1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Maggio 2010

Da Moratti a Zanetti: << Scudetto contro tutto e tutti>> :rotfl: certo che questi c'hanno la faccia come il culo... con tutti i loro precedenti, diventati vincenti lo sappiamo tutti come, graziati più e più volte per irregolarità d'ogni genere, un primo scudetto ricevuto in regalo, un secondo in un campionato nel quale fu fatto di tutto per metterli in condizione di tornare a vincere, un terzo che fu una rapina bella e buona alla Roma (basta ricordarsi dei titoli di qualche quotidiano all'epoca), una finale di Champions faticosamente conquistata, furto dopo furto... e ci tocca sentire ste uscite da "perseguitati" :rotfl: VERGOGNA PAGLIACCI

2. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212
  3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Maggio 2010

Secondo me Onyewu, nel suo ruolo è ottimo, lo scorso anno in Conferedation Cup ha fa fatto una prestiozone notevole (e ha giocato contro la Spagna e il Brasile, non contro la rappresentativa dei pompieri in pensione :hihi:). Con il Milan è stato sfortunato perchè si è rotto a inizio stagione. Non si può giudicare un giocatore se non ha mai potuto giocare.

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

17 Maggio 2010

e non solo....

Tutto Juve - Inter, impara a vincere! Striscioni offensivi verso Totti, Roma, Milan e Juve

l'inter...non ha mai saputo perdere e non ha mai imparato a vincere...triste destino :(

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Maggio 2010

mm, mica tanto solo noi due... la juve era vista come la principale antagonista dell'inter da un pò tutta la stampa, gli appassionati, gli allenatori di altre squadre... addirittura lippi si sbilanciò l'estate scorsa. se é andata male nelle ultime due-tre stagioni non é certo perché la squadra era scarsa, le cause credo vadano ricercate nella valanga di infortuni, il flop di qualche giocatore (che avrebbe dovuto assicurare ben altro rendimento) e una certa incapacità generale nella gestione, tanto dei "superiori" quanto dell'allenatore...

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Maggio 2010

Quella societaria è forse la principale...La scorsa estate hanno fatto la squadra puntando al nome ma non alla funzionalità.. senza contare che hanno sbandierato l'interesse per diego, mentre colui che tu rimpiangi :P insegnava che prima si chiude e poi si parla, difatti il prezzo di diego poi salì notevolmente in seguito alle prestazioni in europa..vi serviva un regista e alla fine prendono melo per fargli fare l'unica cosa che non è in grado di fare.. c'era il problema difesa (centrale e terzini) dove valeva la pena di spendere e si sono affidati a quei paracarri di cannavaro e grosso... Quindi errori notevoli alla base secondo me..

Ora con del neri, come avete detto, vi servono due esterni forti ( a me piace un sacco d.silva ma costicchia parecchio) e davanti è da valutare anche la situazione Amauri..

Ma come....:sgrat: fecero la morale ad ambro perchè insultò l'intero popolo nerazzurro e ora rifanno la stessa cosa...:roll:

7. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Maggio 2010

Quelli che hanno centrato un obbiettivo contro tutto e tutti siamo stati noi, visto che abbiamo avuto contro numerosi errori arbitrali macroscopici e una campagna di disturbo ad opera della stampa filo-Juventina pazzesca.

8. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

17 Maggio 2010

:hihi: incorreggibile

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Maggio 2010

Sono comunque non smentibile per entrambe le cose visto che le prove sono evidenti

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Maggio 2010

Io non so come facciate a dire che l'Inter non abbia meritato lo Scudetto, o che l'abbia rubato quando quest'anno abbiamo preso rossi e squalifiche a raffica.
    Cioè praticamente tutti hanno detto che abbiamo meritato, perfino qualche giocatore della Roma ieri a caldo... cioè stanno rosicando più i gobbi dei romanisti... incredibile :headshak:

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

17 Maggio 2010

chi l'ha detto? Stiamo solo dicendo che "non sapete vincere" il che è diverso..

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

17 Maggio 2010

Io parlavo di certe dichiarazioni infelici, l'Inter da un paio d'anni é senza dubbio la squadra più forte e quest'anno come l'anno scorso ha vinto il campionato con merito. Non mi va giù e discuto il come sia arrivata ad essere grande e i suoi primi successi di questo ciclo, se il vento fosse cambiato in maniera "naturale" e se il loro atteggiamento fosse stato (e fosse) diverso gli avrei tributato i giusti onori a ogni vittoria.

13. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

17 Maggio 2010

mossa azzardata da parte della dirigenza della juve...non lo so questa juve non è una grande è stata grande nel passato ma se guardiamo al presente siamo una squadra provinciale niente più....e del neri secondo me non è un allenatore che ci permetterà di fare questo salto di qualità........boh avrei preferito più hiddink in questo caso però hiddink vuole parecchi i soldi e quindi si può stare là:D....per il resto speriamo in un posto in champions l'anno prox ma la vedo dura.....anzi durissima perchè napoli roma fiorentina genoa,samp non staranno li a guardare.......

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Maggio 2010

15. Flippy

Flippy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2010

Scusate, sono rimasto un po' indietro. Ma dell'ammirazione e dei complimenti dei simpatizzanti monopigmentati (tifosi di quella squadra non ne esistono), agli interisti, può fregare? Se si, perché?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina