1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

11 settembre 2001: versione ufficiale o cospirazionista?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Gian_Ibanez, 3 Novembre 2008.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Febbraio 2010

In entrambi i casi saremmo comunque nel campo delle ipotesi. Quello che conta sono i dati che dei veri esperti hanno appurato. Le teorie complottistiche (in questo caso, ma anche in generale) sono senza fondamento perchè non sono suffragate da prove concrete, ma solo da supposizioni che fanno sembrare i video di Avoyager una roba serissima.

2. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

3 Febbraio 2010

allora, l'unica cosa che prova Zeitgeist è che le teorie cospirazionistiche ricorrono a notizie false inventate di sana pianta, manipolazioni e improvvisazioni azzardate.
    pensa che ormai oggi i cospirazionisti più aggiornati non parlano più di Zeitgeist come riferimento, date le scemenze troppo enormi che spara.

un esempio? la mia parte preferita è quando dice che la parola inglese "Horizon" deriverebbe da "Horus has risen" ..................................................................................... YouTube - Totò - Ma mi faccia il piacere se ne vada!

3. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

emm..il nemico non è invisibile..il nemico semplicemente non esiste..e chi governa gli usa lo sa bene.il fine non è vincere la guerra..è fare la guerra ..è ben diverso. le cose distrutte vengono ricostruite con appalti americani.
    Io credo che se esistesse veramente un pericolo terrorismo islamico in occidente di morti ne sentiresti tanti davvero..non quelli di 2 torri 10 anni fa. un Vero terrorista islamico non si complica la vita passando tra 1000 controlli x dirottare un aereo....ma si riempie lo zaino e si fa saltare al mercato all'ora di punta dove nessuno lo può fermare...o almeno mi pare che è così che funzioni dove esiste il terrorismo islamico

4. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Febbraio 2010

Ma per favore... la finiamo di far rivoltare quei poveri morti nelle loro tombe? è facile fare il complottista eh?

5. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

nel caso delle 2 torri non bissogna suffragare proprio niente..se mai sono le prove ufficiali che andrebbero suffragate. basta chiedere ad un perito, un architetto , un ingegnere, un bidello se due palazzi costruiti in una certa maniera possono sciogliersi x il calore...o pardon crollare alla base x il calore...

6. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

si è facile

7. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2010

Io vado a chiedere al parrucchiere sotto casa mia, chissà cosa mi dice:roll:. Peccato che se invece lo chiedi alla gente competente ti spiegano benissimo cosa è successo e senza bisogno di microonde, di ologrammi o di supernanotermite criptonitica:roll:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

4 Febbraio 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

ma c'è chi ha letto qualcosa di david icke qui?

10. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

4 Febbraio 2010

nomi e cognomi.

l'hai scritto ironicamente, ma in realtà è proprio quello che fanno i cospirazionisti: sentire i pareri di persone che non hanno alcuna competenza su certi argomenti.
    trovami un esperto di demolizioni che dice che quella delle torri gemelle è chiaramente una demolizione controllata.

11. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

4 Febbraio 2010

da piccolo guardavo le Tartarughe Ninja... parla lo stesso di rettiliani.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

4 Febbraio 2010

No, ma ho sentito "New World Order" dei Gamma Ray....vale lo stesso? :D

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

4 Febbraio 2010

Pixiee, ti hanno già risposto altri e sono state già postate parecchie fonti in questo topic e ciascuno può leggerle/vederle ed avere abbastanza argomenti per giudicare. Leggi tutta la discussione e vedrai le prove e le teorie.

14. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2010

Qualche mese fa mi è capitato di vedere "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore.
    Non credo di avere le conoscenze appropriate per sbilanciarmi riguardo alle torri gemelle e non mi va di "trarre conclusioni" leggendo un solo libro, guardando un documentario su you tube e robe così ma il film di Moore mi ha fatto accapponare la pelle. Mi domando come mai nessuno abbia tentato di uccidere Bush durante il suo mandato.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Febbraio 2010

Anche il film di moore non è esente da accuse non provate, invenzioncine più o meno grandi, affermazioni buttate li fuori dal proprio contesto, frasette tagliare e ricomposte ad arte per far dire un pò quell oche il regista vuole o per creare un effetto comico, ridicolizzare ecc...

..Diciamo che almeno ha, non dico il buon gusto, ma la furbizia di non mettere in discussione le leggi della fisica!

Condividi questa Pagina