1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Football Act delle minor: dalla Serie B in giù!

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Wizard_87, 16 Marzo 2010.

  1. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    16 Marzo 2010

    Chiuso il vecchio topic, riapriamo la discussione su tutte le realtà calcistiche che sono fuori dal salotto buono del calcio italiano e, ovviamente, delle loro tifoserie.
    Serie B, Lega Pro Prima Divisione (ex C1), Lega Pro Seconda Divisione (ex C2) e Serie D: dalle nobili decadute, alle cenerentole dell'Italia pallonara! Buon divertimento :D
     
    #1
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    16 Marzo 2010

    dico solo che è un periodaccio per il Lecce visti i 5 gol subiti sabato :nono:
     
    #2
  3. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    16 Marzo 2010

    vai speriamo che l'alghero riesca ad andare in C1 :happy:
     
    #3
  4. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    16 Marzo 2010

    Io tifo Crotone come seconda squadra.
    Quest'anno un campionato discreto, senza la penalizzazione saremmo in acque più tranquille.
    Spiace solo per la sconfitta di sabato col Padova diretta concorrente per la salvezza
     
    #4
  5. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Marzo 2010

    Fighissimo sto topic :D L'Aquila calcio quest'anno sta lottando per la promozione in Lega pro ( ma quanto era bello chiamarla C2 ? ), dopo che la squadra era stata costruita in estate con mille problemi dovuti al post sisma...da qualche settimana c'e' un continuo alternarsi in testa alla classifica, in ogni caso e' un bel girone con squadre di tradizione come Chieti e Campobasso...boh speriamo bene :)

    www.laquilacalcio.com

    P.s. questo topic va bene per un mio amico di Pomezia che vedo sempre ai concerti, l'uomo al mondo piu' fissato col calcio minore :rotfl:
     
    #5
  6. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Marzo 2010

    Forse non ci crederà nessuno, ma tifo Albinoleffe dalla terza media, non mi ricordo neanche più il motivo, però è la seconda squadra che seguo di più :hihi:

    Peccato che quest' anno non abbiano combinato un granchè in campionato
     
    #6
  7. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    17 Marzo 2010

    vuol dire che hai iniziato a tifare questa squadra durante una sbornia? E ci credo bene, vista la scelta! :dx:
     
    #7
  8. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    17 Marzo 2010

    io spero che il siracusa il gela e l'acireale (che e' stato pure in B) possano quest'anno essere promossi.
     
    #8
  9. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Marzo 2010

    Som io spero che il Catania si salvi ( a questo punto molto probabile :) ), perche' la mia ragazza e' della provincia di Catania, quando sono stato con lei in citta' me ne sono innamorato ( a cominciare dal cibo :P), il tifo e' molto sentito e ti contagia, poi c'erano stati dei precendenti tra le due tifoserie che ad inizio millennio portarono addirittura gli aquilani a vedere la partita in curva al Massimino in mezzo ai catanesi, non so se conosci la storia...
    Poi c'e' affinita' cromatica... :D
    Poi ricordo sempre i bei tempi della serie C quando giocavamo con le siciliane, le sfide col Messina erano sempre ipertese e ci scappava qualche tafferuglio, poi giocavamo colla Juve Gela, il Trapani ( un nostro giocatore prese un cazzotto in testa negli spogliatoi in terra sicula :sadic: ), il Sant'Anastasia, il mitico Paterno'...
    Ma il ricordo piu' bello rimane un L'Aquila - Palermo 1-0 con lo stadio pienissimo nel 2000...pensare che ora i rosanero lottano per la Champions e noi li abbiamo sconfitti fa un certo effetto :shutup:
    Ultima curiosita', il nostro bomber Antonino Sparacio, con un passato discreto in serie C, e' palermitano...gira e rigira il legame con la Sicilia c'e' sempre :)
    Sorry per il post chilometrico ma se comincio a parlare dell'Aquila calcio e' la fine :lol:
     
    #9
  10. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    17 Marzo 2010

    Si certo lo spero anche io, ma se gioca come le ultime partite non dovremmo avere problemi.
    Cmq voi siete ad un passo dalla C2 no?
     
    #10
  11. Gorgorotto

    Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Marzo 2010

    Ad un passo...magari ! Ci sono cinque squadre raccolte in 4 punti in vetta alla classifica, e ci sono stati avvicendamenti continui al primo posto...siamo a nove punti sulla sesta, teoricamente i play off sono al sicuro, ma i play off in serie D sono piu' lunghi del Signore degli Anelli, inutile sperarci, bisogna vincere il campionato e basta ;)
    L'anno scorso stavamo vincendo la stagione in Eccellenza regionale dopo 5 anni di permanenza in questa infima categoria ( grazie al fallimento...), mancavano tre partite, avevamo ripreso 9 punti alla prima ed il testa a testa prevedeva lo scontro diretto all'Aquila all'ultima giornata, poi col terremoto il campionato e' stato sospeso e sono state promosse entrambe d'ufficio...ma tanto saremmo saliti lo stesso 8-]
     
    #11
  12. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    17 Marzo 2010

    Peccato che non si parli di Eccellenza pure :D:D L'anno scorso battere il Castel di Sangro nello spareggio regionale (contro una tifoseria che era il triplo in senso numerico) è stata una soddisfazione enorme anche se dopo le abbiamo prese dal Selargius (mariottide sarà contento).
     
    #12
  13. The SMF

    The SMF
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2010
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Marzo 2010

    rimango fedelissimo biancoblù e quest'anno il campionato è molto sofferto speriamo di evitare i playout! FORZA COMO SEMPRE!
     
    #13
  14. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    17 Marzo 2010

    me lo ricordo il Castel di Sangro in B qualche anno fa...
     
    #14
  15. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    17 Marzo 2010

    io faccio il tifo per squadra la squadra del mio paese.
    quest'anno primo campionato di c1, l'anno scorso primo e unico (:D) in c2, dopo un inizio stentato ci stiamo avviando verso un tranquilla salvezza 8-]
     
    #15

Condividi questa Pagina