1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

29 Aprile 2010

Di cui almeno 4 che sono stati passaggi a Julio Cesar, definirli tiri mi pare eccessivo :D

Segnato a gioco fermo in quanto l'arbitro aveva già fischiato (quindi in teoria manco un gol annullato è)

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Aprile 2010

Veramente non è così, quella di dare la regolarità per corpo > mano è solo una convenzione per i casi dubbi, non applicata ieri visto che Toure smorza nettamente la palla se guardi l'azione a velocità normale, cosa che da un fermo immagine non si può certo intuire... non a caso non ci sono state particolari proteste per un gol che qualificava il Barça a pochi secondi dalla fine.

Comunque non ti volevo certo offendere dicendo che non sai leggere, ma evidentemente se anche sei capace ignori apertamente certi post...

Non ho mica detto che abbiamo giocato bene, ma che siamo stati costretti a giocare così.

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

29 Aprile 2010

eh va beh se dobbiamo pure valutare a quanti chilometri orari è un tiro è inutile che stiamo a discutere.

Su una cosa il mondo intero è d'accordo, per essere una semifinale di champions è stata una partita scandalosa, io nella mia giovane vita non ho mai visto una squadra schierata in 50 metri di campo con una linea 6-3-1 (6-3-0 dopo). Sarà stato bravo Mourinho a portare a casa la qualificazione con questa tattica difensivista, ma sinceramente è triste pensare che una squadra del genere, con una mentalità simile sia ora tra le prime 2 d'Europa.

Dite che volete, ma mi piange il cuore :rotfl: e non è rosicata, è un dato di fatto che non è stato certo un bello spot per il calcio. Le linee rugbystiche lasciamole ai fratelli Bergamasco per carità :sadic:

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Aprile 2010

E si che mi sono anche autoquotato... :roll:
    Scusa ma come fai a parlare di mentalità difensivista quando Mourinho voleva partire con 3 punte? Boh!
    A un certo punto eravamo senza attacco perchè giocoforza, dopo aver perso la terza punta ancora prima di iniziare ed essere rimasti in 10 a un terzo della gara, non è che si potesse fare molto altro eh...

Ultima modifica: 29 Aprile 2010
  5. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Aprile 2010

QUotone

Inter Magnifica!

Barcellona normale,che secondo me in 11 contro 11 avrebbe al massimo pareggiato,o perso,con un attacco che non accelerava mai,anche grazie alla bravura tattica che Mou ha saputo insegnare ai suoi.
    L'arbitro checchè se ne dica stavolta era a favore dei catalani,l'espulsione di Thiago Motta non doveva essere data,e sarebbe stato scandaloso se avesse assegnato quel gol a fine gara col mani netto di TOure
    Già l'anno passato il Barca ha clamorosamente rubato la finale al Chelsea,stavolta nulla da fare.
    Commoventi le prestazioni di Milito(cui bisognerebbe dedicare un monumento per tutte le partite in cui si è fatto un mazzo così),Eto'o,Samuel e Cambiasso.
    Se gioca con la stessa umiltà anche col Bayern la coppa sarà nerazzurra:l'occasione è ghiotta

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Aprile 2010

ma scusa una cosa: se all'andata hai vinto 3-1 e dopo nemmeno mezz'ora ti ritrovi in 10, ti metti ad attaccare scoprendoti rischiando di pigliare gol???

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

29 Aprile 2010

Tra l'altro nel momento dell'espulsione l'Inter cercava proprio di spingere maggiormente in avanti. Se resti in 10 al ventesimo o giù di lì come si può umanamente pensare di mettersi ad attaccare, al Camp Nou, dopo che hai vinto 3-1 all'andata, e contro una squadra che ha ampiamente dimostrato di soffrire la tua solidità difensiva?

Ma non esiste, andiamo.

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

29 Aprile 2010

ok sarà stata una serata triste per gli appassionati di calcio, ma i trofei si vincono anche cosi, non dimentichiamoci di un signore di nome Trapattoni, l'allenatore difensivista per antonomasia che pero' ha il merito di aver vinto quasi ovunque

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

29 Aprile 2010

non attacchiamoci all'espulsione, quel catenaccio è iniziamo dal primo minuto! Altrimenti abbiamo visto 2 partite diverse. E comunque non ho detto che non si possano vincere i trofei in questo modo, ho solo detto che siamo ben lontani dal poter definire una squadra cosi tra le migliori d'Europa..stop...

questa è mia personale opinione (cit.)

10. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

29 Aprile 2010

Per me sono stati intelligentissimi: hanno sfruttato tutti i punti deboli del Barca all'andata e poi al ritorno si sono chiusi a doppia mandata visto il vantaggio ottenuto
    Il Barcellona ha tristemente fatto girare palla per 90' in orizzontale.

Se poi essere tra le migliori d'Europa significa battere sempre tutti 4-0 (e 0-4) allora è un altro discorso

11. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2010

Vabbè dai ragazzi ormai è andata, l'inter è in finale e ci troverà il Bayern Monaco.
    Ps. A me Piquè come difensore piace tantissimo, ha 23 anni e buoni piedi, e ha ampissimi margini di miglioramento. Lo sò che non c'entra nulla ma lo volevo dire asd.
    PPS. Nelle due partite mancava un giocatore FONDAMENTALE per il Barca: INIESTA :)
    Sono sicuro che con lui in campo parleremo di due partite differenti.

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

29 Aprile 2010

A quel punto il migliore d'Europa non esiste ;)

13. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

29 Aprile 2010

Oddio è vero
    Paradosso greco :shock:

14. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

29 Aprile 2010

bene passiamo oltre...che venga fuori una finale Atletico Madrid - Fulham?

un trionfo per le castigatrici della Juve :rotfl:

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

29 Aprile 2010

Mah... secondo me il Liverpool può ribaltare tranquillamente il risultato dell'andata. Il Fuhlam in effetti è favorito, anche perchè l'Amburgo ha appena cambiato allenatore e non so quanto sia in condizione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina