1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Giugno 2010

Si, nel secondo tempo hanno un po' ceduto piu che altro a livello di attenzione, e si sono presi i due gol. D'altronde era anche ovvio, non potevano reggere come il primo tempo :hihi:

Bravi comunque... e commovente il pianto di uno di loro durante l'inno. Vero attaccamento alla maglia.

2. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

Io sono curioso di vedere il Cile anche. Ne ho sentito parlare bene della squadra

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

tutto vero. io non sono un patriota nel vero senso della parola, ma giocare per la nazionale vuol dire rappresentare tutto un paese. uno dovrebbe essere orgoglioso ad indossare la maglia della nazionale, mentre c'e' gente che addirittura che quando lo chiamano, dice di no. dovrebbero essere esenti (lifetime) dalla nazionale, 'ste persone...

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Giugno 2010

il ragazzo di mia sorella e' cileno poi io in cile ci sono pure stato e mi e' piaciuto davvero. Dovrebbe essere una buona squadra da cio' che ho letto e sentito.

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

Durante le qualificazioni, ha giocato bene, ma durante le ultime amichevoli ha reso molto poco. vedremo oggi, anche se l'avversario e' una delle squadre piu' deboli del mondiali.L'Honduras e' andato al mondiale, solo perche' nella concacaf ci sono squadre da oratorio, e l'honduras era una di queste.

6. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

Si sicuramente, anzi mi ha sorpreso visto che negli ultimi due mondiali la terza squadra era il Costa Rica (quest anno sconfitta nello spareggio contro l'Uruguay)

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

se non mi ricordo male, il costa rica e' arrivato quarto nell'esagono finale della concacaf, solo perche' l'honduras aveva una differenza reti migliore. di fatto, nella ultima partita, il costa rica stava vincendo negli USA, 2-0, per poi farsi raggiungere al 90', e quindi e' dovuto andare a fare lo spareggio (che poi ha perso) con l'uruguay. :)

8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

Si praticamente si. Inoltre all'Honduras manca Leon che tornerà a casa sostituito da un tale Palacios che gioca nel campionato cinese quindi perde uno dei giocatori di maggiore qualità ed esperienza

9. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Giugno 2010

va be' dai, Leon o Palacios non e# che cambi molto la situazione...:)

10. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Giugno 2010

concludendosi oggi la prima giornata dei gironi eliminatori possiamo tirare le prime somme di un mondiale, tutto sommato partito in sordina, e in cui come mi aspettavo si sente la mancanza di una nazione che avrebbe potuto dare molto allo spettacolo che latita
    forza svezia

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

Il Cile ha un attaccante molto buono, Suazo, l'ho visto giocare quasi tutta stagione scorsa (fino a dicembre) nel Monterrey. Se gioca come in quei mesi, e' molto pericoloso. E' cicciotto, pero' ha una agilita' incredibile. Ovvio, questo cile non e' il cile di Zamorano, ma si avvicina. Mi ricordo una partita incredibile, persa in brasile 4-2, durante le qualificazioni. Molto bella. Il suo allenatore , Bielsa (Arg), e' una vecchia volpe.

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

16 Giugno 2010

Per la cronaca, Albertini fu il miglior giocatore dell'Italia ad euro 2000, Baggio porto l'italia in finale nel 94 e Baresi nella finale nella quale poi sbaglio il rigore fece una delle migliori partite della sua vità! Cosa diavolo ha fatto Del Piero nella sua intera carriera in nazionale?!? Solo danni!!! Nel 98 tolse spazio a Baggio che era di un altra galassia e lo è sempre stato rispetto a Del Piero, nel 2000 europeo scandaloso con ciliegina sulla torta nella finale appunto. Nel 2002 nullo, nel 2006 mai decisivo!!! Cassano pur con i suoi limiti caratteriali nel 2004 ha disputato un europeo eccellente!

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

non hai visto gli spalti di Olanda vs. Danimarca ? :shock:

14. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!