1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Paranoid, 29 Ottobre 2009.

1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

6 Marzo 2010

Buhauhauahauhauahauhauhauahhauuahahuahuahauhauauhuahuhuaha

dico solo una cosa

buahauhauahuhauhauhauauahuahuahhuahuauahuahuahauhaahuhauhuau!

2. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

6 Marzo 2010

gli Hatebreed li ho visti l'anno scorso al MC e partendo dal punto di vista positivo dato che mi piacciono, non ho potuto fare a meno di annoiarmi dato che dopo qualche pezzo un gruppo così ha fondamentalmente dato tutto

i Fear Factory, che tu lo voglia o no, hanno determinato gran parte di quello che ascoltiamo oggi come metal, attualmente hanno un padreterno come Hoglan alla batteria e soprattutto hanno sfornato un cd pazzesco

dal vivo, i gruppi con un'esperienza ultradecennale sono sempre un'altra cosa rispetto a quelli più giovani, quindi lasciamo stare i myspace e i contatti su internet

3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.982

6 Marzo 2010

Gods a dir poco deludente dal punto di vista del bill.Praticamente tutte le band seconde in scaletta dello scorso anno sono più importanti degli headliner di quest'anno,a parte i motorhead che comunque nelle scorse edizioni erano sempre in posizione subalterna.E poi la giornata di venerdì è un pugno nell'occhio,si salvano solo i fear factory.Onestamente non ho voglia di spendere 80 euro per godermi solo gli Amon(che suonano prima dei lordi:rotfl:),quindi quest'anno salto con piacere

Ma fare un Sonisphere anche in Italia proprio no,eh?Possibile che dobbiamo sempre essere l'ultima ruota del carro?:roll:

4. rudess84

rudess84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

onestamente che siamo l'unica ruota del carro ce lo meritiamo alla grande...esportiamo merda come Vasco Rossi e Laura Pausini...

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

6 Marzo 2010

Piuttosto deludente come festival, però paradossalmente gioisco perchè ho i Motorhead a 10 min da casa mia.:D

6. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Marzo 2010

Fare una cosa in modo diverso non vuol dire necessariamente migliorarla;c'era bisogno di migliorare il festival sotto tanti punti di vista sia dal punto di vista del bill che dell'organizzazione;sono riusciti a chiamare alcuni dei gruppi piu tristi che la scena offre in questo momento.A questo punto era meglio chiamare i soliti nomi piuttosto che chiamare 'sti qua;inoltre non amo la scena metalcore e deathcore ma anche in questa sono riusciti a chiamare quei gruppi che si distinguono per il numero di dischi venduti e non certo per l'offerta musicale,anche in quel genere c'è decisamente di meglio.

7. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

mi stai sempre più simpatico xD 6 un genio xD
    comunque il mio commento è...è...è...no commenti :-x

8. Fritjof

Fritjof
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

p.s. qualcuno scommette che al GOM 2010 la presenza di ragazzini dai 15 ai 17 anni che si credono metal e alternativi perchè sentono Bullet e compagnia felice sarà superiore a quella di metallari di razza?

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Marzo 2010

Metallari di razza?:rotfl:
    Poi ci lamentiamo se escono festival del genere:rotfl:

10. mrhankey87

mrhankey87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2010

il quindicenne pagante il biglietto per i suoi idoli non gliene fregherà una beneamata sega della prestazione musicale, potrebbero anche fare l'intero concerto in playback che lui si sentirebbe enormemente realizzato...se a me chiedessero di scegliere tra il gruppo che live fa cagare e vende molto, e il gruppo che è una bestia live ma vende di meno...beh, fai due conti...

11. metal17601

metal17601
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Marzo 2010

E questo cosa c'entrerebbe con il mio discorso?

12. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Marzo 2010

La delusione è tanta,non infamo nessuno,scelgo e la mia selta è di non anndare,ma dico due cose dopo aver letto i post indietro.

Non sono d'accordo con chi dici che questa è la conseguenza perchè si preferisce spendere in altre cose i propi soldi,dato che se si fanno festival con la giusta miscela e organizzati ad opera d'arte la gente i soldi li spende,ma forse il problema,e che in Italia non siamo capaci di organizzare qualcosa di decente! (grazie anche ai vari comitati anti rumore/capellone)ecc. ecc.

Non credo neanche che la causa sia dovuta alla crisi e alla mancanza di soldi dato che 4 dei Sonisphere sono organizzati in paesi dove i loro abitanti vengono a cercare lavoro in Italia (rumeni,bulgari,turchi) e con la Grecia in piena recessione e austerity,quindi li ben che i soldi non ci sono,poi la Live ha organizzato un'altra miriade di concerti,ed altri ne organizzarà (la foto di Axl Rose nella mail,non vi dice niente),non è che ha portato alla Live ad organizzare più eventi singoli che un festival per avere più introiti?????

Se poi fosse vera che si è arrivati a questo Gods,perchè hanno sbagliato le date,l'amarezza è ancor più grande,perchè la colpa sarebbe in toto degli organizzatori,che non hanno calcolato gli impegni delle band che volevano per il proprio festival,magari spostarlo verso settembre come quando c'era il Monster of Rock?

A questo punto non resta per chi come me non andrà al gods o riuscire ad organizzarsi per Zurigo (difficilmente ce la faò!),o accontentarsi dei concerti cui si ha già i biglietti in tasca (AC/DC,Slayer,Rammstein ed a breve Megadeth).
    Saluti a tutti ci si vide in un'altra discussoone sul forum,io qui ho detto tutto dato che non ci andrò!!!!

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Marzo 2010

Che tristezza :( ho sperato fino all'ultimo, nonostante le premesse (ritardi continui, comunicazione unica per tutto il bill eccetera...) che potessero esserci alcuni grandi gruppi che sono in giro per l'Europa e che non si vedono in Italia da un pezzo. Mi dispiace moltissimo dirlo perchè il gods lo aspetto tutto l'anno, ma stavolta non ci penso nemmeno ad andarci. Facevano davvero meglio a non farlo, è l'unico grande festival italiano e ce l'hanno ridotto così.

Comunque le due locandine di GOM e Sonisphere messe l'una accanto all'altra da nosferatu666 valgono più di mille parole :grin:

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Marzo 2010

I Motorhead meritano di essere headliner, in ogni caso. Il resto è indecente

15. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

6 Marzo 2010

Va beh ma dite che non vi piace, punto e basta, non che sia oggettivamente "schifoso"... ce ne sono di fans delle band che tanto disprezzate, almeno in rispetto loro... io ci andrei quasi solo per Behemoth ed Amon Amarth.
    Tanto ogni anni è la solita farsa, non va mai bene a nessuno. Pazienza, io non mi sento preso in giro, e non vedo perché dovrei sentirmi così.

Condividi questa Pagina