1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Paranoid, 29 Ottobre 2009.

1. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

12 Febbraio 2010

e con questi altri due gruppi hanno chiuso alla grande!porca *****!:)

2. ll1992

ll1992
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

cioè ma questo è il mio mondooo ma perchè è cosi lontano???:ueeee:

3. ll1992

ll1992
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

ma cazz... mi viene da piangere ad aspettare la line up del gods che sarà una merda minimo :ueeee:

4. IlCapitano

IlCapitano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Febbraio 2010

Non per non credere alle voci,ma ormai,a forza di voci,non ci stò più dentro,siamo passati da Imola, a Genova,per avere due gruppi confermati,date sapute grazie ad una retifica di un'articolo,e andiamo avanti a foza di toto gruppi.
    Se secondo te i Maiden,i Metallica,i Megadeth ed altri non veranno, i Rammstein,gli AC/DC e i Kiss hanno già date loro,ma chi farà da headliner a questo benedetto festival?
    I guns ho avuto la fortuna di vedermeli a Torino nel 92 (se non sbaglio),ma se mi devo rivedere I guns visti qualche anno fa al gods a Milano penso proprio di starmene a casa,e poi sarebbero per una data,e per l'altra?
    Comunque non prevedo niente di buono,dato che avevano promesso che entro questa settimana avrebbero annunciato qualcosa,se non fanno gli straordinari serali e lavorano il sabato,anche a sto giro ci hanno preso per il c...!
    Domani penso proprio di parlarne allo stadio con i miei compagni d'avventura e gli proporrò di andarcene in Svizzera al Sonisphere!

Ultima modifica: 12 Febbraio 2010
  5. The_Doctor

The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Febbraio 2010

Mamma mia Jim Gillette.. L'ho visto l'anno scorso al Gods che accompagnava Lita Ford.. Stava a bordo palco e ogni tanto faceva qualche coretto.. PESSIMO.

6. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Febbraio 2010

spetta questo è jim Gillette? ma ve lo ricordate ai tempi dei nitro?

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Febbraio 2010

beh dio, io i tuff li ho visti l'anno scorso con steve rachelle e han fatto un concerto davvero stupendo, altro che gillette XD

visto anche i tygertailz che aprivano per gli HCSS e in tutta sincerità mi hanno fatto proprio schifo XD

8. Davidoff Schuldiner

Davidoff Schuldiner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

come son daccordo

9. Davidoff Schuldiner

Davidoff Schuldiner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

Ufficiale....questo forum è morto

10. ll1992

ll1992
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

ufficiale... si sono rotti i maroni tutti di aspettare qualcosa che non esiste :D

11. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Febbraio 2010

Gods o non gli Iron Maiden in Italia ci sono sempre passati in tutti gli ultimi tour estivi che hanno fatto,hanno un grande seguito di fan qui da noi.
    Vabbè se a sto giro non vengono sti gran cazzi,io ho già in mano il biglietto per il
    SONICSPHERE Inglese (oltre quello Svizzero),3 giorni da paura,e giocano anche in casa

12. Metal_Axe

Metal_Axe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

Beh per raggiungerlo è facile... stazione a Solvesborg e appena sceso dal treno trovi il baracchino che vende i biglietti del pullman che ti porta proprio al concerto, attraversi la strada e lo prendi lì. Poi il campeggio è buono, cessi sempre pulitissimi, docce calde. Un consiglio... portati vestiti per coprirti molto bene, l'anno scorso i giorni del festival faceva parecchio freddo e la sera in tenda ero con jeans, 2 maglietti e due felpe dentro il sacco a pelo e morivo comunque di freddo:P Poi non so se hai programmi di visitare qualcosa già che sei lì... io sono arrivato in aereo fino a Copenhagen, mi sono visto la città qualche giorno (molto bella!) e poi da lì col treno in 30 minuti sei in Svezia, per arrivare a Solvesborg ci metti 2 ore e mezza circa... Comunque il festival è bellissimo, 5 palchi di cui due belli grandi, tutto organizzato benissimo e strapieno di grupponi. Ci devo tornare pure io prima o poi, decisamente il festival più bello a cui sia mai stato:)

13. yulio

yulio
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2010

per quanto riguarda gli Iron penso che comunque passeranno anche se non al Gods o all Heineken, magari anche per conto loro, del resto in quanti faranno così quest estate: Rammstein, Kiss, AcDc.
    E poi sono state annunciate solo una manciata di date per quest estate, mancano ancora Francia, Belgio, Olanda, Spagna oltre che all Italia, tutti luoghi dove comunque hanno un gran seguito

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

13 Febbraio 2010

dai che ne mancano solo 10!!!!!!!!:grin:

15. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member