1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Football Club (Act II)

Discussion in 'Intrattenimento' started by Angelo D'Acunto, Feb 20, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Apr 13, 2010

Quanta ingratitudine nei confronti di un dirigente che ci ha regalato tanti successi per oltre un decennio :roll: oggi, dopo esser stato abbandonato nel momento peggiore da una proprietà di pagliacci e sostituito da totali inetti grazie ai quali siamo scesi anche in B a seguito della loro scelta di non difendersi, resta l'unico che dimostra di voler andare in fondo alla faccenda. Che lo faccia anche per interessi suoi poco me ne fotte, é grazie a lui che qualcuno sta finalmente scoprendo l'acqua calda e ci si sta rendendo conto che ciò per cui la Juve fu condannata era prassi per molte società e dirigenti. Sostengo Moggi e con me migliaia di altri tifosi.

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

Apr 13, 2010

Io personalmente non mi sento una vittima, ma nemmeno l'unico colpevole come alcuni vorrebbero far credere adesso.

Infatti penso che a questo punto, ma solo a questo punto, ci siano più colpevoli.
    Queste intercettazioni sono una novità per tutti, juventini, interisti, milanisti e chi ne ha più ne metta, quindi vorrei capire con che cognizione di causa gli juventini si sentissero i capri espiatori sin dal 2006.

3. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Apr 13, 2010

:D:D:D concordo

Non siamo assolutamente vittime...

Ho odiato quella "campagna degli onesti" e soprattutto non ho mai sentito mio quello scudetto di cartone assegnato a tavolino (e non credo di essere l'unico a vederla in questo modo...), per me ce lo possono anche togliere...purchè non lo ridiano alla juve!!

4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Apr 13, 2010

Togliergli qualcosa che non é MAI stato loro e una semplice penalizzazione tipo quella subita dal Milan nel 2006 sarebbe l'ennesima presa per il culo... altro che punizione e giustizia.

5. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Apr 13, 2010

e seconde te cosa dovrebbero fare?mandarci in B?e magari restituire lo scudetto alla juve?

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Apr 13, 2010

infatti sarebbe ridicolo...solo che non voglio accendere incendi qui dentro.

Il milan dopo quel processo farsa ha vinto una champions, ce lo ricordiamo perchè?

Perchè vennero ridotti i punti di penalizzazione in modo tale da farlo classificare come quarto e di fargli quindi disputare i preliminari..uno scempio.

Che lo scudetto 2006 lo diano pure al Chievo a me poco importa.

Quando si parla del fatto che solo l'Inter ha tratto vantaggio da Calciopoli è perchè ci ha costruito una squadra e tanti successi sulle macerie delle nostra. Se il processo fosse stato fatto onestante nel 2006 oggi staremmo parlando di titoli conquistati da altre squadre probabilmente (anche se mi chiedo a questo punto..chi ci è rimasto davvero fuori?)

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

Apr 13, 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

8. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Apr 13, 2010

Bisognava annullarlo...comunque hai ragione, avrebbero dovuto pagare anche altre squadre...molte altre...

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Apr 13, 2010

Ebbé, direi proprio di si... se non sbaglio é quello che successe a noi...
    BANDA DEGLI ONESTI... [​IMG][​IMG][​IMG]

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

Apr 13, 2010

huhuhuhuh che rrrrrrrrrridere.

Io lo ripeto, verso gente come voi ho solo ribbrezzo.
    Vatti a rileggere un po' di fatti, gli avvocati di Moggi non stanno smentendo quello che ha fatto lui, ma che altri hanno fatto COME LUI. E su questo presupposto, vogliono dimostrarne l'INNOCENZA, il che implica anche la nostra.
    Quindi le conseguenze sono due: o siamo tutti onesti, o siamo tutti colpevoli. Io propendo per la seconda.
    Tu continua pure a diferendere Moggi... "mi hanno ucciso l'anima :("

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Apr 13, 2010

tutti innocenti o tutti colpevoli, ma solo noi siamo stati puniti..in base a quale criterio? Alle schede svizzere?

c'era Facchetti che andava a casa di Bergamo, le parole a quattr'occhi non sono state certe intercettate! E neanche i regali di cui si parla nelle telefonate!

12. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

Apr 13, 2010

Beh almeno ci potrebbero dare il premio per la squadra più idiota del globo...corrompere i designatori arbitrali senza vincere nulla per 17 anni è da guinness dei primati :D:D

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 13, 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:
    anche se la penso diversamente,devo ammettere che i tuoi post mi fanno ribaltare dalle risate. :rotfl::rotfl:

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

Apr 13, 2010

Perchè secondo te i servizietti a Moggi e alla Juve venivano fatti "aggratis"? Che vantaggio ne avrebbero avuto? Comunque le intercettazioni in cui si parla di regali secondo le indiscrezioni non riguardano l'Inter.

Ad ogni modo io sto dicendo da un paio di pagine che A POSTERIORI (maiuscolo e grassettato) c'è stata disparità di trattamento.

Trovo disgustoso, e a dire poco oltretutto, come certi juventini riescano a giustificare e addirittura ringraziare Moggi.
    Non solo adesso, ma ancora prima che "uscissero" le nuove intercettazioni.

Queste intercettazioni sono NUOVE per tutti. Quindi non ci vedo nulla di sbagliato ad aver creduto, da interista, nell'onestà della società. Come avrei potuto conoscere il contenuto di prove coperte dal segreto istruttorio?
    Così come porto rispetto a quegli juventini che all'epoca del 2006 hanno accettato le sentenze di fronte ALLE PROVE della colpevolezza della loro società, e che ADESSO (anche qui sottolineato e grassettato) chiedono PARITA' (ancora) di trattamento.
    Mentre mi fanno vomitare quelli che credono che Moggi non abbia fatto nulla, e che anzi sia l'Inter ad avere organizzato il sistema.

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

Apr 13, 2010

beh questo mi dispiace ma è un discorso che non regge...certo ora la cosa più semplice da dire per un interista è "ma noi non abbiamo vinto niente". Beh, neanche la fiorentina vinse niente ed è stata condannata. Anche Reggina e arezzo...In quegli anni vinsero anche Lazio e Roma, quindi mi sembra che una scappatoia di questo tipo non sussista qualora fossero confermati questi illeciti.

@ JonSnow, sono d'accordo con te

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page