1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 09/10

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 23 Settembre 2009.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

25 Marzo 2010

e beh siam rimasti in 4, non c'era troppa scelta :hihi:

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

25 Marzo 2010

Tanto se capitavi contro di me era anche peggio :sadic:
    Vabbè che con sto Chris Paul qui...:roll:

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

26 Marzo 2010

Lo so, solo che Oas è quello che mi ha battuto più volte durante la stagione :hihi:

PS: Grazie per aver votato la mia squadra come "prettiest team on the floor"! 8-]:rotfl:

Ultima modifica: 26 Marzo 2010
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Marzo 2010

Eh eh...ma abbiamo votato solo in 5 per gli awards! Buuuuuu!!! :nono:

MVP LeBron....scontato :)
    Bene il 6^posto di David Lee! 8-]

Oas a sorpresa non vince il premio per la squadra dei belli :hihi: Che spetta invece ai Prosecco di Sentenced (squadra che avevo votato anch'io in quella categoria^^). Vince però il premio di Manager Of The Year! Con merito, visto che, a conti fatti, ha effettuato il miglior draft tra tutti.
    Io avevo votato per Sentenced perchè, oltre ad un ottimo draft, aveva messo su anche ottimi colpi di mercato come l'acquisto di Evans e il solido Hibbert sotto canestro.
    E' comunque un podio che mi soddifsa a pieno :)

Playoff: 1-0 per Barech e Buffons! Ma i miei già nella seconda partita subiranno il pareggio e nella terza non stiamo messi tanto bene, con Billups e Paul veramente osceni :(
    Si prospetta il secondo upset in 2 stagioni, visto che anche l'anno scorso i 666ers eliminarono al primo turno le pecorelle dominatrici della regular season.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Marzo 2010

Tra l'altro Nevada è inspiegabilmente arrivata al terzo posto nel "De Kalb Junction Best of the Bottom of the Barrel Award", che è per la miglior squadra che non fa i playoff :P

Tra l'altro bellissimo il logo di quell'award, giustamente vinto dalla squadra di Gab :D

Ah grazie per il titolo di best-trader :) E anche per l'altro che alla fine non ho ancora capito cos'è :rotfl:

edit: com'è che nessuno ha votato per Curry e Collison tra i best pick-up? :nono:

Ultima modifica: 27 Marzo 2010
  6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Marzo 2010

Io mi sa che non ho proprio speranze. La mia squadra non sta facendo male ma lui ha il trio Howard-Boozer-Randolph che è davvero devastante!

Howard in gara 1 ha fatto 27 in gara 2 33 e in gara 3 addirittura 44 :-o.

Gasol che è il mio giocatore principale nelle prime due gare ha fatto in tutto 18 punti :nono:
    Pure Odom sta steccando...vai a fidarti dei lakers :nono:
    Mi devo affidare a Rondo e Duncan se voglio portare a casa almeno una vittoria!

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Marzo 2010

Ho vinto il "best luck", anche se rosico per il "best logo" :nono: Abbath sullo slittino meritava di più :(

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Marzo 2010

Stanotte speriamo che CP3 si riprenda un minimo...se mi gioca da pippone come nelle ultime 2 partite, perdo 3-1 :(
    E la mossa che ho fatto di toglierlo dalla rotazione, avrà effetto solo da gara 5 in poi :\

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

28 Marzo 2010

Come non detto! Paul di me**a! :rage:

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

28 Marzo 2010

Finalmente Gasol ha fatto una buona prestazione!

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

29 Marzo 2010

Con le prove mostruose di LeBron e Jamison, sono fuori dai playoff...manca solo l'ufficialità, che arriverà a breve :\
    Mai avrei pensato che Chris Paul, la mia prima scelta del draft, potesse essere determinante in senso negativo! Che delusione :(
    Anche Billups c'ha messo del suo...è andato bene solo in Gara1! :evil:

Una regular season pazzesca buttata all'aria...speriamo di avere le motivazioni giuste per tentare ancora l'anno prossimo e non fare la fine del Pecoro, caduto in depressione post-playoff :hihi:

12. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Marzo 2010

torno attivo al pc dopo settimane, e scopro che la mia squadra ha finito nello schifo più totale. Mi rifarò l'anno prox :D

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

30 Marzo 2010

Cioè...adesso si doveva ricordare di fare 25 punti sto grandissimo nano testa di :shutup::shutup::shutup:
    AAAAAHHHH!!!! CHE RABBIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

30 Marzo 2010

3-0 e si va in finale :)

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

30 Marzo 2010

Ve che Curry non è che abbia una media altissima per il minutaggio che ha, eh. Io l'ho tagliato per quello, se deve entrarmi per gli ultimi 15/20/25 minuti di partita è inutile che ci metta uno con 0.40 al minuto, per questo Felton (che è stato sottovalutatissimo) e, ancora di più, Ridnour sono scelte molto più ottimali. Stesso discorso che ho fatto per i lunghi, non a caso da quando ho avuto Mohammed/Dalembert con 0.60 e buon minutaggio la squadra ha fatto un bel filotto di vittorie. Credo che qui si sia perso troppo tempo a guardare le valutazioni a partita, senza guardare proprio quelli che sono effettivamente i minuti di gioco ;)

Condividi questa Pagina