1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

11 settembre 2001: versione ufficiale o cospirazionista?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Gian_Ibanez, 3 Novembre 2008.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Febbraio 2010

In entrambi i casi saremmo comunque nel campo delle ipotesi. Quello che conta sono i dati che dei veri esperti hanno appurato. Le teorie complottistiche (in questo caso, ma anche in generale) sono senza fondamento perchè non sono suffragate da prove concrete, ma solo da supposizioni che fanno sembrare i video di Avoyager una roba serissima.

2. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

3 Febbraio 2010

allora, l'unica cosa che prova Zeitgeist è che le teorie cospirazionistiche ricorrono a notizie false inventate di sana pianta, manipolazioni e improvvisazioni azzardate.
    pensa che ormai oggi i cospirazionisti più aggiornati non parlano più di Zeitgeist come riferimento, date le scemenze troppo enormi che spara.

un esempio? la mia parte preferita è quando dice che la parola inglese "Horizon" deriverebbe da "Horus has risen" ..................................................................................... YouTube - Totò - Ma mi faccia il piacere se ne vada!

3. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

emm..il nemico non è invisibile..il nemico semplicemente non esiste..e chi governa gli usa lo sa bene.il fine non è vincere la guerra..è fare la guerra ..è ben diverso. le cose distrutte vengono ricostruite con appalti americani.