1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Maggio 2010

Secondo me se Moratti avesse saputo che l'inter negli anni a venire avrebbe continuamente vinto lo scudetto nel 2006 non lo avrebbe accettato.

2. JLord

JLord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

11 Maggio 2010

ma de che???
    da interista me lo auguro!
    ma nel 4-4-2 di delneri, il prossimo pallone d'oro Diego dove lo metti??? o si sono già stufati e lo cacciano?? (noi interisti speriamo di no ovviamente)
    cioè con gli uomini che ha la juve sarebbe la scelta sbagliata, in assoluto...
    non c'è 1 ala che è 1 nella rosa attuale....

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Maggio 2010

perchè, voi lo decidete se restituirlo o meno? :rotfl:

revocati sulla base di cose di cosa? Un presunto errore arbitrale in una partita finita 1-0 per noi? (ricordiamo alla gentile clientela che anche col benedetto rigore a Ronaldo quella partita bastava finirla in pareggio per vincere comunque il campionato :roll:)

certo che il viziaccio da rosiconi non ve lo siete tolto negli anni :sadic:

Moratti quello "scudetto" se lo difende ancora a chiappe strette nonostante l'Inter fosse arrivata in classifica con un ritardo più o meno simile al nostro attuale :sadic:

Poche chiacchiere, andate a riguardarvi TUTTE le partite di quel 2005-2006 e fate la vostra classifica con eventuali errori arbitrali e non. La grande Inter degli ultimi anni non ha mai superato gli 80-83 punti stagionali, noi ne facemmo 91 se non ricordo male...per rubare il campionato ne bastavano molti di meno ;)

siamo troppo consapevoli della nostra forza nell'arco della nostra storia...e ne siete consapevoli anche voi ;)

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Maggio 2010

solo che la vostra forza e' stata messa in discussione.

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

11 Maggio 2010

Scusa Insania, è stato provato che Moggi ne ha fatte di tutti i colori tra il 2005 e il 2006. Mi sorge quindi difficile pensare che, se la Juve era una squadra già vincente da diversi anni, ci fosse necessità di fare quello che ha fatto.

Il che significa, per puro ragionamento, che l'"era della Triade" sia cominciata ben prima del 2005.
    Per quanto mi riguarda già dalla stagione 1997-'98 (o forse era quella dopo), quella del mancato rigore per fallo di Iuliano su Ronaldo, fallo che penso si potesse vedere via satellite.

Non ci sono prove chiaramente, e la mia era una battuta :)

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Maggio 2010

tantissime persone pero' i sospetti li avevano, da tanto tempo.

7. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Maggio 2010

Ne ha fatte di tutti i colori anche prima(doping cit.):)

Poi per carità se vogliono tirare in ballo l'inter solamente per sfogare così i propri insuccessi sportivi e dare ai propri tifosi panem et circensem facciano pure.A me dispiace perchè i primi ad essere presi in giro da questa farsopoli 2(che finirà in una bolla di sapone) sono proprio i tifosi stessi manipolati intellettualmente ad arte da giornali carta straccia come ruttosport e compagnie varie propugnanti una campagnia d'odio becera e vigliacca.
    Ma si, d'altronde è vero:c'era in mezzo anche l'Inter e di fatti abbiamo vinto numerosi scudetti in quegli anni.:sgrat:

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

11 Maggio 2010

esonerato zola.

9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

11 Maggio 2010

tutte illazioni tue, ma si sa che questo è il primo sport nazionale in Italia...chiedi le intercettazioni al tuo capo Tronchetti Provera dal '98 in poi e vedremo se hai ragione o no. In caso contrario, le tue parole svolazzano nel vento senza nessunissima base concreta, mi dispiace :)

doping de che? Vatti a trovare i filmati su Youtube del Parma che vinceva coppe in Europa e lottava per il titolo contro la Juve in quegli anni. Il più pulito alla fine degli anni '90 aveva la rogna. E se è per questo documentati sui vecchi giocatori della Grande Inter morti per doping, leggiti le interviste ai sopravvissuti e poi ne riparliamo ;)

Vuoi dirmi che avete sempre avuto il culo lindo? Dai su...la vostra buona stagione vi sta facendo venire le manie di onnipotenza...siete tutti tali e quali al vostro allenatore :sadic:

P.S. nessuno si fa manipolare da niente, sei a conoscenza che in questo stesso istante a Napoli c'è in corso un processo con tanti personaggi illustri del mondo del calcio? O leggi soltanto ruttosporc come dici tu, senza informarti realmente? ;)

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2010

12. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Maggio 2010

Ne sono a conoscenza,ovvio..Però chiediti non tanto chi abbia voluto quel processo ma il perchè! :)
    E ovviamente non mi sento un novello paladino della giustizia in quanto interista,non mi interessa farlo nè esserlo.Abbiamo fatto i nostri errori(passaporti),li abbiamo pagati e adesso andiamo avanti tranquillamente.Certo bisognerebbe un pochino mettere sulla bilancia la gravità dei casi e valutare attentamente le modalità.

Si per quanto riguarda il Parma dopato me lo ricordo bene;se non sbaglio mandarono anche un video a striscia dove Cannavaro in camera d'albergo con il medico della società diceva frasi del tipo"Ahhhhh iniettamelo,dottoreeeee...vai vai.."e cose così!E infatti dico che è una vergogna anche questa /e situazione/i

Cannavaro dove gioca ora:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:?!

Dai era una battuta giusto per stemperare un po' il clima.
    Si discute tranquillamente!:)

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

11 Maggio 2010

La notizia della richiesta ufficiale della revoca é di ieri, feci pure un giro su qualche forum di cartonati e molti si difendevano a spada tratta quel "loro" scudetto coi soliti insulti alla Juve :rotfl: se non ci fosse stata la farsa un altro quindicennio buono di astinenza non gliel'avrebbe tolto nessuno :lol: i loro successi post 2006 sappiamo quanto valgono, da dove tutto sia iniziato e quanto siano regolari... la revoca di quello scudetto dovrebbe essere naturalmente DOVEROSA e solo il primo passo. Ma tanto qua tra intertristi e filo-intertristi...

14. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

11 Maggio 2010

ma sei iscritto al moggi fun club? :sgrat:

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse