1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annozero

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dark Tears, 4 Giugno 2010.

1. Dark Tears

Dark Tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2010

che ne pensate su questo programma? vi sembra solo un talk show come tutti gli altri (Porta a Porta) o un programma istruttivo, dove ogni tanto si sentono e si vedono cose diverse, cose vere...dove si sentono parlare dei giornalisti che hanno il coraggio di dire la verità?
    io sono piu per la seconda come si è capito..però vorrei sentire anche il vostro parere

2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2010

Io lo consideravo, considero e considererò un programma incredibilmente istruttivo, serio e soprattutto responsabile di dire cose che in pochi dicono in questa tv di livello infimo.

Si danno sempre spazio a tutte le voci (a dispetto di quello che si dice, falsamente), con un Santoro che è sempre stato superpartes. Lui è l'emblema di questo modo di essere: ma i fatti quando parlano parlano, sia che si tratti di sinistra, centro, destra, e qualsiasi cosa vi venga in mente. Il solito super Travaglio, odiatissimo perchè dice la verità con un bagaglio invidiabile e immenso. Una specie di computer, in grado di scendere nei fatti meno conosciuti e alla portata solo degli esperti, in ogni campo.

Programma da 10 e lode, migliore addirittura di Ballarò, strutturalmente migliore rispetto all'Infedele... non parliamo di Porta a Porta che è un programma-caricatura, con al comando il nuovo programma del leghista.
    Come "rivali" nella tv di qualità ci sono solo "Report" e "Parla Con Me", che però sono diverse nella tipologia (uno prettamente d'inchiesta, l'altro più talk show di qualsiasi genere e quindi non solo politico.)

3. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

4 Giugno 2010

mah annozero non lo trovo ne istrutivo ne superpartes........... molto meglio ballaro che veramente da voce a tutti ed è realmente al di sopra di ogni schieramento, annozero l'ho sempre considerato come il contrappeso di porta a porta, e di educativo non è che ci veda tutto sto gran che ;)

ps: chissa perche quando sento tv di qualità l'accosto sempre ai programmi di La7...............

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2010

Perchè?
    E' aldilà di ogni schieramento, è vero, ma i politici non la pensano così. Come annozero.
    Porta a porta va a braccietto con Silvio Berlusconi e il suo governo. Annozero con chi?
    E' un talk show dove si discute di politica è attualità, non deve essere "educativo".
    In questo concordo.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

4 Giugno 2010

Annozero è uno dei pochissimi spiragli di verità e realtà nella odierna tv di regime. Concordo in pieno con Raffomaster: in tutte le puntate c'è sempre spazio per tutti, i temi sono trattati con serietà, competenza e dovizia di particolari. Inutile dire che per me il momento clou è l'intervento dell'immenso Marco Travaglio: a differenza di quanto molti pensano, lui non è affatto un "pericoloso comunista", anzi, in più occasioni ha ribadito di essere di destra, ma di una destra illuminata, che oggi in Italia non c'è. La cosa che mi fa impazzire di lui è che quando nei suoi discorsi inserisce delle battute (alcune strepitose), tutta la gente attorno a lui ride di gusto, mentre lui resta incredibilmente imperturbabile, impressione che ho potuto constatare in prima persona, essendo andato più volte a sue conferenze. Per il resto, secondo me L'Infedele di Lerner è leggermente superiore in quanto a ritmo e capacità di centrare in modo impeccabile il nucleo della discussione, cosa che a volte ad Annozero non riesce perfettamente, ma questi sono dettagli.

6. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2010

Annozero è una delle ultime spiaggie della democrazia italiana, intesa come libera informazione e libero confronto fra le parti. Non lo trovo affatto un programma "comunista", anche perchè oggi spesso molti usano questo termine in senso dispreggiativo solo per sentito dire da qualche "cavaliere", senza neanche sapere cosa sia in realtà il movimento comunista. Purtroppo questi sono gli effetti del "regime silente" che ci governa, il convincere le persone che ogni spunto di verità o dibattito dialettico sia solo un tentativo nato dall'invidia di infangare e diffamare il potere. Che poi alcuni fantomatici destroidi mi suscitano tenerezza quando danno a Travaglio del "comunista"; come ha detto Forza Panino prima, Travaglio si è piu' volte dichiarato di destra, ma quella vera però...

7. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

4 Giugno 2010

lo trovo un programma veramente ben fatto e interessante... Espone verità scottanti ed anche io non ho mai trovato avesse schieramenti aperti; l' unica cosa che non mi è mai piaciuta è il fatto che Santoro (vuoi per audience o per poco polso) lascia molto posto agli sbraiti e agli urli, cioè almeno metà programma non si capisce nulla perchè si parlano sopra a vicenda..

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2010

Allora non guardare più Ballarò: li Floris ogni volta che c'è un litigio (LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII) non riesce a sedare nulla :rotfl:

9. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

4 Giugno 2010

si si ma lo so, è un problema tipico dei nostri talk politici.... purtroppo

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Giugno 2010

Da una trasmissione leghista di rai 2:

"lupiiii lupiii ascolta a me"
    "Lupiii lupiiiiiiii lupiiiiiiiiiii"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!

11. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

4 Giugno 2010

ma dai dove era?? XD

12. Metal_Arts

Metal_Arts
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

5 Giugno 2010

Superpartes Santoro proprio non lo è. Io lo guardo spesso, mi piace il programma(lui no), ma quando si mette a cantare o bella ciao direi che è tutto tranne superpartes, e lo trovo anche patetico. Forse dal suo ritorno in Rai è diventato un pelo più equilibrato ma rimane comunque smaccatamente pro-sinistra dai, basta guardare gli spazi che da a Travaglio(che stimo).

13. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

5 Giugno 2010

Travaglio tutto è meno che un uomo di sinistra.

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Giugno 2010

ummmm e travaglio sarebbe di sinistra? da quando? ma io boh...non so più che dire. travaglio è un liberale e il suo factotum è montanelli, che era un uomo di destra guarda un po. ormai in questo paese se sei anti berlusconiano sei comunista, di sinistra, bolscevico mangia bambini. ma basta!!! non ce l'ho con te eh, ma ho preso spunto dal tuo post:P

15. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

Mai affermazione fu tanto giusta :hihi: Ecco il regime silente di cui parlavo prima. Sul fatto che Santoro sia notoriamente di sinistra non ci piove e se vogliamo dirla tutta in Annozero si vede chiaramente, quindi questa grandissima superpartes non ce la vedo; ma devo anche dire che non ha paragoni rispetto un Bruno Vespa che sa saltare da un salotto all'altro, per non dire un altra cosa...:sadic:

Condividi questa Pagina