1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Politica italiana

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by Daniele "dani66" D'Adamo, Nov 3, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2010

Ora che ci sono pacchi di intercettazioni telefoniche che riempirebbero camion vorrei sapere dove sono finiti quelli che dicevano che Travaglio e il Fatto Quotidiano parlavano male di Bertolaso in tempi non sospetti perchè "erano anti-italiani"

Leggetevelo il Fatto ogni tanto che vi fa solo bene

E il vostro bel santone di Arcore lo voleva pure ministro: del ministero dei ladri?
    "Ancora una volta il governo Berlusconi viene pescato con le mani nella marmellata mentre tenta di far passare norme opache"

Spero che queste notizie sveglino un pò di coscienze e che si avveri al profezia di Feltri e cioè che "il non-partito" vinca al massimo in 3-4 regioni (Lombardia, dove il grande lavoro del centrodestra è evidente negli scontri dell'altro giorno, altro che White Christmas; Veneto, dove la crisi ha distrutto il settore industriale ma in compenso c'è l'hanno duro; forse Lazio, con colei che svendette i lavoratori Alitalia e intestava le case alla madre per non pagare le tasse)

Last edited: Feb 15, 2010
  2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Feb 15, 2010

Da vedere questo passaparola di Travaglio

YouTube - Più dell'inciucio potè D'Alema - Marco Travaglio

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Feb 15, 2010

Sei preoccupantemente giacobino. [​IMG]

4. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 15, 2010

Dream, l'ho visto. Ormai, io leggo e ascolto solo Travaglio, praticamente. Meno male che c'è lui, davvero.

5. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 15, 2010

A proposito. Come tutti i Lunedì sera io sto già ascoltando questo.

6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

Feb 15, 2010

Danke, è sempre istruttivo.
    Tra l'altro non sapevo che loro stessi si autodefinissero delinquenti nelle telefonate. :rotfl:

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2010

Farei una piazza pulita che non finisce mai
    Ma credo che quel momento (quello del ricambio) sia vicino

If the man with the power
    Can't keep it under control
    Some heads are gonna roll

8. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2010

effettivamente quello che diceva Mieli sul coperchio che sta per saltare ha colpito anche me: ci sono dei poteri cui effettivamente manco più Berlusconi sta bene, perché mentre loro vorrebbero agire nell'ombra per continuare il latrocinio ormai iniziato con l'unità d'italia, lo statista brianzolo non fa altro che spingere oltre l'asticella del buon costume e della moralità: in fondo se la Dc è durata cosi tanto, è dipeso dal fatto che nella prima repubblica almeno sapevano ladrare senza dare troppo nell'occhio o con la pretesa di una pubblica impunità

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Feb 15, 2010

:hihi:

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Feb 15, 2010

Ah bè geniale... dopo il (solito) troiaio che hanno combinato le gang di immigrati, la sinistra ha LETTERALMENTE la strada spianata verso la vittoria!!!!!111

:roll::roll::roll:

E' più probabile che questo incidente giovi a Forza Nuova che alle sinistre.:roll:

11. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 15, 2010

Probabile, ma questo è solo indice della scarsa capacità di raziocinio della gente più che di un merito oggettivo. Milano, Lombardia e Italia sono feudi della destra da 15 anni: se gli immigrati provocano lì una specie di guerra civile, la colpa di chi è, della sinistra?! E' incredibile: la sinistra fa danni anche dove non governa da 15 anni. Fantastico.

Giusto la Moratti poteva uscirsene così.

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Feb 15, 2010

Si ma la Lombardia non fà repubblica a sè.
    Se Milano e provincia sono una babele sovrappopolata (La Lombardia ha la più alta densità di persone per Kmq di tutta Europa) è perchè in italia accogliamo di tutto e di più dal "Sud del mondo". Fino a quando c'è abbastanza lavoro per tutti, le cose (+ o -) funzionano. Quando il lavoro (e lo spazio) finisce e non c'è possibilità di guadagnarsi da vivere onestamente, questa gente pur di non tornarsene a casa propria forma le bande criminali... finendo per ricreare lo stesso troiaio che c'era nel proprio paese natio.

L'Europa non ce la fà più ad accollarsi i problemi di tutto il mondo.

13. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

Feb 15, 2010

...Si più o meno quello che dici è vero, ed alcune cose le penso anche io, ma l'ultima frase proprio non la condivido: personalmente credo che sia proprio un dovere dei governi europei risolvere i casini che ritengo siano stati originati dalle colonizzazioni effettuate in passato, proprio da quest'ultimi, ai danni dei paesi africani e non solo..

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Feb 15, 2010

Posso condividere... il punto è che i danni (Anche sulla storia del "colonialismo europeo dannoso" ci sarebbe da fare dei distinguo eh) provocati dalle colonizzazioni secondo me si riparano supportando un processo di civilizzazione SUL POSTO dei paesi del terzo mondo, e non di certo trasformando le periferie delle città europee in "Africa nera" o in "Sacri regni islamici"... dove alla fine di Egitto-Algeria, i tifosi della squadra perdente mettono a ferro e fuoco Marsiglia.

15. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Feb 16, 2010

ragazzi stasera ho avuto l'onore di stringere la mano al grande Giancarlo Caselli e volevo condividere con voi questa gioia :)

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page