1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

5 Marzo 2010

Intervista recentissima:

"Il termine Kiss è ormai un marchio, è più importante di tutti noi - spiega Paul Stanley - La nostra band è ormai tra le più famose al mondo - ma non solo - i Kiss sono un fenomeno musicale. E quando non ci saremmo più, altri prenderanno il nostro posto".

2. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

5 Marzo 2010

...hehehe...mi ricorda gli anni 80, quando i Duran Duran vendevano camionate di dischi, ma nessuno ammetteva di ascoltarli (parlo in ambito metal), poi magari andavi a casa dell'amico metallaro duro e puro e.....spuntava Arena....hihihihihi....
    ...mi ricordo ancora quando acquistai il biglietto per il concerto di San Siro dei DD...
    ...sì, non me ne sono mai vergognato, a me i Duran Duran, sono sempre piaciuti!!!....:shutup::shock::shutup:

3. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Marzo 2010

Io HO acquistato x 5 EURO il loro THE BEST e non MI VERGOGNO :happy:...................anzi.

Ho preso anche il THE BEST di SADE - ALAN PARSON PROJECT - EMINEN !!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Marzo 2010

secondo me è meglio godersi il concerto di milano perchè sarà l'ultima volta che vedremo i KISS per come li conosciamo...:ueeee:

5. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

8 Marzo 2010

...Alan Parson Project?!!!?!!....GRANDISSIMO!!!.....
    ...l'ho visto a Vigevano...gran concerto!!!!

...beh, i DD mi sono visto anche il Reunion :shutup:

...che ne pensate del disco di Kulick?...
    ...io lo trovo molto, molto bello....nessun pezzo debole.....

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Marzo 2010

Ma hanno già fatto sold out per la data di Milano??...uff:( se avessi un po di soldi in più mi andrei a vedere anche loro oltre agli Aerosmith...

7. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

8 Marzo 2010

Online sono ancora disponibili

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

8 Marzo 2010

il disco di Bruce mi deve arrivare in questi giorni da amazon.co.uk via posta, poi ti saprò dire :D

per quanto riguarda Alan Parson Project una sola parola: grandissimo! i primi 7 dischi almeno, sono stupendi! :) ;)

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

8 Marzo 2010

per quanto riguarda i concerti di Alan Parson purtroppo me li sono persi:spero che ritorninoal più presto in Italia: come sono stati? 8-]

10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

9 Marzo 2010

Gene con Sophia Loren, uno dei suoi idoli :-)

11. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

9 Marzo 2010

...a Vigevano ha suonato nella corte del castello.....
    ...é stato emozionante a dir poco....
    ...ora é sotto contratto con la Frontiers se non sbaglio, e dovrebbe uscire il Live in Madrid sia in cd che in dvd :shock:

12. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Marzo 2010

..nel disco di Bruce c'è una canzone che mi piace moltissimo...quella dove canta il cantante dei Knack........Dirty girl......purtroppo ho scoperto che 1l 14 febbraio 2010 è morto.........:o(....lunga malattia.....adesso che lo avevo riscoperto......

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

9 Marzo 2010

Da www.braveword.com

Il famoso studio grafico E1 Entertainment annuncia di aver finalizzato un accordo con i leggendari Kiss.
    E1 sfrutterà l'entusiasmo planetario per il marchio Kiss, collaborando con Gene & Paul a creare un programma per bambini da mezzora che galvanizzerà i piccoli verso gli iconici personaggi della band.
    "Siamo onorati di essere coinvolti nel futuro dei Kiss" commenta Frank Saperstein, vicepresidente del reparto Ragazzi e Animazione per E1. "E' bellissimo collaborare con le forze creative che sono dietro una delle rock band più grandi di tutti i tempi e sicuramente una delle più riconoscibili."
    E1 ha preso il marchio Kiss alla sua eclissi, costruendo qualcosa di energico per i nuovi target Famiglia e Giovani. Il ruolo dei Kiss come il volto di Dr Pepper, la loro significativa presenza al XLIV Superbowl e la loro apparizione alla finale di American Idol, che ha raggiunto oltre 30 milioni di spettatori, hanno reso i giganti del trucco e della pelle borchiata un nome casalingo per ragazzi e famiglie di oggi. La tradizione dei Kiss continua a crescere una generazione dopo l'altra, oltre età, razza e credo.
    "I Kiss continuano a essere i campioni del merchandising, dalle M&MS al Dr Pepper" dice Simmons. "I Kiss sono una band ma anche l'unico vero marchio musicale. Continueremo la nostra 35ennale storia per andare dove nessuna band è mai stata prima, siamo fieri della partnership con E1. Come tutte le cose che fanno i Kiss, l'abbiamo studiato per i nostri fan."
    "Non potremmo essere più eccitati. Con i successi di E1 e l'ingenuità della forza dei Kiss avremo un pass per le case dei piccoli Kiss Army con uno show di qualità superiore" dice Stanley.
    La serie, ancora senza titolo, sarà prodotta e distribuita nel mondo da E1, che con i Kiss gestirà tutto il nuovo merchandising.

E1 Entertainment LP (prima conosciuta come Koch Entertainment) è una compagnia che produce spettacoli per tv, cinema, musica ecc. con uffici a New York, Nashville, Olanda, Inghilterra, Montreal e Toronto. E' il più grande distributore indipendente del Nord America, ed è distribuito da Universal Music Group in Europa e Asia col nome di E1 Universal. Per oltre 20 anni ha usato il nome Koch Entertainment, è stata rinominata E1 Entertainment nel gennaio 2009

E1 Television. Kids

www.e1ent.com

Ultima modifica: 10 Marzo 2010
  14. Spaulding

Spaulding
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2010

Ahah, anche a me piace moltissimo Lady Gaga, in questi giorni mi sto sparando in auto "The Fame Monster". Grandissimi Kiss!!!

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Marzo 2010

era proprio necessario andare con la maschera a dargli dei fiori?:roll:

Condividi questa Pagina