1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

May 17, 2010

Donadoni proprio no, ho idea che saremmo passati dalla qualificazione in Champions alla serie B. Di Carlo è una scommessa, ma finora non ha fatto male.

Ottimi i ritorni di Marilungo e Koman, anche se li davo abbastanza per scontati. C'è da prendere un portiere decente, rinforzare un minimo la difesa e cercare di trattenere più gente possibile da centrocampo in su.

2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 17, 2010

terzino sinistro, in pratica prenderebbe il posto di grosso

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

May 17, 2010

E purtroppo ci guadagnereste solo.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

May 17, 2010

Purtroppo il Milan si è accorto dell'errore di cedere Storari, che quest'anno ha eclissato anche Buffon. La vedo scura per le possibilità di riscattarlo, tra l'altro pare che Castellazzi sia nel mirino dell'Inter

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

May 17, 2010

abbiamo un certo De Ceglie che attende solo di giocare con continuità.

E soprattutto abbiamo un certo Criscito che ci risolverebbe il problema per anni. Speriamo che Marotta faccia quello che tutti ci auguriamo

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 17, 2010

Sfiorò la Champions col Chievo al suo primo anno in A arrivando quinto e l'ha raggiunta quest'anno con la Samp, non penso fossero "l'obiettivo minimo" di queste due squadre tali piazzamenti... l'Atalanta quest'anno senza di lui, dopo due bei campionati, é sprofondata in B. E' uno che i risultati li ha quasi sempre ottenuti anche attraverso un buon gioco. Alla fine questa con la Juve sarà la sua prima chance con una grande, dato che col Porto non fece nemmeno in tempo a iniziare e alla Roma andò a campionato già iniziato. Non era il mio candidato ideale, ma ho comunque fiducia in lui...

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 17, 2010

del neri è un tecnico ottimo. però secondo me nn bisogna aspettarsi grossi risultati immediatamente,la juve si sta rifondando dopo gli errori di questi anni. se ci si aspetta subito lo scudetto ci si scotta come nelle ultime stagioni,bisogna capire che nn basta chiamarsi juve per vincere,ma serve un progetto,del tempo e tanto lavoro. la cavolata dell'esonero di ranieri insegna..

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 17, 2010

nonostante la stagione vergognosa sinceramente ranieri non l'ho mai rimpianto... aveva una squadra da scudetto come ce l'aveva quest'anno anche ferrara. hanno falito entrambi, anche se naturalmente quest'ultimo proprio in maniera raccapricciante... adesso si ripartirà nuovamente da zero e penso che la squadra subirà una discreta rivoluzione, dopo quella societaria già avvenuta. inutile negare che io (e i tifosi tutti) mi aspetto lo scudetto, é sempre stato l'obiettivo della juve in ogni suo campionato e non potrà che essere quello anche l'anno prossimo...

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 17, 2010

Be' Ziegler e' alla prima stagione da titolare,ha fatto molto bene..potrebbe trovarsi male a fare il salto in una squadra piu blasonata,quindi lasciatelo a noi:sadic:
    Io stravedevo per Mannini a inzio stagione,poi si e' un po perso..ma credo verra' riscattato e credo verra' riscattato anche Tissone;)
    Per quanto riguarda Di carlo penso sia il meglio che possiamo prendere adesso..ha sempre salvato il chievo(sempre tra le maggiori candidate alla retrocessione) con una certa tranquillita ..

10. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

May 17, 2010

Molti dovrebbero prendere esempio da Onyewu

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

May 17, 2010

Lo scugnizzo intanto dovrebbe tornarsene a Napoli per chiudere la carriera, di certo il Cannavaro dell'ultima stagione nessuno qui lo rimpiangerà... Kjaer sarebbe un ottimo acquisto, assieme a Giorgio potrebbe formare una delle migliori coppie centrali difensive d'Europa per un bel pò di anni...

13. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

May 17, 2010

Ma è ufficiale Del Neri? Mha comunque io sono un pò pessimista. Spero tanto di sbagliarmi.

14. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

May 17, 2010

Anche Redondo fece una cosa simile. Sono prima dei veri signori e poi calciatori, poi vabbè da milanista non condivido la scelta di rinnovare da parte di Onyewu :hihi::hihi::hihi:

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

May 17, 2010

La squadra da scudetto missà che l'avete vista solamente te e Blanc :sadic:

Finchè non cominciate a volare bassi e a instaurare un progetto serio che vi possa portare nel giro di qualche anno ai vertici del calcio italiano ed europeo, non vincerete un bel niente per un bel po' di tempo.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page