1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Giugno 2010

Quali sarebbero le partite oscene di quattro anni fa che non ne ricordo :sgrat: l'unica gara in sofferenza fu quella contro l'Australia giocata per buona parte in dieci uomini. Girone vinto in maniera abbastanza netta con 7 punti (punteggio pieno negato da un'autorete), goleada all'Ucraina, vittoria meritata anche se giunta solo ai supplementari contro i padroni di casa e poi vabbé la finale... difesa imperforabile e dodici gol segnati che non sono pochi. Che Cassano poi sia più forte dei cinque-sei convocati lo state dicendo voi :roll: parliamo sempre e comunque d'un giocatore che ha trovato il suo habitat naturale in una squadra di medio-alta classifica fallendo quando fu chiamato a fare il salto di qualità, scarsamente incisivo sottoporta, ectoplasma (alla Ziliani :rotfl:) all'Europeo di due anni fa. Oltretutto a qualche elemento dle gruppo era poco gradito, folle sarebbe stato convocare un giocatore (che campione assolutamente non é) distruggendo tutti gli equilibri interni. Lippi in panchina fa la differenza, l'ha dimostrato in tanti anni di carriera con la propria squadra di club e con la nazionale. Cassano no, mezzo giocatore sopravvalutato che tendenzialmente porta più danni che benefici.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Giugno 2010

Ieri Pepe mi ha impressionato per grinta e volontà. Una bella sorpresa, non me lo aspettavo...

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Giugno 2010

seee vabè mo di natale e pazzini sono giocatori più forti di cassano perchè hanno fatto più gol:rotfl: ma dai ma cosa dici. non c'è paragone minimo tecnicamente. hanno ruoli diversissimi tra l'altro. cassano è un fantasista non un centravanti. oltre a fare i gol li fa soprattutto fare agli altri.

6. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

15 Giugno 2010

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Giugno 2010

Qui si parla di Cassano come se non avesse mai giocato in Nazionale...in realtà in nazionale ci ha giocato, ma quando lo ha fatto ha sempre fatto schifo.
    Intendiamoci, io lo avrei portato a questi mondiali, ma ho smesso di credere da un bel po' che Cassano possa essere il salvatore di alcunché.

Invece, cambiando argomento, in tutte le partite che ho visto finora (e sono abbastanza), non ho visto mettere una (e non esagero) punizione nello specchio della porta. Tutte alte sopra la traversa. Che sia colpa del pallone che va a vento?

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Giugno 2010

vabè che ti devo dire è più forte iaquinta di cassano:rotfl: si si hanno proprio dei piedi che cassano si sogna gli attuali attaccanti della nazionale. secondo me si è perso un po il senso del vero giocatore di calcio, di quello che fa divertire, che fa numeri ecc...dell'estro fuori dal comune che questi attaccanti della nazionale non hanno assolutamente, e te mi vieni a dire che non è un campione e quelli che ha chiamato si? ahah basta barzellette su. macchè equilibri interni..lippi non l'ha convocato perchè gli sta sulle palle cassano, anche a causa di una lite avuta da quest'ultimo con il figlio di lippi. sono problemi esclusivamente personali tra lippi e cassano, perchè se non c'era lippi cassano era titolare fisso e inamovibile in questo mondiale.

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2010

Ma Cassano non deve segnare, deve far segnare gli attaccanti, forse è questo che non è ben chiaro a chi lo giudica semplicemente facendo il calcolo delle segnature. Di certo di palloni giocabili a Gilardino ne arriverebbero di più se al posto di Iaquinta ci fosse fantantonio.

10. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

15 Giugno 2010

ma dai ma cosa dico? :sgrat:

semplice opinione personale. Per me Cassano non è un tutto sto grandissimo giocatore e probabilmente non lo sarà mai. Ha avuto diverse occasioni nella sua carriera che mai ha sfruttato.

Perchè siamo arrivati oggi con un Cassano 27enne, nel pieno della sua carriera, totalmente snobbato dalle grandi squadre e fuori da qualunque trattativa di mercato? Probabilmente nessuno ci crede in lui, probabilmente gli addetti ai lavori hanno l'occhio più lungo del semplice tifoso che si innamora giusto del colpo di tacco o del tocco sotto :roll:

12. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

ma chi si ricorda il cassano di due anni fa, in nazionale ? nessuno.....
    in ogni caso e' normale tifare per un giocatore.... ognuno ha le proprie idee. per me, ha fatto bene a lasciarlo a casa, date le esperienze precedenti. meglio convocare altri giocatori, che hanno un possibile futuro. Dopo questo mondiale, si vedra' nel campionato che meritera' la maglietta. ricordiamoci che dopo sti mondiali, i vecchietti se ne andranno, lasciando dei posti liberi. bisogna approfittarne per farlo diventare come un "vivaio" della nazionale.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2010

Esperienze precedenti? Dai, l'Italia di due anni fa era un pianto perchè Donadoni si è dimostrato completamente incapace di schierare tatticamente la squadra, non a caso pure a Napoli ha fatto veramente male e appena è stato cacciato via la squadra, con Mazzarri, si è notevolmente risollevata.

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

ah, per quello, nessun dubbio, Iaquinta in fascia e' come dire, cannavaro, punta centrale. Ma vedremo se mettera' di natale, dall'inizio, e speriamo faccia qualcosa. Sicuramente Gilardino la' da solo non fara' assolutamente niente, e meno, con Iaquinta dove Lippi lo fa giocare. Purtroppo non abbiamo nessun rooney, kaka', messi, etc etc.... quelli sono stranieri. a noi ci mancano i pezzi da novanta, i veri campioni. abbiamo una generazione senza veri campioni.

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

15 Giugno 2010

ieri intanto Lippi ha dichiarato che una volta arrivato allo stadio (circa un ora e mezzo prima) con circa dieci mila persone presenti, il rumore delle vuvuzelas era gia assordante, lo stesso di quando lo stadio era pieno, sostenendo che si tratta in realta di registrazioni che escono direttamente dagli amplificatori e non dalle terribili trombette.

Sarebbe il colmo :nono: :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina