1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Indovina La Copertina

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da TrueNorwegianBlackMetal, 18 Febbraio 2009.

  1. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Gennaio 2010

    No, è inconcepibile che tu ti permetta di dare degli ignoranti in modo neppure velato alle persone perchè non indovinano le tue copertine.
     
  2. einsamkeit

    einsamkeit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2010

    Questo se le mie(???)copertine provenissero da demo di band che ascolto io e 4 gatti,visto che però vengono da band che han fatto la storia del black metal norvegese e svedese la situazione è oggettivamente sconcertante.Per questo SPERO il problema sia stato che il topic in questione è poco cagato.
     
  3. NorthernSilence

    NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    23 Gennaio 2010

    Ormai questo topic ha passato il suo tempo glorioso che è durato circa 6/7 mesi.
    Per quanto riguarda le copertine che hai postato, erano difficili da indovinare perchè essendo demo, seppur storici (degli Isvind ho il full ma non ho mai visto la cover del demo), non passano sotto gli occhi in internet tutti i giorni come potrebbe essere un De Mysteriis o un The Return. In ogni caso, non mi pare giusto che tu cominci ad insultare a caso e senza motivo. Detto questo, non intendo affatto litigare con te. Un saluto.
     
  4. einsamkeit

    einsamkeit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2010

    Ho detto che non è concepibile e ho spiegato il motivo,da come la fate voi sembra che ho dato del figlio di troia a qualcuno così giusto perchè mi girava.Il topic l'ho rivisto e sono state postate copertine ben + underground di bathory e mayhem e anche di isvind e sorhin(però spessissimo recenti...).Se vengono indovinati demo di band super underground magari non eccelsi e non vengono indovinati sorhin e isvind io traggo la conclusione che o sto topic non lo guardava più nessuno(spero)oppure si è informatissimi riguardo le novità solo perchè sono novità e quindi "chiaccherate" mentre ci si dimentica della storia solo perchè ormai è una cosa superata e morta e non ha senso indagare oltre i full ufficiali.Ma spero non sia così perchè per me sarebbe inconcepibile...o devo fare l'ipocrita e tenermelo dentro/dire che invece è tutto ok?
     
  5. NorthernSilence

    NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    23 Gennaio 2010

    Nessuno dice di fare l'ipocrita, ma non puoi venire su un topic nato tra l'altro come gioco per dare visibilità ad album meritevoli ma magari piuttosto sconosciuti e dire che non è concepibile che non si conosca questo o quell'album.
     
  6. TrueNorwegianBlackMetal

    TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    23 Gennaio 2010

    Che palle questi blackster saccenti e conservatori.
    Tu che parli tanto di dischi storici, eccotene uno:

    [​IMG]
     
  7. einsamkeit

    einsamkeit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2010

    L.V.X. Occulta dei Martyrium.Avevano uno stile molto personale ma troppi cambi di tempo e cazzeggiamenti per i miei gusti,qualitativamente li ho sempre visti come anni luce indietro rispetto alle band di quel periodo.Il punto è che i Martyrium sono sempre stati una band underground mentre Isvind e Sorhin al massimo lo erano proprio agli inizi(ssimi)quindi ignorare i demo di Isvind e Sorhin è ignorare realtà storiche mentre sconoscere i Martyrium no,di conseguenza il saccente sei tu,visto che anche se lo negherai volevi cogliermi in fallo e farmi fare la figura di quello che si spaccia per intenditore senza poteserlo permettere spacciando una band come i Martyrium per facilmente conoscibile come Isvind e Sorhin(o forse il ragionamento era : "tu ti credi un figo perchè conosci i demo di isvind e sorhin ma pure uno che si prende meno sul serio di te ti supera in cultura bm ed eccotene la prova").Ecco invece una copertina tratta da un lavoro di una band realmente storica e conosciuta da cani e porci che saprai riconoscere facilmente :
     

    Files Allegati:

  8. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    23 Gennaio 2010

    einsamkeit ogni tuo post ha un amaro retrogusto di sfida e arroganza: il forum è un ambiente amichevole e costruttivo, non serve gente che intervenga di punto in bianco dicendo che la vincitrice del contest è una canzonetta oppure che il non conoscere dei lavori di nicchia sia inconcepibile; io non sono nessuno per insegnare questo o quel comportamento, ma ti consiglio quantomeno di rilassarti e goderti lo spirito di comunità.

    se i tuoi atteggiamenti erano positivi, mi scuso per la mala interpretazione
     
  9. einsamkeit

    einsamkeit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2010

    Il punto è proprio che Isvind e Sorhin NON sono band di nicchia(e sarà la terza volta che lo dico),se lo fossero avresti ragione tu.Che il mio modo di pormi in generale non sia la quintessenza dell'affabilità e delle abilità sociali può anche essere ma ognuno ha il suo carattere;quantomeno io non insulto nessuno nè mi riferisco alla gente usando espressioni scurrili(tipo "che palle" riferito agli individui come me).
     
  10. NorthernSilence

    NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    24 Gennaio 2010

    Per come la penso io, potresti mettere una qualsiasi copertina del gruppo più famoso, ma non venire a dire che è inconcepibile che non venga indovinata, ognuno ha il diritto di non sapere qualcosa, e tu non puoi insultalo.
     
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    26 Gennaio 2010


    Peccato sia troppo tardi.... Ricapito ora io in questo topic. La copertina era "Un Genre De Noir" degli Xeohl
     
  12. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Gennaio 2010

    Ildjarn/Nidhogg - Norse

    Bimbi vi sono mancato?:rotfl:
     
  13. EinsamkeitII

    EinsamkeitII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2010

    Bravo.Vediamo chi indovina questa :
     

    Files Allegati:

  14. EinsamkeitII

    EinsamkeitII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2010

    altra copertina :
     

    Files Allegati:

    • 24271.jpg
      24271.jpg
      Dimensione del file:
      30,1 KB
      Visite:
      86
  15. EinsamkeitII

    EinsamkeitII
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2010

    altra copertina :
     

    Files Allegati:

    • 15065.jpg
      15065.jpg
      Dimensione del file:
      27,9 KB
      Visite:
      70

Condividi questa Pagina