1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toxik

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Son_of_Behemoth, 13 Gennaio 2006.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

30 Gennaio 2010

Una mail a Josh Christian... Sei un grande! ;)
    Spero di poterla scrivere io la recensione dell'ultimo dei Toxik, se non è già prenotata...
    Ma credo che Zero ci si sia già fiondato sopra!

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

30 Gennaio 2010

Eh, intanto aspettiamo che esca, che mi sa tanto di andar per le lunghe, ma luuuuunghe... Poi avremo tempo di scannarci per la recensione.:hihi:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2010

TOXIK, TOXIK, TOXIK

mi son riascoltato TT sono troppo esaltato xD

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

30 Gennaio 2010

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2010

Dove hai preso la news? Sul loro MySpace non c'è nulla in proposito... O meglio: c'era scritto che era in preparazione un DVD, con registrazioni live del Tour di Think this (e già questo basterebbe a farmi correre in negozio col portafogli pronto in mano), ma nient'altro. Se la fonte è la Roadrunner, come pare dal link che hai postato, significa che l'etichetta l'hanno trovata e hanno firmato un contratto; il che è già un bel passo avanti, un mese fa erano ancora senza...
    Ad ogni modo, stando a quello che c'era scritto a suo tempo, 'sto DVD dovrebbe contenere come bonus un CD con il materiale inedito attualmente in corso di registrazione. Staremo in campana.

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Gennaio 2010

Mah, forse è meglio che la scrivi tu. Altrimenti si rischia di trovare un 100 e una puntualizzazione che dice che sbagliano coloro che dicono che i Toxik possono stare al pari dei Metallica perchè in realtà surclassano i Four horsemen sotto tutti gli aspetti e in soli tre album hanno detto più che non i Metallica in tutta la loro discografia ;)

7. LennyNero

LennyNero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Gennaio 2010

parlando invece di cose serie

già un dvd che si chiama Think Again e che contiene materiale inedito e materiale vecchio mi può pure stare bene.....e se la notizia è vera ( e probabilmente lo è ) significa che i Toxik sono sotto contratto e questa è una grande cosa....

anche io preferisco la voce di Sabin, molto più pulita e armoniosa e che in Think This fa un lavoro immenso (dio santo!)

senza nulla togliere a Sanders, anche se secondo me World Circus cantato da Sabin non avrebbe reso di meno....

Sanders è comunque un ottimo vocalist....e se i Toxik fanno uscire un album può solo farmi piacere....però le mie aspettative su di loro sono tante, e cazzo la paura di un passo falso o di un calo di ispirazione o di TROPPI riferimenti al passato, è altrettanta....

spero veramente di non venire deluso da sto nuovo album spero che sia un capolavoro,perchè dai Toxik voglio questo

non voglio un album carino
    non voglio qualcosa di orecchiabile
    non voglio il lavoro da sei

voglio il meglio del meglio del meglio....

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

31 Gennaio 2010

Ma guarda che la penso così... :rotfl:

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Gennaio 2010

io sono elettrizzato a palla, segnatevelo il nuovo album dei Toxik sarà l'album thrash del Millennio (e qua rischio una colossale figura di merda ma tanto vale azzardare)

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2010

Fermo restando che mi considero un tantinello più intelligente e obiettivo di quanto evidentemente mi ritieni;
    così come non faccio i processi alle intenzioni, nemmeno mi creo dei preconcetti quando valuto un album. Il 100 lo do solo ai dischi che lo meritano veramente. E dopo averli ascoltati molte, ma moooolte volte.
    Sul resto, quoto tutto, salvo puntualizzare che per dire più di quanto non abbiano mai detto i Metallica in tutta la loro carriera (di cui, ribadisco, considero artisticamente ottimi i primi 6 anni, fino al 1989, per capirci), ai Toxik non serve un album in più. Gli bastano e avanzano i primi due.;)

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

31 Gennaio 2010

Quoto tutto. Però non mi creo aspettative, preferisco godermi l'album (quando uscirà) e valutarlo per quello che sarà ed il significato che avrà: la resurrezione dalle ceneri di una delle più grandi e talentuose band di sempre.
    In questo post è riportata la risposta data anni fa da Josh Christian in persona ad Helstar, che gli aveva mandato una mail:
    http://www.truemetal.it/forum/thras...ash-passati-secondo-piano-13.html#post2350130
    Come si può leggere, i motivi dello scioglimento dei Toxik non stanno tanto nei non esaltanti dati di vendita, ma dalla ricerca spasmodica della perfezione, che per Josh era diventata quasi una malattia.

12. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2010

Ho sentito che i Toxik non sforneranno un album ma un DVD, e questa già è una delusione.

13. MetalThrashingMan

MetalThrashingMan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

Li ho ascoltati da poco e mi piacciono molto!!!!!!!!

14. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2010

A Rive... sono passati 6 mesi dalla nostra litigata via PM, e ancora continui a fare il fanboy con tutti...

ma va va :rotfl:

Ultima modifica: 31 Gennaio 2010
  15. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

31 Gennaio 2010

Se posso io mi prenoto la recensione del primo dei Toxik...
    Visto che l'ho già abbozzata...

Condividi questa Pagina