1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Aerosmith

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Fairy Tale, Oct 12, 2005.

1. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2010

Ragazzi continuano le sorprese!! set list di Lima in peru!

Eat the Rich
    Love In An Elevator
    Fallin In Love (Is Hard On The Knees)
    Pink
    Dream On
    Livin' On The Edge
    Jaded
    Cryin'
    --Joey Drum Solo--
    Lord of the Thighs
    Ragdoll
    What It Takes
    Sweet Emotion
    Stop Messin'
    Last Child
    Baby Please Don't Go
    Draw The Line

ENCORE
    Crazy
    Walk This Way
    Train

Cioe voglio dire:...EAT THE RICH!! LORD OF THE THIGS !! PIù LE VARIE RAG DOLL ,WHAT IT TAKES,...che scalette belle che stanno facendo!:)

2. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

May 24, 2010

si, ma per altro anche a gusti personali vedrei più volentieri i KISS, ...anche se gli AC.DC non vorrei perderli comunque...:roll:

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 25, 2010

ecco..la set list in peru' mi gasa davvero...

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 25, 2010

si, ma i gruppi di supporto sono inascoltabili:rage::rage: uno prima degli Aerosmith si suicida:sadic: ma come cavolo le fanno le liste dei gruppi:rage: e soprattutto chi è il cervellone marcio che le organizza:rage::sadic:

5. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

May 25, 2010

Quoto purtroppo :(

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

May 26, 2010

vabbe i Cramberries ancora ancora sono ascoltabili...pero kid rock, e stereophonic non sono un granche e c'azzeccano pochissimo...e plan de fuga non so neanche chi siano...pero vabbe, io alla fine vado esclusivamente per gli Aero...un peccato pero perche sarebbe stata molto più valida gente come , Stone temple pilots, Slash col suo gruppo, placebo, muse..ecc..mah:roll:

7. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 26, 2010

Ehm
    HJF è sempre stato un festival piuttosto eterogeneo... Non è che gli organizzatori possono mettersi a organizzare le giornate in base ad un criterio contestuale ("questo centra, questo non centra, questo centra, etc."), cercano gli ingaggi più esclusivi disponibili e organizzano l'ordine in base al richiamo dei vai gruppi sul pubblico, cercando di coprire le spese e di generare un introito sufficiente a rimpinguare le casse della Heiniken intesa come azienda...
    Capisco i gusti personali, ma mettersi a pensare a "gente più valida" è un discorso puramente personale, soggettivo e pure un pizzico ingenuo da parte di chiunque.
    Fosse per me organizzerei tutti i festival con Aerosmith, Muse, AC/DC, Slash, Kiss, Europe, Whitesnake, etc. ma non so quanti qua dentro abbiano davvero idea di come funzioni da un punto di vista aziendale il sistema dei promoters, nè il diritto (se quest'eventualità per assurdo si avverasse) di imporre i propri gusti o il proprio criterio al prossimo...
    Con i gusti non si porta la pagnotta a casa, nemmeno con le idee o gli ideali (ricordiamoci che la live, la barley arts e la heiniken sono aziende, non organizzazioni no profit), godiamoci gli Aerosmith come gli estimatori dei vari Cranberries, Stereophonics, Kid Rock, etc. si godranno i gruppi che apprezzano...
    Visto e considerato la rarità delle loro calate italiche (mi riferisco agli 'smith), io mi accontenterei di vederli suonare anche dopo una giornata di disco-folk rumena :D
    Tanto, visto come vanno le cose qua in Italia, so già che i fischi e le bottigliate o altri comportamenti belluini e incivili non risparmieranno nessun gruppo precedente agli 'smith quel giorno...
    Non parlo di te in questo caso, parlo in generale facendo riferimento ad eventi passati, sia chiaro.

Last edited: May 26, 2010
  8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

May 26, 2010

La setlist va sempre meglio,se continuano così anche in Europa è la volta buona che ci resto secco all'Heineken!La metto in spoiler cosi' che non si vuole rovinare la sorpresa non la vede.
    L'ultima canzone messa li' cosi' per chiudere non me l'aspettavo proprio... :shock:

1. Love in an Elevator
      2. Falling in Love (is Hard on the Knees)
      3. Pink
      4. Dream On
      5. Livin' on the Edge
      6. Jaded
      7. Cryin'
      8. Drum Solo
      9. Lord Of The Thighs
      10. I Don't Want To Miss a Thing
      11. Rag Doll
      12. What It Takes
      13. Sweet Emotion
      14. Joe Perry Guitar Battle
      15. Stop Messin' Around
      16. Last Child
      17. Baby, Please Don't Go
      18. Draw the Line
      19. ENCORE
      20. Walk This Way
      21. Train Kept A Rollin'
      22. Crazy

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 26, 2010

Davvero? Io li ho visti entrambi e non faccio certo parte del 10 a 0 e nemmeno tanti altri che conosco.

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 26, 2010

Non andranno MAI sold out all'Heineken. Il posto tiene 120.000 persone...è un miracolo se gli Smith ne faranno 20/25.000...del resto siamo in Italia.

11. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 26, 2010

Infatti... Vista la capienza, i costi e il pubblico italiano gli organizzatori hanno tutto l'interesse di mettere gruppi diversi tra loro, se facessero solo giornate monotematiche andrebbero in bancarotta con una sola edizione.

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

May 29, 2010

Chiaramente so come funzionano queste cose,..l Heineken jammin festival non è il Gods of Metal o il Sonisphere festival, che sono festival tipicamente Metal e Rock...infatti ho sbagliato nel modo d'esprimermi, nel fatto dei gruppi parlavo in modo soggettivo,...pensando che naturalmente mi sarebbe piaciuto di più vedere determinati gruppi prima degli Aero, ma so anche che sarebbe stato molto dura, visto che l'heineken è un festival un po più eterogeneo, e si basa sui gusti di tutta la massa in generale per avere un guadagno più grande...e tuttavia non è andata male , almeno secondo i miei gusti...più che altro per le prossime edizioni potrebbero cercare pure di variare magari facendo su 4/5 giorni di festival, una serata dedicata al metal, una al rock, una con musica varia, ecc..infine per il fatto lancio oggetti o fischi per i gruppi precedenti, sono cose che non sopporto..e non farei mai, rispetto abbastanza un po tutti gruppi, almeno che cercano di suonare su un palco dove ce un pubblico che non è nemmeno il loro...come ultimamente è successo al concerto degli ac/dc a udine...dai video che ho visto ,tutti quanti sembravano delle scimmie urlatrici, fischiando e urlando merda contro le Vibrazioni, lanciando bottigliette, esponendo striscioni con scritto fate schifo...secondo me la maggiorparte del pubblico che fischiava hanno i paraocchi e non ha neanche ascoltato minimamente il 3/e 4 cd delle vibrazioni che sono su una strada abbastanza differente dai primi 2...
    io dico possono farti schifo non piacerti,..ma pensa anche che loro stanno cercando di esprimersi di fronte ad un pubblico che non è neanche il tuo...e riguardo al lancio d'oggetti...certe persone incivili fanno capire come siamo in italia per questo genere di cose..:headshak::nono:

13. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

May 29, 2010

siamo arrivati pure a sdoganare le vibrazioni.....

meglio tornare ad ascoltare Den Harrow...almeno c'erano le tastiere ganze !!!

14. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 30, 2010

Parliamo la stessa lingua, sono contento :)

@StarLicksRudySarzo: sì, siamo arrivati a sdoganare le Vibrazioni. E' un po' più difficile che unirsi al resto del popolo bue e dargli addosso, ma che ci vuoi fare, sono un inguaribile casinista e mi piace complicarmi la vita ;)

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

May 30, 2010

poi diciamo che se un festival dev'esere dedicato al metal, almeno dev'essere fatto bene!io per esempio quest'anno preferisco un heineken con band di vari generi musicali piuttosto che un gods come quello di quest'anno.
    io comunque ho visto dei filmati di kid rock dal rock am ring e secondo me dal vivo non dev'essere affatto male visto che punta sul suo repertorio più rock arrangiando le canzoni in modo più duro, potrebbe essere un piacevole intrattenimento.

Share This Page