1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

1 Giugno 2010

anche la serbia ha una signora squadra,solo il reparto avanzato sembra avere qualcosa in meno.

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2010

per me la slovacchia e' un mistero. l'uruguay l'ho gia' visto giocare e non mi ha impressionato molto. e' pericoloso, solo se in buona giornata.

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Giugno 2010

lippi ha scelto quagliarella:sadic: perfetto, ora ho la certezza che l'italia farà 3 partite in questo mondiale.

4. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

1 Giugno 2010

Ma è ufficiale? In molti siti si parla solo di indiscrezioni

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2010

no, non e' ancora ufficiale.

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2010

Trap dice Argentina ''Pi forte del Brasile'' - Mondiali calcio Sudafrica 2010 - Repubblica.it

per me' e' vero. l'italia, anche se bocciata o ferita, tira sempre fuori le unghie. ricordiamoci che prima dei mondiali vinti, ci ha fermato l'arbitro (2002) e i rigori (98,94 e 90). E per gli europei , una partita persa sempre ai rigori contro la squadra vincitrice. insomma, giocano male, ci sono i giocatori sbagliati, ma alla fine siamo sempre li', ed alla fine nel calcio sono i risultati che contano. e anche io dico che l'argentina e' la squadra da battere, perche' ha dei signori giocatori e non puo' continuare a giocare male come ha fatto nelle qualificazioni, dove ha passato il turno per sghetto.

7. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2010

scusa Quagliarella ti pare peggio di Rossi o Borriello?? suvvia non scherziamo stiamo parlando della seconda punta più completa in italia dopo Cassano...

8. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2010

diciamo che l'italia rende perchè ha solo giocatori che provengono dalla serie A abituati a pressioni che non hanno nulla a che vedere con quelle della Premier o della Liga...

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

1 Giugno 2010

Zitti tutti che forse riusciamo a liberarci di Camoranesi che oggi si è rotto e dicono anche che Gattuso potrebbe essere tra i giocatori tagliati, forse Dio esiste :D

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Giugno 2010

il fatto è che l'italia del 90 era una signora squadra. quella del 94 sulla carta era una bestia, paragonata all'italia di oggi e aveva un certo roberto baggio, un fenomeno che ti risolveva le partite. l'italia del 2010 sulla carta mi sembra la peggiore da tanti anni a questa parte. vedremo che succede, ma sel 2006 ci ha detto pure culo e avevano una squadra più forte stavolta è durissima. siamo realisti.

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2010

vedremo..... giovedi'.....

12. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

1 Giugno 2010

Camoranesi è a Torino per degli accertamenti. A questo punto le quotazioni di Cossu e Giuseppe Rossi salgono

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

1 Giugno 2010

G.Rossi secondo me lo porta comunque perchè può metterlo in tutti e tre i posti dietro alla prima punta e all'occorrenza come seconda punta se cambia modulo..

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

1 Giugno 2010

Rossi, spero lo metta titolare, al posto di Camoranesi, visto che è l'unico tra quelli che ha portato che può fare il "fantasista". Speriamo di non rimpiangere chi è rimasto a casa come i vari Cassano, Balotelli, ecc...

TUTTO MERCATO WEB - Italia, indiscrezioni: Borriello e Rossi a casa

Dalle ultime indiscrezioni però sembra che voglia mandare Rossi a casa, speriamo che non sia così, che significherebbe che Lippi ha ormai raggiunto la totale senilità. In pratica andiamo ai Mondiali senza talenti con una squadra piena di scarponi con una difese che 4 anni fa era impenetrabile ma che ora è un colabrodo. A casa abbiamo giocatori che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità e noi andiamo in Sudafrica con delle cariatidi fossili, per colpa dell'arroganza di questo tizio. Gli italiani dovranno subirsi per colpa sua un altra debale come quella della Confederation. Ormai questo mondiale è buttato in partenza, resta solo da sperare che Prandelli abbia più testa sulle spalle di chi l'ha preceduto e faccia una rivoluzione convocando chi veramente lo merita.

Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

1 Giugno 2010

camoranesi si è già fatto male..ma come si può portare al mondiale un giocatore 34enne che ha passato l'ultimo biennio tra infermieria e prestazioni mediocri,preferendolo a gente integra e motivata come cossu e rossi. mah

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina