1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Gennaio 2010

Ah ah, invece ora è il tuo!!!

Ok, stiamo trattando il tema con maturità. [​IMG]

2. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

31 Gennaio 2010

Ehm... ho una voce da basso che manco t'immagini. [​IMG]
    (quanto so' uomo [​IMG])

3. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

anch'io la penso così..che facciano quello che vogliono,però non possono pretendere di avere gli stessi diritti delle coppie normali..loro sono andati contro natura e per me devono sopportare le conseguenze..

4. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

31 Gennaio 2010

Ma secondo voi quand'è che l'uomo ha comiciato a vedere l'omosessulale come un: malato, diverso, pericoloso e criminale?
    Ai tempi del buon vecchio Socrate non c'erano queste discriminazioni.
    C'è il solito zampino della chiesa o è stato qualcun'altro a cominciare?

5. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

bella domanda...diciamo che esistono da tanto..la chiesa avrà influito di sicuro,ma,ripeto,visto che sono andati contro la normale natura dell'uomo per me son stati visti male fin dal principio..e per me hanno cominciato a vederli ancora più male da quando negli ultimi anni hanno preteso di avere più diritti..non possono pretendere di adottare un bambino!!!!

6. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

31 Gennaio 2010

No, non ho affatto detto questo. :grin:
    A me dà fastidio chi accentua un atteggiamento effemminato nella parlata, un compagno di corso di mio fratello è gay ma se mio fratello non me l'avesse detto non me ne sarei assolutamente accorto parlandoci. Questo perché non ci tiene a sbandierare la sua omosessualità, così come una persona normale non ha bisogno di esternare la sua eterosessualità con continue allusioni sessuali sulle donne. Sostanzialmente chi si fa vedere diverso per forza non nelle sue scelte di vita quanto nell'esternarle alla gente sempre e comunque a mio avviso ha dei problemi, in qualsiasi modo ciò accada. (che sia una checca, un testimone di Geova o un estremista a livello politico poco m'importa)

I diritti di coppia, invece, sono sacrosanti (adozione esclusa), visto che il codice civile serve appunto a disciplinare i rapporti fra persone in società. Se due omosessuali convivono devono avere qualcosa di simile al matrimonio civile che ne stabilisca i diritti, visto che non fanno del male a nessuno.

P.S. Il termine "contro natura" è un'idiozia colossale che molte persone usano in modo del tutto inappropriato: in natura l'omosessualità esiste e questo basta a renderla naturale.

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Gennaio 2010

I diritti non sono un'esclusiva per chi è figo, i diritti sono qualcosa che prescinde dai nostri gusti e dalle nostre abitudini. Fermo restando che esistono tematiche complesse come l'adozione, certo non semplici da risolvere in una società come la nostra, chi ci da il diritto di scegliere a chi spettano certi diritti? E in base a cosa? Al fatto che la maggioranza è etero? E se domani questo "pericoloso morbo" si diffondesse e fossero loro la maggioranza? Avrebbero diritto di negarci i diritti (ennesimo gioco di parole)? Ma soprattutto: cosa cambia a me e a te che siamo eterosessuali se certi diritti (come il potersi sposare, diritti legati all'eredità, ecc.) sono estesi anche ad altri?
    Poi, il contro natura: è dimostrato scientificamente che i rapporti omosessuali esistono anche fuori dalla specie umana, lo fanno anche alcuni animali, dimostrazione che la cosa è perfettamente naturale. Forse tu confondi il sesso con la procreazione (visione un po' medievale). ma se così è, allora dovrebbe essere lecito pensare che per te il sesso è tutto tranne divertimento, perchè se deve essere "secondo natura" va da sè che oltre ad essere finalizzato alla riproduzione della specie, deve essere fatto senza elementi che ne pregiudichino un sì nobile scopo: niente masturbazioni, niente fellatio o cunnilingus, niente sesso anale, ecc.
    Se veramente pensi che loro siano contro questa supposta (ehm...[​IMG] ) natura, allora tu per coerenza dovresti far sesso seguendo queste regole di cui sopra.

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

:shock::shock: i wanna be sedated

9. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

per me non devono avere diritti..e poi dimmi,come si può non dire che vanno contro natura..visto che tutti (spero) sanno come si fanno i bambini,loro riescono farli?

10. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

grande monk quoto praticamente tutto... una vita senza bucc...ehm fellazio non varrebbe la pensa di essere vissuta

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

31 Gennaio 2010

Che triste...quindi tu fai sesso solo per procreare? Perchè fai sesso, vero? [​IMG]

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

31 Gennaio 2010

Spiegami come puoi tu dire che vanno contro natura e cosa intendi per "contro natura", visto che tu per primo hai tirato fuori questo concetto e quindi hai l'onere di argomentarlo.

13. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

14. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2010

per me non li dovrebbero avere gente come te quindi? ne ho le palle piene di gente che ha aria nel cervello VOGLIO LA CENSURA SU INTERNET!:D

15. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

31 Gennaio 2010

tu affermi cose agghiaccianti, davvero.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina