiiiiiiiii? Ma che caxxo dicccciiiiiii?? [Cit.] :rotfl:
    Ma quale buttare, cacciaci sopra una toppa e via! :shock:
    Tutti le mettono sui giubbotti di jeans, tu mettile direttamente sui jeans senza passare dal giubbotto! :grin:

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

21 Giugno 2010

Ma infatti ho anche dei jeans neri tagliati ad altezza ginocchio anche quelli che avevo slabbrato dietro e ci ho messo due toppe :grin: però stavolta mi sa che devo prendere una backpatch perchè quelle piccole non mi bastano :hihi:

15. Grutle_Kjellson

Grutle_Kjellson
    Expand Collapse
    Guest

21 Giugno 2010

Io sarò anche strafottente e supponente, ma mi pare che sia stato tu a cominciare la rissa col "siete ridicoli". Non mi pare di aver detto che sei un pirla se sei rimasto lì. A te sta bene la melma? Bene, liberissimo. A me no. Come ho scritto nel mio primo post, se voi vi siete divertiti tanto meglio. Io a quelle condizioni non ci vedrei nemmeno i Black Sabbath.
    La delusione e la rabbia sono grandi, certamente, e vorrei ben vedere. Poi dipende dagli standard che uno ha. Se quasi mille persone stanno protestando su facebook, vorrà dire che siamo mille fessi. Chiusa la questione, per piacere.

Ah, e la citazione sui fanboy era di Hellbound, visto che non l'hai beccata.

Condividi questa Pagina