1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

8 Giugno 2010

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

8 Giugno 2010

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Giugno 2010

Non è brutta, ma niente di esaltante. Aspetto il prodotto completo, ma forse Gegio ci aveva visto bene :D

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

8 Giugno 2010

Di nullla !!!

Secondo me crescerà con gli ascolti ed è un gran pezzo....le galoppate maideniane sempre presenti, ritornello arioso pure...che vogliamo di più ??

5. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

8 Giugno 2010

Lo penso anche io. Hanno scritto pezzi decisamente peggiori.

6. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

8 Giugno 2010

Al primo ascolto mi sembra davvero un bel pezzo :)

7. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2010

molto bella la nuova canzone :guitar::headbang:

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

8 Giugno 2010

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.397

8 Giugno 2010

oddio nn mi entusiasma troppo al primo ascolto... nn so voi ma a me ricorda un pò no prayer for the dying (l'album in generale nn la canzone)

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

8 Giugno 2010

Scaricata e ascoltata.... sinceramente la trova anonima... e la prestazione di Bruce decisamente sottotono.... e poi l'intro e il finale sembra un omaggio al Rock anni '70.... mi ha ricordato col dovuto rispetto Speed King dei Deep Purple.... e poi una chitarra così grezza.... in un riff che non mi dice un gran che.... è vero l'ho ascoltata una sola volta.... per il momento non mi convince.... un bel 5 se lo merita tutto... con successivi ascolti può arrivare a 6.... ma ripeto la prestazione di Bruce è decisamente sottotono!!!!:roll:

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.397

8 Giugno 2010

su bruce dickinson sono assolutamente d'accordo... forse anche per lui sta iniziando a farsi sentire l'eta (speriamo i no), però oggettivamente la sua prestazione nn è eccellente come al solito

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Giugno 2010

quoto. su a matter of life and death era eccellente bruce, e anzi aveva tirato fuori la migliore prova da anni. inoltre ho sempre considerato ridicole le critiche a quell'album, che era semplicemente più intimo e maturo nei pezzi, e tuttora è un disco che amo, ma questo pezzo boh....sembra una specie di ritorno ai pezzi più duri, ma il ritornello è banale, il pezzo eccessivamente lungo, e la prova di bruce cosi e cosi.....per carità amerò sempre i maiden e aspetto l'album ma per ora sto pezzo mi sembra di gran lunga peggiore dei pezzi del precedente album.

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

8 Giugno 2010

Mi autoquoto dicendo.... che il titolo della canzone mi sembra di una banalità disarmente: ElDorado.... sinceramente comprendo poco l'inglese solo sul cantato e per giunta ascoltato una volta sola... prima dovrei leggermi il testo però sensazione assolutamente negativa..... spero che sia come Wildest Dreams di DOD.... c'entrava poco col sound epico dell'album ma alla fine era pure decente.....8-]

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

8 Giugno 2010

è una bella lotta in negativo tra wildest dream e questa:hihi: fortunatamente poi dance of death conteneva tutti pezzi di gran lunga superiori a quello, e anche su a matter different world è probabilmente la peggiore. speriamo che anche questa sia un po distaccata dal resto del disco, che contiene anche pezzi mooolto lunghi ho visto.

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

8 Giugno 2010

Dai, non esageriamo. Wildest Dreams è un pezzo notevole. Ma El Dorado, proprio no

Ho continuato ad ascoltarla. Invece di migliorare mi sta peggiorando, forse è meglio che la metto da parte. La voce di Bruce non convince, e poi troooooooooooooooooooppo lunga. Ma ancora non l'hanno capito che i pezzi devono essere lunghi se riservano sorprese? Che senso ha fare 8 o 9 minuti di canzone con lo stesso ritmo e le stesse parole???

Dance of Death era magico da questo punto di vista, A Matter of Life and Death no. Se il resto dell'abum sarà così, se lo possono tenere. E ovviamente arrivederci al prossimo tour, specie se chiedono 70 bombe per ascoltare metà brani da un album che (MI AUGURO DI ESSERE SMENTITO) rischia di essere noioso e prevedibile

Ultima modifica: 8 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina