1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evergrey 22-23....24 maggio in Italia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Atreya, 18 Aprile 2010.

1. Spada

Spada
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

il batterista era un grande, speriamo bene!

2. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

10 Maggio 2010

Cavoli sparisco 2 giorni e mi succedono queste cose!!!
    Mi ha avvisato un mio amico per messaggio..
    Cavoli 3 componenti sono molti..Speriamo in bene, poi a 2 settimane dal tour qui in italia.

3. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Già , alla batteria vi era una garanzia... sinceramente non so come si comporterà il nuovo...non so davvero chi sia ....
    Ps: ma conferme sul sito del kollatino ...quando ??????

4. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2010

Eran voci che giravano da moolto tempo...
    1: jari aveva eliminato tutti i link che portavano agli Evergrey nel proprio myspace
    2: Henrik e Jonas erano decisamente troppo impegnati con la loro nuova band "deathDestruction" e hanno preferito scegliere una via.. che seguire due biforcazioni male.

Solo che non ci aspettavamo che mollassero tutti e tre xD mi era stato detto da fonti certe che "i padri degli Evergrey sono solamente due.. tom e rikard" ma non credevo che ben 3 MEMBRI di cui uno pilastro portante della band (henrik) potessero lasciare così...

Per quanto jari sia stato un ottimo bassista, si è comportato di merda scegliendo un'altra band per via dello stipendio più alto.. mi ha dato molto fastidio, ma sò che i nuovi componenti sono dei GENI, il batterista, è uno sconosciuto fucking crazy :D, so che tom ha dichiarato che non si aspettava potessero imparare in così poco tempo, tutte le canzoni dei precedenti cd, e ciò dimostra grande talento e ha pure detto che l'imminente tour serivrà per farci conoscere la nuova formazione,

per quanto riguarda il kollatino...no comment.. la solita organizzazione italiana, che sono la è sicuro ragazzi :D, se non ci credete, chiamate al numero di telefono del locale.
    vi darò notizie fresche anche del meet del 22 il prima possibile;

Gasp

5. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2010

In effetti in prossimità del nuovo tour potevano benissimo risparmiarsi questo brutto tiro a Tom...Jari per quanto bravo non mi ha mai fatto simpatia ... ed il nuovo componente non lo farà rimpiangere di certo ... mi auguro solo che possa essere fedele alla band e costruire insieme ad essa nuovi capolavori....dispiace invece per Henrik e Jonas ... bravi e simpatici... cavolo...non so se augurargli buona fortuna col nuovo progetto oppure un fallimento distruttivo :D ... mah...spero che le nuove bacchette sconosciute siano valide e devastanti!
    Ps: quando si tratta di concerti metal ... io non sono sicuro fino a quando non vedo i cantanti sul palco :D ... e penso anche i gestori del Kollatino ;) ...

6. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

...mi domando ...ma che ca##o ci vuole ad aggiornare il sito del Kollatino????? Ovvio che poi non ci va nessuno... certo che a pubblicizzare eventi sono davvero molto in gamba...mah... certo che gli Evergery un posto + serio dove suonare potevano trovarlo però...vorrei scambiare 2 chiacchere con il manager della band... in privato preferibilmente :D

7. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

sono incapaci i promoter...

8. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2010

...si ma l'interesse credo sia nella stessa misura anche della Band...se continuano così non è che si possono attendere chissà quale affluenza...

9. diabolikmike

diabolikmike
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

Ciao a tutti buon giorno....volevo darvi un'informazione che a qualcuno può interessare, o meglio a tutti, visto che aspettiamo con ansia l'esibizione degli Evergrey!!! Il gruppo spalla saranno gli Edgend, gruppo prog emergente israeliano....sul loro myspace pubblicizzano la data romana di supporto agli Evergrey. Andateli a sentire, veramente niente male!

10. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

Appena possibile darò un ascolto ... e mi conforta sapere che vi è un'ulteriore conferma della data del 21 :) ... solo i proprietari del kollatino non lo sanno ancora :sadic: :demon:

11. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

...leggevo sul loro myspace :

Kollatino ...venerdì 21 maggio 2010 20.00 - 23.30 EDT ...buono davvero ...quindi la serata inizia per le 20 e non termina troppo tardi ...good!!!

12. Gasp

Gasp
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

già, intfatti mr Tom Englund sta decidendo se fare il meet&greet lo stesso giorno, oppure il giorno successivo in qualche music store...

stiamo progettando anche un eventuale meet&greet per milano o brescia ;)

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

...bello!...week-end a questo punto prenoto tutto!!! ... e nel frattempo mi auguro che non ci siano news funeste... :)

14. diabolikmike

diabolikmike
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

Io intanto ho provato a mandare una mail al responsabile del Kollatino il quale secondo voi mi ha risposto? :) ahahahh
    E neanche al telefono risponde!!! bhò! ma io dico porca vacca se lo facevo in giardino da me il concerto mi sa che lo organizzavo meglio!

15. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2010

:hihi: hai ragione...disorganizzati al massimo ... non capisco poi il motivo ... in fin dei conti + pubblicità fai ...+ gente lo viene a sapere ... + gente viene ... + incassi ... boh...forse sono allergici ai soldi :)

Ps: scriveva Gasp che aveva parlato penso con qualche responsabile del kollatino e che aveva ricevuto conferma del concerto ( aggiungendo anche che avrebbero provveduto ad aggiornare il sito :roll:)...

Condividi questa Pagina