1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

24 Marzo 2010

si ok posso concordare su alcune misure di regolamentezione dell'immigrazione, la mia obbiezione è questa però: non ragionate dando la colpa agli extracomunitari se i datori di lavor li fanno lavorare in nero e non assumono voi. La colpa è dei datori di lavoro in quel caso che fanno una cosa illegale(e immorale). E' troppo facile dire "è colpa degli immigrati"

2. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Marzo 2010

In realtà la leva militare non l'ha subita mio padre, nato nel '63, direi quindi ben prima di qualsiasi governo Berlusconi ;)
    Mi ha fatto spisciare la dichiarazione che nelle regioni in cui sarà votato "combatterà e vincerà il cancro"... Francamente trovo questa dichiarazione piuttosto grottesca da un lato, ma anche tremendamente comica dall'altro (un qualsiasi Plauto o Goldoni non avrebbe potuto fare di meglio).
    Ora si sta dando a questi annunci da Napoleone III, che francamente trovo troppo "demagogici" anche per lui (e spiego il perchè di questo termine: sono troppo "popolari", fatti per attirare l'attenzione del popolo senza però alla fine dire niente e distogliendo l'attenzione dai problemi veri). Napolitano si è definitivamente classificato come "Morfeo" (cit. Travaglio), trovo che questo suo parlare parlare parlare senza fare nulla per fermare le porcate di questo governo sia quantomeno vergognoso. La sinistra come al solito segue a ruota lo psiconano, e non dice niente fuori di ciò che vuole il Berlusca... Mah, voglio tornare in Germania...

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Marzo 2010

concordo con Death e gli altri... basta dare la colpa agli assassini e in generale a chi infrange la legge e fa quello che vuole guadagnando sulla pelle dei disgraziati! la colpa è di chi si fa ammazzare e di chi si fa sfruttare!
    la galera ci vorrebbe per persone simili, altrochè! tutti i galera quelli che si fan ammazzare e permettono agli assassini di farlo, così la smetteranno...

ogni tanto mi chiedo se questa è ancora la realtà o se sono finito in una dimensione parallela :(

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

24 Marzo 2010

è la stassa cosa che ho detto prima "romanzata":D

5. death_by_the_dead

death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2010

Forse non è chiaro che gli Extracomunitari sono un arma del capitale. La prima cosa da fare in una guerra è distruggere le armi del nemico.

6. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

24 Marzo 2010

m'importa una sega delle elezioni, tanto anche se fosse al governo la sinistra io e te adesso staremmo facendo lo stesso identico discorso - ergo in materia di lavoro non sarebbe cambiato assolutamente nulla.

Gli extracomunitari NON sono un'arma del capitale. Una tipica arma del capitale sono le nazioni, ovvero le barriere separatorie erette da chi detiene il potere per dividere le genti sfruttate di questo mondo. Queste si che andrebbero distrutte...

7. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2010

mi puoi argomentare questa tua affermazione? mi suona strana ma mi interessa conoscere il tuo punto di vista

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

24 Marzo 2010

death_by_the_dead io non ho ben capito qual'è il tuo pensiero politico, ce l'hai con la lega e vuoi distruggere gli extracomunitari. Non è una polemica, anche io come rocker sono curioso

9. death_by_the_dead

death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2010

Allora l'Extracomunitario è un ARMA per il capitalista, perché inflazionando il mercato del lavoro permette loro di avere maggiori profitti con minori spese.

Col ricatto dell'extracomunitario, il capitale riesce ad imporre al proletariato condizioni peggiori di lavoro, sia dal punto di vista orario che remunerativo, questo i Partiti Comunisti Nazionalisti l'hanno capito ed infatti sono contro l'immigrazione incontrollata.

Inoltre gli stessi immigrati, avendo situazioni di reddito peggiori, riescono a fregare ai lavoratori Italiani le case popolari,gli asili, le borse di studio etc. etc.

Visto che il primo pensiero di ogni governo deve essere il benessere dei PROPRI cittadini, l'Immigrazione incontrollata non è ammissibile.

Altro problema di certi partiti di sinistra nostrani, è che vogliono eliminare il protezionismo nei confronti dei nostri prodotti agricoli, per favorire i paesi del 3° mondo, cosa che non sta ne in cielo ne in terra dato che uno stato deve favorire prima di tutto i propri cittadini.

Sia sempre lodato lo zio Spagnolo di Christian de Sica e la sua maestria con la picozza.

10. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

24 Marzo 2010

La pistola è un'ARMA (con l'apostrofo :D) per il ladro quindi la colpa non è del ladro ma della pistola

11. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2010

caro death confesso di non aver mai avuto rapporti con i partiti comunisti nazionalisti...eh meno male!

12. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

24 Marzo 2010

:sgrat: Io son nato nel '76 ed il militare l'ho fatto. Come me tutti quelli che son venuti dopo, mi pare fino ai nati nell'85. Magari tuo padre è stato riformato o abitava in un'area colpita da qualche calamità (comuni alluvionati e terremotati), prova a chiederglielo, ma almeno i "3 giorni" dovrebbe averli fatti.

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Marzo 2010

Se non erro l'ultimo anno ad aver fatto la leva obbligatoria è l' '85 o l' '86...

14. death_by_the_dead

death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Marzo 2010

Fissarsi per un apostrofo, soprattutto quando si scrive su internet, e magari velocemente, dimostra pochezza.

Evidentemente a voi che tanti padri di famiglia Italiani si trovino senza casa popolare non frega niente, a me sì.

Altrimenti dimostratemi che l'immigrazione non abbia prodotto il sia pur minimo disagio nemmeno al peggiore degli Italiani, se lo farete vi darò ragione.

15. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

24 Marzo 2010

Il mancato senso dell'umorismo dimostra ancora più pochezza

Considerare l'immigrazione come il problema principale di questo o comunque fra i problemi dimostra superficialità e ignoranza

Esiste un libro in commercio dove si immagina una giornata senza immigrati: per riassumere l'intero paese si bloccherebbe

Inoltre vorrei anche ricordarti che di fronte al paese sono cittadini uguali sia gli italiani da generazioni che gli immigrati regolari appena giunti: l'importante è che si contribuisca con le tasse e non si delinqua

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina