1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Underground - Vetrina

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da forestopastalpesto, 3 Febbraio 2010.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2010

i Necrovomit hanno tranquillamente qualità/produzione (altro che scantinato!) per entrare qui..
    tra l'altro il loro demo dura praticamente come un album..
    se facessero cagare non li avrei messi ;)

ovviamente mettere il proprio gruppo non mi pare una cosa sensata e corretta..
    io li ho messi per i motivi sopracitati e non per il fatto che io li conosca personalmente (anche perchè non ho idea di chi siano!) o altro..
    li "conosco" perchè ascolto i Blasphemophagher e ci sono arrivato indirettamente..

altrimenti l'underground che cos'è?
    solo band norvegesi/tedesche/svedesi/polacche?
    roba valida ce l'abbiamo anche noi!
    i musicisti validi non sono alieni o gente con capacità innate che dista anni luce da noi..
    muscisti validi possiamo essere anche noi stessi..
    se io conoscessi il tuo gruppo, Brock_n_Roll, e aveste all'attivo un demo figo (ma come ho già detto, è praticamente album) come quello dei Necrovomit, non esiterei a postarvi qui :)

2. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Febbraio 2010

no ma infatti non mi riferivo ai necrovomit; sono d'accordissimo sul "ce l'abbiamo anche noi", io stesso sono stato tentato di mettere svariati pezzi italiani sottovalutati, sarà per la prossima volta (sempre che ingrani il topic)

3. Brock_n_Roll

Brock_n_Roll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2010

wow non sapevo fossero così "famosi" i Necro xD si comunque i loro pezzi piacciono anche a me sia chiaro! ;)

@Oscuro: avrai modo di conoscere il mio gruppo fra qualche tempo, speriamo... xD

4. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

8 Febbraio 2010

Ok..io ho provato a cercare su last fm, ma non l'ho nemmeno trovato..

Vi volevo proporre la canzone The Infinite della one man band americana Diminishing Light. Black metal piuttosto melodico, evocativo e atmosferico in un certo senso. Gli intrecci di chitarre lasciano il segno.

Eccovi qua il myspace (su you tube non c'è nulla): Diminishing Light su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

La qualità audio è quella che è..se riesco prima o poi carico qualcosa io sul tubo, ma voglio prima chiedergli il permesso..

Per me sto ragazzo è davvero bravo, ogni volta che mi sento le sue canzoni, vengo rapito e non esiste altro al di fuori di quelle note e delle immagini che mi proiettano in testa.

Edit: mi stavo dimenticando, Encyclopaedia Metallum - Diminishing Light

Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  5. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Febbraio 2010

aggiunto in prima pagina assieme agli altri, comunque la paginetta di lastfm c'è, anche se un po' nascosta : D

http://www.lastfm.it/music/Diminishing+Light

sarò asente per qualche giorno; che dite aspettaimo ancora un paio di pezzi prima di aprire le votazioni?

6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Febbraio 2010

iniziamo quando torni che ne pensi forest! magari si aggiunge qualcuno

7. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

8 Febbraio 2010

Quoto, più siamo meglio è :).

8. forestopastalpesto

forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

8 Febbraio 2010

sì sì, facciamo con calma qui che siamo dei blackster pigri, così giustamente come dice mariottide possibilmente si aggiunge qualche altro utente che magari si era perso il topic [​IMG]

9. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

8 Febbraio 2010

bè come ascoltatori direi che ci siamo,sono circa 4500(vabbè gli ascolti sono molto di più,il gruppo è "abbastanza conosciuto" almeno nell'ambiente depressive black):

YouTube - Lyrinx-Another Life Ready To End.wmv

Lyrinx-Another Life Ready To End

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

8 Febbraio 2010

hai visto forest si è aggiunto un altro!

11. ThanatosHybris

ThanatosHybris
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

Non ho capito bene,quindi per essere postati qui bisogna avere un disco all'attivo o bisogna avere una schiera di fan? Potreste spiegarmi meglio? Ad esempio un gruppo come i Vidharr é classificabile come underground?

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

10 Febbraio 2010

Qua dentro possono essere segnalate tutte quelle band che non sono "così conosciute". Abbiamo posto un limite indicativo che va dai 60 ai 20'000 ascoltatori secondo Last Fm.
    Un gruppo può avere anche una demo o centomila, poco importa, l'importante è che non rientri in quella lista di line-up conosciute ai più.
    I Vidharr vanno benissimo ;)

Apriamo le votazioni?

13. ThanatosHybris

ThanatosHybris
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

Cioé,per dire noi abbiamo fatto uscire il disco circa un annetto fa,i pezzi sono ascoltabili su myspace,però non saprei effettivamente dirti quanti ascolti abbiamo avuto,perché le tracce le avevamo tolte e poi rimesse,diciamo mediamente un migliaio a canzone,ovviamente prima di postare il link volevo un attimino capire se fosse o meno inerente al topic,c'é underground ed underground,per intenderci quelli che pur essendo underground hanno comunque magari un'etichetta e quelli che fanno i dischi autoprodotti ma comunque con una buona qualità audio,siccome non abbiamo messo i pezzi su last.fm non saprei

14. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

10 Febbraio 2010

Ma non si doveva aspettare Foresto??:shock:

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

10 Febbraio 2010

si aspettiamo "mago" forest
    iniziamo quando torna! mi sembra giusto visto che ha aperto lui questo topic

Condividi questa Pagina