1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 23, 2010

Squadra decaduta per una stagione no? Il nostro ultimo scudetto é datato 2006, mica un secolo fa (il vostro 2001 mi pare :sgrat: di qualche annetto più vecchio direi), e nelle ultime due stagioni prima di questa che si é appena conclusa siamo arrivati terzi e secondi... poi male che vada una stagione, o due o tre, noi tifosi rosiconi della squadra decaduta ci possiamo consolare con un palmarès già bello ricco e invidiabile...

Last edited: May 23, 2010
  2. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 23, 2010

Anche io sono juventino, però mi danno fastidio i commenti moralistici e ipocriti di chi per anni ha avuto favori NETTI decisi a tavolino.

Gli errori ci sono. C'è un mare tra fare un errore e fare un favore.
    L'inter ha meritato di vincere la coppa.

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

May 23, 2010

Campioni d'Europa!!!

Ps. "Rivolete anche questa?"

4. Windir79

Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2010

campioni d'italia. campioni di coppa italia. campioni d'europa. una squadra di campioni al cubo. GRAZIE INTER! :)

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

May 23, 2010

mio dio quanto qualunquismo a riguardo.

"Lui è cattivo e lui deve pagare a vita!" sembri il Guido Rossi dei bei tempi :sadic:

non riapriamo il discorso perchè è stato aperto troppe volte...è giusto che stasera festeggino gli interisti...sia i grandi campioni come Milito, Cambiasso, Zanetti...sia gli omuncoli come Materazzi e i tifosuncoli che lo seguono a ruota nelle cagate che fa ;)

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

May 23, 2010

Stasera ho avuto l'opportunità di seguire la finale con un tedesco di Monaco.
    Del possibile rigore per il Bayern non ha detto una parola.
    Riescono a parlare di più i gobbi... ma quanto cazzo vi rode?

Vi invito a rivedere il replay e dimostrare che, a velocità normale, il tocco di mano con la palla che rimbalza sulla testa/schiena di due giocatori tedeschi era rigore netto.

Avanti Inter, contro tutto e tutti!

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2010

bellissime foto dove "traspira" tutta la emozione e la pressione del momento..... "felicidades"!

8. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

May 23, 2010

Il ranking è salvo o siamo fottuti?

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

May 23, 2010

Salvi, di poco.

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 23, 2010

Basta che tra quei "tutto e tutti" non siano compresi i fischietti, i Guido Rossi e fantocci simili, quelli sempre dalla vostra parte stanno :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la scusa della velocità normale l'avete tirata fuori già nell'episodio del gol regolare di Bojan che vi avrebbe buttato fuori, tocca tirarne fuori una nuova a sto giro... ah, é stata già utilizzata anche quella del guardalinee mal posizionato e dell'arbitro coperto :lol: Comunque qualcosa non quadra: se a detta di tutti, anche i pochi interisti che ragionano, ci sono stati episodi favorevoli in ben cinque partite, episodi che avrebbero cambiato un bel pò le cose, come fa ad essere al contempo un successo strameritato? :sgrat: Fate 50 e 50 coi vostri angeli custodi almeno, nella distribuzione dei meriti............

11. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 23, 2010

Ma sai cosa vuol dire qualunquismo? Non per qualcosa, quello che ho detto è vero e dimostrato. Se poi la parte juventina cieca (voi, non io) non ammette ancora che la propria squadra era la peggiore associazione a delinquere del calcio mondiale allora non so che fare. Meglio qualunquisti (???) che moralisti e ipocriti. ;)

GRANDE INTER.

12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

May 23, 2010

Guarda, il gol di Bojan non era regolare punto e basta.
    Ti informo di una cosa: qualsiasi tocco di mano è fallo.
    La questione del braccio attaccato al corpo/palla che tocca prima il corpo poi la mano/involontarietà sono tutte convenzioni usate per risolvere i casi dubbi, a discrezione dell'arbitro e sulla base delle linee guida decise dai designatori.

Stasera in macchina mentre uscivo a festeggiare ascoltavo Radiouno (o Due), dove i tifosi telefonando commentavano la partita... nessun interista, anzi, 3 su 5 erano juventini e tutti hanno ammesso di aver tifato Inter e si complimentavano, sottolineando i meriti della squadra.
    In più c'era Tardelli, grande ex-juventino, che faceva altrettanto.
    Evidentemente basta un minimo di obiettività per capire che non si vincono trofei simili solo grazie agli "aiutini". L'anno scorso vinse il Barça dopo una semifinale con un arbitraggio a dir poco scandaloso ad opera di Ciccio Ovrebo, che spinse Drogba a protestare in diretta tv e beccarsi una squalifica. Eppure nessuno si sognò di mettere in dubbio la qualità della squadra.

Adesso basta, di sprecare fiato con gente che a fatica conosce il regolamento non ho più voglia e di certo non ho nessuna intenzione di rovinarmi questa gioia immensa.

Ps. "Rivolete anche questa?"

13. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

May 23, 2010

Allora meglio così :D

14. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

May 23, 2010

E' proprio quando una squadra puo vantarsi solo del palmares passato e non di risultati odierni che questa puo essere definita decaduta.
    E il vostro ultimo scudetto è datato 2003,poi il tuo avatar puo dire quello che vuoi te....ma non è così.L'inter negli ultimi anni probabilmente è stata aiutata ma non si puo paragonare questo a quello che ha fatto la Juve e lo dice uno che pensa che lo scudetto del 2008 ci sia stato scippato dai nerazzuri.Io non faccio i complimenti all'Inter perchè non mi sento di dovermi nascondere dietro una falsa sportività o patriottismo che non mi appartiene ma mi dispiace dirlo:si vede lontano un miglio che stai rosicando:)

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

May 23, 2010

lo so, altrimenti non userei quel termine.

lo uso perchè sembri tanto uno di quei tifosi da bar sport che le cose che sanno le prendono direttamente dalla Gazzetta dello Sport della mattina.

Forse non sai che c'è un processo in corso, forse non sai che ci sono sviluppi, forse non hai mai visto quei campionati stravinti che tu da juventino (???) giudichi come le vittorie della peggiore associazione a delinquere.

informati, soppesa e se poi devi giudicare almeno fallo in modo credibile. Neanche un interista direbbe ormai le cose che dici tu, proprio perchè sono ultra-passate. Non siamo più nell'estate del 2006, durante la caccia alle streghe. sveglia ;)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page