1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Febbraio 2010

...hai perfettamente ragione.....
    ....ma.......con i Kiss perdo la ragione :ueeee:

2. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Febbraio 2010

Aggiungerei disinibite e assolutamente disponibili.:P

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

23 Febbraio 2010

confermo: come minimo assolutamente disinibite e disponibili a TUTTO!!!..........e forse non basta: è uno stipendio! :x :evil:

4. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

23 Febbraio 2010

Voglio il vinile verde,assolutamente!
    Ma Russian Roulette piacerebbe solo a me?

5. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

23 Febbraio 2010

Ci ho rinunciato perfino io al meet and greet.
    1000 euro. La tentazione è forte lo so, ma pensaci razionalmente.

Lo avrei fatto con la formazione originale senza dubbio, ma ora...

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

23 Febbraio 2010

News che si è rivelata piuttosto inutile per noi. I Kiss faranno un concerto "segreto" in un posto a Londra che tiene 800 persone.

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

23 Febbraio 2010

Io spenderei i soldi del M&G per essere al concerto di Londra...

8. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

23 Febbraio 2010

Io mi domando perchè insistano tanto nel suonare a Londra e in Inghilterra, dove spesso sono stati duramente contestati: ho sentito di lanci di pomodori (fine anni '70), concerti interrotti, cose inaudite... Nel 1980, mentre in Italia avevano una media di 10-15.000 spettatori, alla Wembley Arena fecero due date di fronte a 1.000/2.000 persone! Un amico inglese, presente al Monsters of Rock dell'88, mi raccontò di una scena patetica in cui Paul Stanley, sommerso dai fischi, chiedeva al pubblico "Perchè ci fate questo?"

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

23 Febbraio 2010

sinceramente ero presente anch'io a Donington nel 1988 al Monsters of Rock nelle primissime file ed una scena del genere non me la ricordo, anzi, la loro fu un'esibizione che a detta di tutti spaccò di brutto, e sbaragliò tutto il resto della concorrenza, anche nei confronti degli headliners dell'epoca: gli Iron, oltretutto in quel periodo avevano il singolo Crazy Nights che era arrivato in UK al posto più alto mai raggiunto in classifica d'oltremanica: il n° 4 :sgrat:

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Febbraio 2010

Tra le altre cose ci fu Timore che ci potessero esser fischi all'esecuzione di "I Was made for lovin you" ma risultarono totalmente infondati.

La band la suonò e venne ottimamente accolta.

11. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Febbraio 2010

...cavolo, con la formazione originale sarebbe stata una cosa veramente grandiosa.....
    ....certo, 934€ sono una cosa inaudita.....:shock:
    ...senza contare la reazione della mia dolce metà :rotfl::rotfl:...
    "...tesssssoooooorrroooooo!!!!.....spendo 1000€ per una foto con i Kiss.........KABLAM!!!!!" :evil::evil::evil:

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

24 Febbraio 2010

Sinceramente queste notizie sono per la maggior parte assolutamente false e infondate. Alla fine degli anni 70 ei Kiss non suonarono in GB, lo fecero nel 80 per il tour di Unmasked e le date erano tutto esaurito. Nel 88 c'ero anch'io al Monsters e non mi ricordo affatto di cose del genere. Paul sommerso dai fischi se l'è inventato qualche mitomane perchè si vede che faceva figo scriverlo o dirlo. Gli unici ad essere fischiati (più che altro non considerati) furono gli Helloween. Nel 83 alla Wembley Arena (c'ero) c'era il tutto esaurito e la band fu costretta a fare un pezzo in più (Strutter) perchè anche se avevano acceso le luci per far capire che lo showe era finito, nessuno se ne voleva andare e ci mettemmo tutti a urlare come pazzi e a saltare sulle sedie. Infatti Strutter la fecero con tutte le luci accesse e con Paul che ci ringraziò perchè una cosa del genere non se l'aspettava.
    E se fanno uno show extra in Gb (e non è la prima volta) la ragione è che la musica che ha influenzato i Kiss è nata proprio lì: come hanno affermato Paul, Gene , Ace senza la musica inglese loro non sarebbero esistiti. Se devono fare un concerto extra dove dovrebbero farlo? A Milano o a Varsavia ?

Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  13. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Febbraio 2010

quoto tutto :D

Come mai furono fischiati gli Helloween?

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

24 Febbraio 2010

Gli Helloween non erano popolarissimi in GB in quegli anni ed in più erano i primi della giornata e di solito agli aprista succedeva così in quel tipo di festival. A dire il vero non è che fossero fischiati, semplicemente non furono "cagati" manco di striscio dal 90% del pubblico. Ricordo che attorno a me molti ridevano e urlavano cose tipo "Ma tornatevene a casa, crauti di merda!" Strutter66, visto che c'eri pure tu e sei sopravvissuto, come ti ricordi l'accoglienza agli Helloween? Io ricordo che la gente era via di testa in modo esagerato per vedere i Guns'n'Roses e infatti poi sappiamo cosa successe (e la paura che mi sono preso).

Ultima modifica: 24 Febbraio 2010
  15. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

24 Febbraio 2010

In effetti sentire cantare un tedesco nella tua lingua madre non credo sia il massimo. Per questo tanti gruppi non madrelingua in GB non hanno grande successo.

Condividi questa Pagina