1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Giugno 2010

rugby vieta le vuvuzela
    "È roba per il calcio"

Senza trombette la sfida di sabato tra Italia e Sudafrica. E dietro c'è una sottile distinzione: la palla ovale è lo sport dei bianchi, il calcio appartiene alla gente di colore

Vuvuzela? No, grazie. Un altro mondo è ancora possibile. Allo stadio, in Sudafrica. E senza trombette. A patto però di cambiare sport e di passare alla palla ovale, che le ha ufficialmente bandite l'altra settimana a Città del Capo in occasione del test-match tra i padroni di casa e la Francia. Allo stadio di Newlands gli addetti alla sicurezza hanno confiscato all'ingresso centinaia di lunghi corni in plastica: "Stravaganze da calcio", spiegavano inorriditi gli organizzatori dell'incontro. Non è solo per via di quel suono fastidioso che imbroglia giocatori e fa impazzire anche chi guarda la partita in tivù. E' una questione più sottile. Perché il soccer, il calcio, è soprattutto lo sport dei neri.

Come le vuvuzuela. Mentre il rugby in Sudafrica resta lo sport dei bianchi, nonostante gli sforzi della federazione per mescolare i colori. E senza vuvuzuela, almeno per ora. Non a caso le prime trombette hanno fatto la loro comparsa nella finale ovale di Super 14 tra Bulls e Stormers, disputatasi nello stadio del quartiere (nero) di Soweto. Apriti cielo: dopo incandescenti polemiche, è arrivato il diktat di Città del Capo. Accadrà lo stesso sabato pomeriggio, quando il Sudafrica affronterà l'Italia di Sergio Parisse: a Witbank, città mineraria e roccaforte boera.

Il livello di intensità del suono di una vuvuzuela può arrivare fino a 127 decibel, solo 3 in meno del motore di un aeroplano. Blatter però ha ribadito che non saranno proibite durante il Mondiale. I tecnici della Bbc stanno cercando di ridurre in qualche modo il fastidio agli spettatori, un informatico tedesco ha elaborato un software che ne intercetta e cancella le frequenze. Ma come liberarsi per sempre delle trombette? Nick Mallett, allenatore (sudafricano e bianco) dell'Italia ovale, un'idea ce l'ha: "Cambiate sport. Rugby è bello". E silenzioso
    da www.repubblica.it

piccola chiosa polemica:
    Il Migliore dei Mondi Possibili.
    Blatter la finisca con sta storia, è indecoroso, incivile, e nocivo questo rumore che questi attrezzi fanno...imparasse dal rugby board come risolvere queste cose.

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Giugno 2010

Ecco il motivo per cui Felipe Melo non riesce a dare il miglio di se:

:rotfl:

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Giugno 2010

taci va. Tu uno scudetto non lo vedrai mai, rosicone :roll:

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

vedi ? prima, quando si parlava di calcio, non c'era.... ma adesso, quando si innesca la polemica, ci si butta come pesce lesso. lascialo stare e guardiamoci la partita della spagna.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Giugno 2010

E sentiamoci i Gialappi facendoci quattro risate :D

EDIT: Senderos sostituito dopo aver rischiato di infortunare Lichtsteiner :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  6. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2010

Fine primo tempo. La spagna se vuole vincere deve smetterla di voler entrare per forza nell'area piccola del portiere e cercare altre soluzioni. Prevedo che entrerà Torres nel secondo tempo.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

16 Giugno 2010

Visti i massicci avvisi che erano stati postati da parte della moderazione all'interno di questo topic (evidentemente, non compresi da parte dell'utenza), si è deciso, in conseguenza dell'infelice uscita di prima, di prendere un temporaneo provvedimento nei confronti di sebek, e la stessa cosa succederà a chiunque continui a offendere gratuitamente gli altri utenti, indipendentemente dal colore della maglia e dalla fede calcistica.

Indi per cui, finiamola una volta per tutte con questi flame e parliamo di calcio.

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

16 Giugno 2010

queste risposte sono veramente tristi. meglio non vederlo mai uno scudetto che vincerlo con moggi o con personaggi del genere anche in altre squadre eh. preferirei la mia squadra in serie b con dignità piuttosto che vincere in quella maniera. qualunque sportivo e tifoso della juve (certo se dotato di intelligenza..) dovrebbe rinnegare quel periodo, e dovrebbe volere moggi in galera. il tifo becero che porta addirittura a giustificare certe cose è veramente la morte di questo sport, ed è uno dei motivi per cui non lo seguo più come una volta. per colpa di poveri repressi che sfogano le loro vite sul calcio..che tristezza. chiusa parentesi. vediamo che fa la spagna che sono curioso...

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Giugno 2010

attendo delucidazioni sulle parti sottolineate. Visto che hai quotato un mio messaggio mi sembra lecito chiedersi se ti stai per caso riferendo a me.
    Se cosi fosse, il triste sei tu, visto che non mi conosci e hai basato la tua considerazione su un mio post che tra l'altro nulla aveva a che vedere con tutte le panzane che hai scritto tu.

allora? :roll:

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2010

Svizzera in vantaggio!!!

11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Giugno 2010

mi sembrano più repressi, quasi per una sorta di rivalsa, quelli che si precipitano a credere alle minchiate scritte dai giornali su un processo farsa come mai si è visto in italia piuttosto che noi che continuiamo a difendere le vittorie ottenute sul campo dai nostri giocatori invece dei dirigenti che cmq lavoravano come un pò tutti nel mondo del calcio, solo che noi avevamo la squadra più forte e quindi...:roll:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Giugno 2010

Oddio, ma è un anti-mondiale questo! :rotfl: apparte la Germania stanno deludendo tutte le grandi

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Giugno 2010

:shock:

14. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

16 Giugno 2010

Si prospetta un mondiale con qualche sorpresuccia :) Speriamo :)

15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Giugno 2010

Io ho scommesso 10 € sugli Stati Uniti che li davano a 61 se ricordo bene, quindi epr me è meglio che vincono loro che l'italia, almeno vado in vacanza gratis :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina