1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2010

    Allora i napoletani per una farsa se ne sono dovuti stare a casa per 1 anno.
    Poi scusa un attimo ma quali stereotipi confermerebbero? che la madre degli idioti è sempre in cinta? perchè guarda che gli idioti sono in tutte le curve, a partire da quelle del nord... E te lo dice uno che ha frequentato + di una curva.
     
  2. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2010

    Comunque su Ballardini.

    L'anno scorso la formazione gle la faceva Zamparini. Con la Lazio avrebbe dovuto alzare un po' la testa davanti alle scelte sciellerate di Lotito.

    E' il classico servo dei presidenti, Reja invece oltre ad essere una persona umile e per bene è uno che di calcio ne capisce veramente a iosa, inoltre sa che significa tenere a bada presidenti vulcanici senza farli intromettere nel proprio lavoro; lo ha fatto a Cagliari prima e a Napoli poi.
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    9 Febbraio 2010

    Ma anche no...al massimo a volte pretendeva la difesa a 3, e quelle poche volte che Balla l'ha schierata abbiamo fatto schifo :D poi l'anno scorso avevamo pure pochi ricambi visto che in attacco avevamo il solo Succi (umile operaio, ma di sicuro non degno di fare la terza scelta in attacco!) con Budan perennemente rotto e con Hernandez arrivato a gennaio e successivamente girato alla primavera (dove si è rivelato fondamentale per la conquista del nostro primo scudetto primavera :happy:), e qui mi ricollego al discorso che Ballardini non faceva il minimo di rotazione, sia per la rosa corta, sia perchè è il suo unico difetto...

    Comunque l'idea della difesa a 3 proposta da Zampa era davvero insensata, visto che senza Cassani e Balzaretti rendiamo molto ma molto di meno (e si è visto quest'anno, viste le grandissime figuracce che ci ha fatto fare il Bidonus Maximus :shutup:)
     
    #27693
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Febbraio 2010

    a quale farsa ti riferisci?

    io poi non sto parlando di stereotipi, sto solo dicendo che i napoletani non si fanno certo benvolere con questi gesti. E siamo tutti concordi nel dire che gli idioti sono in ogni curva, ma a tutto c'è un limite. Ci sono i cori e c'è la violenza, e la violenza è sempre e comunque più grave di un coro
     
  5. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Febbraio 2010

    mi riferisco ai fatti di roma.

    YouTube - conferenza stampa dei capi ultras del napoli

    bisogna sentire un po' tutte le versioni per farsi un idea, e io penso proprio che questa sia leggermente più credibile.

    Edit:

    All'epoca seguii molto la faccenda perchè, essendo un tifoso del Napoli che ormai vive a Trento avevo almeno 4/5 trasferte facili da seguire. Non ne poteii fare nemmeno una.
    Avendo seguito un po' i fatti, avvallo la tesi del complotto.

    Comunque sono daccordo anche io che un coro è meno grave di una violenza, ciò non toglie che siano gravi entrambe.
    I cori contro balotelli sono vergognosi (tra l'altro la tifoseria della Juve non è nuova a cose del genere), come lo sono quelli contro Luciano a verona, quelli a Seedorf e come li erano quelli contro Zorò.
    Caso strano quando il giocatore di colore è in squadra propria ci si scopre sempre paladini dell'antirazzismo
     
    #27695
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  6. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Febbraio 2010

    se avessi frequentato questo topic avresti letto che tutti siamo d'accordo nel condannare il razzismo (vero) o pseudo-razzismo (come su Balotelli).

    Ho visto il video e francamente ho sentito tante parole. c'erano le immagini che mostravano i treni semi-distrutti ci credo poco che 2mila persone si fossero prese "tutte le loro responsabilità" per evitare che accadessero i disordini proprio perchè loro stessi temevano la possibilità di sanzioni e richieste di risarcimento danni
    per pensarla cosi basta quotare le tue stesse parole:
    quanti teppisti c'erano tra quei tifosi? Come dici tu stesso le curve ne sono piene, quindi sentir parlare di complotto quando ci sono immagini che testimoniamo quello che è successo è un pò assurdo
     
  7. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    10 Febbraio 2010

    Alla Lazio (la cui rosa non è molto diversa dalla gestione Rossi) serve un allenatore tosto caratterialmente

    Andato via il sergente Rossi e subentrato il ben-più-moscio (alla austin power :D) Ballardini ecco che la squadra è sprofondata
    (Casi analoghi di cambio allenatore tra "rock" e "lento": Reja-Mazzarri ultimo Spalletti (ormai stanco)-Ranieri Ranieri-Ferrara Mihajlovic-Papadopulo e ci metto anche Ancelotti-Leonardo)
     
  8. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    10 Febbraio 2010

    ecco a ballardini contesterei soprattutto il fatto di aver abbassato la testa di fronte a un lotito scellerato. mi aspettavo più carattere da uno come lui,questo si.
     
  9. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    10 Febbraio 2010

    comunque Mazzarri ha sostituito Donadoni :read:
     
  10. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    10 Febbraio 2010

    intanto non so che tempo faccia a Parma, ma a Bologna è tutta mattina che sta nevicando di brutto :D
     
  11. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    10 Febbraio 2010

    Che scatole. A che ora sarebbe la partita?
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    10 Febbraio 2010

    La partita inizia alle 20:45.
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    10 Febbraio 2010

    Mah.... sempre per le solite eseginze televisive.... alle 20.45 il campo innevato.... diventa gelato.....:D:D Pensa se la rinviano di nuovo!!:sadic::sadic:
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    10 Febbraio 2010

    Sì, ma guarda che la rinviano, mica la annullano definitvamente come speri tu :sadic: Vi rimane questa speranza :sadic:
     
  15. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Febbraio 2010

    domenica perdiamo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina